Seduction.NET

Lettera motivazionale

Europee non si seducono come ameriKaNate

Canadesi, americane e sudamericane: seduzione elementare



Il maestro insegna la vera seduzione


da: [nome].[cognome]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 2 lug 2019, 13:29
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net… Lettera motivazionale: …

Caro Carlo,
mi chiamo [Nome e Cognome], sono un artista, ho [trentenne] anni e vivo a [provincia nordest].
Sono un lettore di seduction.net da molti anni e, anche se non ti ho scritto prima, trovo davvero interessanti e di grande valore i contenuti del sito, tanto che desidero approfondire e lavorare su me stesso per diventare anch’io un grande seduttore.

Negli anni passati ho vissuto a Venezia per studio e alcuni anni in [Paese dell’America latina], svolgendo attività di ricerca accademica. Da qualche tempo sono tornato nella mia città natale.

Caratterialmente tendo all’introspezione e sono timido, non sono certo il tipo che abborda le ragazze per strada. Quando questo accade, ed è abbastanza raro, sono in realtà loro ad essersi fatte avanti per prime e quasi sempre si tratta di ragazze straniere.

Mentre in Latinoamerica e Canada di solito mi basta scambiare qualche parola per poter uscire con una ragazza, in Italia ho qualche difficoltà in più. E questo mi dispiace, perché anche loro hanno diritto a una possibilità che forse sono io a non saperle offrire.

Quindi, in poche parole, la mia motivazione e ciò che mi aspetto dalla TOP SECRET è trovare spunti per migliorare me stesso ed essere più seducente sia nella vita privata che professionale.

Inoltre, progetto di espatriare verso nuove destinazioni e mi interessa avere una fonte di informazioni in più.
Resto a disposizione per chiarimenti e ti auguro buona seduzione.

[Nome Cognome]

Ps. Allego copia del mio passaporto. Prego di omettere i dati sensibili qualora volessi pubblicare questa lettera, grazie.


Domanda in fase di accettazione

Con te ricomincio a rispondere a qualche lettera estiva. Dopo aver subito il primo intervento (non chirurgico) nella mia vita mi sono impigrito a causa del caldo torrido che si soffre a Roma. Dal meteo in Europa e Nord Africa, Roma durante questa estate risulta la città più calda! In Africa fa fresco! In questo momento ore 14: Roma 32, Casablanca e Rabat 22. Ed è così da un mese e i voli per il Marocco sono decollati, soprattutto i prezzi. Non si può più parlare di caldo africano ma di caldo romano!

La qualità della vita a Roma (tutto compreso) è al mimino storico da oltre duemila anni. Beati gli antichi romani, anche nella libera seduzione. Io sono nato a Roma nel periodo più brutto della storia.

Adesso sono in piena forma (come d’altronde ero prima dell’intervento). Pronto a partire ma non ho ancora deciso verso quali lidi! Nord Sud Est Ovest? This is the question.
Controllerò il nostro Forum riservato che non leggo da alcune settimane, dove i GS dovrebbero scrivere i loro report invece di comunicarmeli privatamente.

Parliamo di te. Comincio scusandomi del ritardo. Le domande di abbonamento dovrebbero avere una risposta entro un paio di settimane (quando mi compare l’avviso “abbonamento”) e una risposta veloce per quelle non di pubblico interesse. Come ho scritto tu sei capitato in un periodo di mia assenza.
Perché la tua domanda è d’interesse pubblico? Perché hai centrato in due parole la nostra seduzione:
”lavorare su me stesso per diventare anch’io un grande seduttore”.

Tutte le amerikaNate sulla seduzione (importate in franchising) si basano nel lanciare allo sbaraglio i disperati alla canna del gas, procurando loro dei gravi danni psicologici per i rifiuti che subiscono, e insegnando delle tecniche di manipolazione alle quali per fortuna non ci casca neppure un’incapace, che nel caso si tratterebbe anche di circonvenzione d’incapace. E non ci casca neppure la massaia che compra la Pasta Barilla!

La seduzione che io insegno si basa invece sul rendere il seduttore più interessante e attraente, per farlo diventare un uomo che le donne vorrebbero. Questo in estrema sintesi, come era in estrema sintesi il tuo obiettivo dichiarato. Ovviamente ci sono diversi target di donne e ognuno deve migliorare in sintonia con la sua natura e con il target di suo gradimento.

Altro punto: ”non sono certo il tipo che abborda le ragazze per strada. Quando questo accade, ed è abbastanza raro, sono in realtà loro ad essersi fatte avanti per prime… “.
Centrato!

Il rimorchio stradale oggigiorno si può fare solo all’occasione quindi non è più un rimorchio ma una “conoscenza per caso”. Il rimorchio dei pappagalli poteva, a volte, funzionare, venti anni fa, ma solo con le turiste. Oggi con la globalizzazione sono tutte smaliziate, annusano e rigettano il pappagallo, dei quali sentono la puzza già a distanza. Ma l’occasione la puoi anche creare tu, se hai l’ispirazione e la motivazione.
Questo metodo lo faccio vedere nella Diamante.

”Mentre in Latinoamerica e Canada di solito mi basta scambiare qualche parola per poter uscire con una ragazza, in Italia ho qualche difficoltà in più”. L’Europa non è l’America. Canadesi, ameriCane e sudameriCane sono simple minded: seduzione elementare. Le europee hanno dentro la testa millenni di storia della seduzione. Sono sofisticate, ne sanno una più del diavolo. Ormai sono loro a scegliere il seduttore.

E da qui torniamo al punto di diventare interessanti & attraenti. Non ci sono giochini o amerikanate che funzionino. Ripeto che la seduzione all’amerikana potrebbe forse funzionare in Europa ma sulle incapaci di intendere e di volere e/o sulle disperate alla canna del gas. Sul nostro target saresti automaticamente classiFicaTo “repellente”.

Per concludere, ti confermo che sei in linea e hai le giuste aspettative. Però se veramente desideri migliorare, non ti devi fermare alla TOP SECRET ma devi continuare con la GS e la Diamante. Anche perché la seduzione cambia continuamente. Le donne mutano, le culture e gli ambienti mutano, e noi mutiamo di conseguenza. E dalla GS in poi devi leggere tutto il Forum riservato.

La mutazione richiede un impegno continuo che se hai la voglia di migliorarti non lo sentirai come “lavoro” ma come un piacere.

Attendo di sapere le tue intenzioni sul seguire con costanza il percorso di miglioramento e ti invierò le istruzioni per la TOP SECRET.
Sempre buona seduzione

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Luglio 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help