Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Vacanze al mare

Sunny Beach

Un posto da "movida cazzona"



Sunny Beach. Cazzeggio anti-seduzione. C'é ancora qualcuno che crede di poter sedurre in questo ambiente?


Ho rincontrato in centro un nostro fedele lettore, un tipo belloccio sulla trentina, seduttore seriale che guarda più ai risultati che alla bellezza delle donna, anche se non scende sotto il 7.
Il tipo di seduttore solitario che non frequenta gruppi né cazzeggi e va subito al sodo “o la va o la spacca”.

Mi ha ricordato di leggere un report che mi aveva inviato e io gli ho chiesto di rinviarmelo perché molte e-mail vanno a finire nella “cartella “dimenticatoio”.
I report dei posti migliori per la seduzione ovviamente non li pubblichiamo in chiaro per non bruciarli e alcuni GS mi avevano perfino chiesto di fare disinformatia per spedire tutti i pellegrini della seduzione nei luoghi peggiori.

Ma io sono un maniaco della verità e non potrei mai fare disinformatia perché il senso di colpa mi ammazzerebbe. Posso ben peccare di omissione e non rivelare il meglio della seduzione sia come, diciamo “tecniche”, sia come luoghi. Omettere non mi pesa. Disinformare mi è impossibile.

Allora non andate a Sunny Beach, tranne che non amiate il cazzeggio estremo e il sesso con le cicce bombe alcolizzate provenienti dal Regno Unito di Sua Maestà britannica, che anche lei bella fica non lo è mai stata neppure a venti anni.

Tutte cose che ben sapevano su Sunny Beach ma questa ultima conferma, da un autore a noi noto ai seduttori no-cazzeggioni, ci induce a cancellare questa destinazione anche da Google Maps.

L'autore mi chiede consiglio su Sofia ma la mia risposta sarà privata.

da: spider[---]@libero.it>
a: carlo@seduction.net
data: 24 ago 2019, 13:53
oggetto: Sunny beach, trovato!
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Caro Maestro, immagino che ti ricordi di me e ne è passato di tempo dal nostro ultimo casuale incontro a via del Corso (avevo i capelli lunghi!), ti allego foto del mio look attuale (foto scattata in spiaggia a Sunny beach, Bulgaria), ti chiedo però di non pubblicarla e omettere dati sensibili: per la mia posizione lavorativa attuale non posso essere riconosciuto.

Per me quest'anno è stato un anno ricco di seduzioni e di miglioramento, mi sto allineando anche con la seduzione delle nostre connazionali anche per cambiare dalle seduzioni delle donne dell'est che sai che prediligo e spesso iraniane/ arabe (che sto abbandonando perché appiccicose e subito pronte alla relazione).

Ti scrivo per farti un piccolo report dell'ultima vacanza che ho fatto. Ho optato per una località balneare notoriamente frequentata da ragazze dell'est, tedesche, svedesi, inglesi: Sunny beach in Bulgaria.
Il posto è un resort di movida cazzona dove tutto si concentra sul lungomare e nelle vie limitrofe ricchi di botteghini di souvenirs, beach bars, luna park. Ho scelto questa meta attirato dal fatto di poter trovare un'alta concentrazione di russe (che preferisco tra tutte), ucraine e via dicendo ma... ho trovato perlopiù orde di ragazzini/e ubriachi, russe con mariti e figli al seguito e famigliole.

Simpaticamente a volte parlavo con russe giovani che poi mi dicevano 'my husband is swimming'. Ora ho 30 anni, ho finito il Dottorato e svolgo attività di ricerca in biologia a Roma (nota università) e il target di età di Sunny beach era veramente troppo basso. Non tutto negativo però, mi sono dato da fare e ho creato buone occasioni, in 8 giorni: un appuntamento con una russa sui 35 anni (portata a casa ma non conclusa per sue resistenze), ucraina di 30 anni (prima mi invita al chiaro di luna in spiaggia per un drink e poi tira fuori il boy-friend), una tedesca (portata a casa ma resistente anch'essa), ucraina di 18 anni (troppo piccolina mi facevo problemi!), una one night stand con russa over 40 niente di che (per puro testosterone alto e poi pentitomi del magro trofeo il giorno dopo.. chiedendomi come caspita avevo fatto) e un appuntamento con una bulgara sui 36 anni.

Un sacco di contatti di ragazze sia sole che in coppia con amica (a volte ho dovuto dare buca per favorire situazioni più semplici) e molte chiacchierate con le bulgare (di cui una stra.. di 20 anni l'ultima sera). Ho trovato le bulgare socievoli, interessate e carine (mi consigli Sofia come metà di seduzione?). Forse te ne avevo parlato, il mio stile è molto diretto ma calibro bene sulla situazione e l'ambiente e ottengo quasi sempre risultati dal rimorchio stradale e in misura minora dai club. A Sunny beach ho operato perlopiù in spiaggia e per strada e poco la sera nelle discoteche dove regna il cazzeggio e si concretizza poco. Alla fine mi sono divertito ma sento di consigliare questo posto a ragazzi sui 20 anni che vogliano divertirsi e forse beccare qualche inglese/ scandinava sotto i fumi dell'alcol. È stata un'impresa la ricerca di materia prima! E i risultati che ho ottenuto lì avrei ottenuti quasi ovunque, quindi nessun posto particolare da tenere a mente. Spero che tu stia bene e tutto vada alla grande e spero che ci ribeccheremo prima o poi per le vie del Centro.
Un caro saluto,

[Nome]

P.S. A posteriori forse era meglio andare dalle parti di Varna.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 24 Settembre 2019)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help