Seduction.NET

Lettera motivazionale

I corsi fuffa&truffa

L'effetto placebo della seduzione fuffa&truffa



Beviamoci sopra Casablanca


da: [nome.cognome]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 11 set 2019, 13:51
oggetto: Abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo, come stai?

Prima di tutto voglio farti i complimenti per il corso, sapevo che non mi avrebbe deluso ma non mi aspettavo un livello così alto.

Di solito dai corsi (non ho mai acquistato prima d’ora corsi di seduzione) mi aspetto di trovare l’1% di utile e 99% fuffa, o il presunto effetto placebo per aver seguito il corso. In questo caso le lezioni sono tutte interessanti, fatte con sensibilità e intelligenza. Chapeau!

Quindi già ti confermo la mia volontà di passare alla GS.

Certo alcune cose le avevo già intuite di mio, non sono nato ieri neanch’io purtroppo, e proseguendo la lettura ho rivissuto le mie esperienze passate e penso di aver capito cosa è successo! Nel complesso forse ciò che più mi è stato utile è il fatto di dare un ordine alle cose con metodo.

Certo le Europee sono più complesse, alcune sono solo complicate, anche se devo dire che in Messico, quelle ancora non imbruttite dalla televisione sono mentalmente molto europee, mi riferisco a quelle che ho conosciuto durante la mia permanenza a [città in Messico], la capitale dello stato più [secretato] del mondo!

Mi interessa anche il Morocco, in questi momenti di cambiamenti geopolitici, anche se sto puntando verso la Cina. In marzo forse parteciperò a un progetto a [città della Cina secretata], dove a detta di alcuni sono presenti le donne più belle della Cina. La scelta è stata casuale anche se forse qualche forza seduttiva mi sta dirigendo dove sono le più belle!

Buona seduzione,
[Nome]


Domanda accetta

E si hai perfettamente ragione, i corsi truffa, le americanate pnl, i coach (parola che mi provoca il vomito) e i motivatori vari, usano l’effetto placebo perché non hanno “la sostanza”.

Ti insegnano a “prenderti per il culo” facendoti credere onnipotente. Appena poi ci si scontra con la realtà e finisce l’effetto placebo ci sono delle cadute gravi se non addirittura dei casi tragici. Bisognerebbe investigare i casi più gravi e le responsabilità di codesti fuffa&truffa.

Io non motivo, anzi demotivo! Perché il seduttore si costruisce con la sostanza, mattone su mattone, non prendendosi per il culo con l’effetto placebo. Ma non tutti hanno la voglia e l’energia di “costruirsi” pezzo su pezzo ed ecco che cadono nelle mani di codesti truffatori.

Io mi lamento anche dei GS che partono sparati e poi si adagiano sulla “seduzione comoda”. Alcuni hanno perfino dimenticato gli insegnamenti della TOP SECRET e della GS e parlano come se non le avessero mai lette. E’ vero che TOP SECRET e GS sono forse l’1% dei miei scritti e dei miei insegnamenti dal vivo ma se hai smantellato alcuni mattoni delle fondamenta non puoi continuare a costruire in solidità.

Ci sono anche quei GS che hanno fatto dei passi indietro (secondo i miei parametri) abbassando il target per fare numero oppure per la seduzione più facile. Non è questa la filosofia di Seduction.net, che è per la migliore qualità. Comunque l’importante è che siano soddisfatti, e beati loro beato anche io.

Sul Marocco. E’ in cima alla lista dei miei paesi preferiti. Clima, cibo sano, le più buone arance e il più saporito olio d’oliva del mondo -mi dispiace per il made in Italy-, la sicurezza, il calore delle donne, e soprattutto i tanti divieti che frenano la calata dei barbari. Nel Forum riservato ci sono alcuni miei recentisimi report sul Marocco mentre nella prossima GS ci sarà la monografia esaustiva sulla seduzione in Marocco.

Consiglio a tutti una Diamante a Casablanca. In Marocco non c’è la seduzione facile per tutti, ma un seduttore che sia il tipo che piace alle arabe si innamorerà del Marocco e delle "Marocche".

Per ora ti auguro la migliore seduzione nella città delle più belle cinesi e ti invio le istruzioni per procedere all’abbonamento GS, Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Settembre 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help