Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Poltrone Culi Vaffanculi

Il nostro Vaffanculo day

Il nostro vaffanculo è un vaffanculo vero: Vaffanculo a tutti


di Carlo Della Torre



Finalmente siamo entrati nell’anno nuovo della seduzione. Il capodanno dei seduttori cade il giorno 1° settembre. Avete mai sentito l’arrivo di un nuovo anno e di nuova vita il 1° gennaio? A gennaio c’è una continuità col dicembre, nulla cambia tra dicembre e gennaio, la vita procede come prima, il clima è identico.

A settembre invece comincia l’anno nuovo, vita nuova, seduzione nuova. Dopo lo stacco delle vacanze si torna al lavoro o allo studio. Tutti ritornano, le città si ripopolano, le belle gnocche sembrano più belle dell’anno passato, ancora “mezze nude”, ancora tutte abbronzate, le nostre città ripopolate di bellezze italiche e d’importazione. A settembre si cambia, si fanno i propositi di vita nuova e nuove seduzioni e si fanno i programmi per questo anno appena cominciato che terminerà il 31 agosto 2020.

Quest’anno abbiamo avuto anche il cambio di governo. Comunque vada noi cambieremo in meglio, qualsiasi minchiata faccia il nuovo governo salva poltrona che per una comoda poltrona (“in pelle di operaio” come nel film di Fantozzi) potrebbe perfino fare meglio del precedente governo!

Su Seduction.net abbiamo sempre scritto anche di politica perché la politica influisce sulla qualità della vita del seduttore. Seduction.net è la rivista della lifestyle del seduttore e non può ignorare tutto ciò che la influenza.

Ma in futuro parleremo meno di politica perché ormai è ben chiaro e dimostrato scientifiFicaMente che ai politici non interessa un bel niente del paese e del benessere dei cittadini bensì del loro personale interesse. Quando sentite dire “per l’interesse del paese” traducete immediatamente “per i cazzi nostri”. E’ così, è provato. Io traduco inconsciamente e sento solo la versione tradotta.

Non abbiamo scoperto l’acqua calda, che si conosce da sempre. La novità di oggi è che ormai le prove sono ben evidenti, davanti agli occhi di tutti, “oltre ogni ragionevole dubbio”. Io aggiungerei “con assoluta certezza”. E qui mi riferisco a tutti, a destra e a sinistra, e in culo alla gente.

Capitan Salvini che si spara sulle palle in un delirio di onnipotenza e in preda all’alcol non poteva mai diventare Generale. Che qualcuno lo abbia indotto in errore? Non ci credo, ma comunque sia un leader non si lascia mai manipolare mentre un politico abile deve sapere che la politica è una partita a scacchi e se sbagli una mossa ti fanno scacco matto. Scacco matto al Capitan Salvini.

Berlusconi si accoppia con chi gli garantisce una sopravvivenza da riccone e i "comunisti" che tanto detestava sembra non li disdegni più. Il BerlusCazzi per salvare i suoi cazzi diventa pure stalinista!

Renzi (che nella realtà ormai conta mezza minchia) per salvare il proprio culo con relativa poltrona in pellle d'operaio, e l’ormai culone della Boschi (bella gnocca in scadenza/concetto sessista/me ne sbatto e non ritratto), s’inventa qualsiasi teoria che supera per ipocrisia tutte le bugie che aveva sparato agli italiani.

Il Movimento a 5stelle ha perso 4 stelle. Oggi vale 1 stella. Il Movimento a 1 stella era partito con belle idee e sani principi ma appena ha scoperto il potere ha imparato che il primo valore è: il potere non si molla. Come una foto vale più di mille parole, una poltrona sotto al culo vale più di mille valori. Non so come Di Maio possa fare il Ministro degli Esteri senza conoscere la geografia né le lingue né i nomi dei capi di stato. Ma il peggio è la Ministra dell’Agricoltura con la terza media, se pensiamo che per fare l’autista dei camion dell’Ama ci vuole il diploma, ci incazziamo più di lei quando la finta incazzata. Che torni a zappare la terra.

Con questi politici casarecci, i nostri nemici francesi ce Lo metteranno sempre… I ministri francesi provengono quasi tutti dall'École nationale d'administration, i nostri ministri dai rifiuti della società civile, dalle varie mafie e mafiette locali, dai baronati universitari, dall’“associazionismo per delinquere”, dalle cooperative per rubare, etc. I francesi stanno comprando tutto il nostro paese e con questo governo che vende “Fuori tutto” compreranno anche noi. Io personalmente mi auguro una guerra alla Francia ma purtroppo in questa epoca di "zero men" ci manca un Caio Giulio Cesare.

Il Conte. Mi è stato riferito da chi lo conosce che il Conte è diventato BisConte per fame di potere. Uscito dal nulla ha preso gusto al potere, poi ne è diventato dipendente, adesso non lo può più mollare. Aveva fatto la stessa sparata di Renzi di lasciare la politica dopo l’esperienza di governo. BisConte ha la stessa dipendenza dal potere che hanno grillini. Chi entra in politica non molla più l’osso, altro che “l’interesse del paese”.

Il Grillo parlante che doveva abbattere la casta, e anch’io ci avevo creduto sebbene fosse un ricco col Ferrari che ha commesso un omicidio stradale, adesso è diventato più casta che si può, per salvare il culo al figlio presunto stupratore ma certamente scopatore di gruppo con ragazze ubriache incapaci di intendere e di volere. In ogni caso con le nuove interpretazioni di legge si tratta di stupro, ma per il figlio del Grillo parlante convertito alla casta faranno certamente tutti gli sconti. Paese di Merda.

Con questa situazione non possiamo più credere a nessuno. I politici TUTTI parlano solo per inculare il popolo, e quelli che si dicono più onesti parlano per incularlo con la vasellina, come il Movimento a 1 stella.
Allora da oggi in poi solo qualche accenno alla politica , mentre nell'area riservata apriremo il tema “Come difendersi dallo Stato Criminale”.

Il governo delle poltrone sotto il culo potrebbe fare anche meglio di Capitan Salvini che si è sparato sulle palle, perché questo governo si gioca tutto in questo esperimento delle poltrone. Si giocano tutte le poltrone. Devono guadagnare consensi, vincere le elezioni alla scadenza, per poi batostare gli italiani e svendere il paese, è la politica “prima i cazzi miei”.

A noi non interessa più cosa la politica farà perché sappiamo con certezza che farà solo per difendere “prima i cazzi nostri”. E anche noi dobbiamo farci “i cazzi nostri” e difenderci dallo Stato Ladro.

Mai più credere all’”interesse del paese” che se non frega nulla ai politici non deve fregare nemmeno noi. Purtroppo questa è la situazione, ci dispiace molto, era il nostro paese, oggi è solo terra di devastazione e conquista.
Facciamoci un pianto e riprendiamoci la nostra vita.

Il vero vaffanculo day è oggi, il nostro vaffanculo è un vaffanculo vero.

Vaffanculo a tutti




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Settembre 2019)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help