La seduzione delle ragazze greche, serbe e polacche
Seduction.NET

Lettera motivazionale

Greche. Serbe. Polacche

ClassiFica dell'espatrio per la seduzione felice



Il naso greco piace agli intenditori


Dopo la pausa estiva riprendiamo le pubblicazioni in chiaro e l’esame delle richieste di abbonamento ma il forum riservato resta in priorità sulla rivista per il pubblico in chiaro mentre il tempo che dedico ai corsi live è in priorità su tutto.

da: [nome.cognome]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 23 ago 2019, 08:43
oggetto: abbonamento TS
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:

Caro Maestro Carlo, sono un giovane medico italo-greco in attesa di specializzarmi; ho 2[-] anni e posso dire di avere alle spalle già un buon “curriculum seduttivo” anche grazie all’avida lettura del Tuo sito, scoperto per caso in seguito all’articolo su ”Odessa inferno e paradiso della seduzione”.
E’ veramente l’unico sito che parla di vera seduzione e che scardina molte delle credenze dei comuni mortali.

Vivo a [città del nord] che come saprai e come ho letto da alcuni vostri report, è una piazza molto difficile (se non impossibile) per sedurre, in quanto abitata dalla maggior percentuale di popolazione anziana in Europa e da ragazze piccolo borghesi dalla mentalità provinciale, movida alcolica nei pericolosi vicoli del centro storico (dove nessuna STRAfiga andrebbe mai); le maggiori soddisfazioni pertanto le ho avute in ambito internazionale con differenti nazionalità; tra queste le mitiche greche in primis (essendo mia madre è greca sono avvantaggiato con la lingua), una collega serba conosciuta dopo un soggiorno mensile a Belgrado (che confermo avere punte di bellezza impareggiabili), ed una ragazza polacca di Danzica che conferma le due anime contrapposte delle polacche (cattoliche trasgressive).

Vista la situazione attuale del nostro “BRUTTOPAESE” e cominciando a guadagnare i primi soldi vorrei cominciare a sondare una eventuale seconda patria per un espatrio felice (sia lavorativo che seduttivo), e chiederti consigli anche riguardo alle città italiane con migliore qualità della seduzione per eventuale specializzazione italiana (durata quattro anni).

Vorrei iscrivermi alla TOP SECRET per arricchire il mio bagaglio personale e aspirare a diventare un artista della seduzione come Voi;
Nella speranza di esser accettato un caro saluto,
[Nome Cognome]
P.S.: allego fotocopia tesserino dell’ordine dei medici di [città del Nord]


Domanda in fase di accettazione

Ciao Dottore, sei in famiglia perché di medici non ne mancano nella nostra comunità GS.
Mi scuso se ti ho fatto aspettare più del solito ma durante il mese di agosto ho lavorato solo sulla parte riservata ai GS, tralasciando le lettere dei non abbonati. Vedo che me ne hai inviate diverse, hai fatto bene, oggi ho preso questa a caso, credo siano tutte uguali.

Medico + italo-greco = seduttore per definizione.

In poche righe hai centrato tre bersagli:

1) ”le mitiche greche”. Centrato. Quando le mitiche greche sono belle non ce n’è per nessuna. Sono le mie preferite, insieme alle arabe e alle serbe. Daphne, Iphigenia, Aphrotiti, Penelòpe, ma anche la nostra Gogò. Basta un nome per sognare una mitica greca. Ebbene durante il Corso Look dello scorso fine settimana, con il GS indair, in sosta temporanea in Italia dopo molti mesi di viaggio in giro per il mondo (tipo Di Battista senza moglie e figlia al seguito), stavamo facendo la lista dei paesi migliori per l’espatrio felice o come seconda patria. I nostri parametri: clima, sanità, sicurezza, socialità, vicinanza all’Italia, costo della vita, bellezza delle donne, seduzione. Non contano i monumenti, la bellezza della citta, la cucina, gli asili, le scuole, i trasporti e tutti i parametri che riguardano la famiglia e i turisti per caso. Nella lista dei paesi eletti io ho aggiunto la Grecia, paese che si piazza al vertice in quasi tutti i nostri parametri. Non pubblico in chiaro la classiFica completa.

2) ”una collega serba conosciuta dopo un soggiorno mensile a Belgrado (che confermo avere punte di bellezza impareggiabili)”. Centrato. Le serbe sono il top della bellezza e per fortuna il top della difficoltà. Altrimenti ci sarebbe l’invasione barbarica. Sono da poco tornato da Belgrado e la seduzione non è per nulla cambiata rispetto a quando Belgrado era la mia seconda patria. Tutto come sempre, bellezze eterne solo per pochi eletti.

3) ”una ragazza polacca di Danzica che conferma le due anime contrapposte delle polacche (cattoliche trasgressive)”. Centrato. Le polacche sono cattoliche praticanti e trasgressive “praticanti. Benissimo! Con la mia Elisa, che vive a Londra e qualche anno fa è venuta a trovarmi a Budapest, nel mio appartamento di Izabella utca ci siamo girati un filmino porno self made per uso proprio. Ovviamente non lo pubblicherò mai ma gli amici più intimi lo potranno vedere in sicurezza nelle mie mani (durata quasi un’ora). Lei non si è mai fatta dei problemi, open mind and Church! Tipo “futti futti che Dio perdona tutti”. Va benissimo, stima e rispetto.

Sui ”consigli anche riguardo alle città italiane con migliore qualità della seduzione per eventuale specializzazione italiana (durata quattro anni)” dovremmo valutare le città dove potresti frequentare la tua specializzazione. Non ci sono grandi differenze fra le grandi città italiane ma potremmo sceglierne una per esclusione delle peggiori.

Per me sei in pieno nel nostro target. Però che se ti dovessi fermare alla TOP SECRET non faresti il salto del seduttore. In tal caso ti dovrei sconsigliare di procedere all’abbonamento. Se invece avessi in programma di procedere con la GS, con il Forum riservato e con i corsi dal vivo che fanno la differenza sostanziale, allora saresti sulla giusta strada. Dopo la conferma sulle tue intenzioni ti manderò le istruzioni per procedere.

Buona seduzione internazionale Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Settembre 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help