Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione in Costa Azzurra

Un aspirante GS che punta alla qualità




da: [nome.cognome]@[secretato].com>
rispondi a: --------
a: "carlo@seduction.net"
data: 24 set 2019, 00:56
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: [secretato]
firmato da: [secretato]
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:

Buongiorno Carlo,

Mi chiamo [Nome], ho 3[-] anni e mi sono trasferito [molti] anni fa da una città in provincia di Milano a Nizza per lavorare nel vicino [luogo di lavoro secretato]. I motivi per cui ho abbandonato il Bruttopaese sono gli stessi a cui hai dedicato molti articoli: l'inesorabile declino economico e sociale dettato dai politicanti e dalla mentalità della massa, oltre a un panorama per la seduzione zeppo di donne che si credono le più fighe del mondo senza avere né la bellezza né la classe per esserlo.

Ho scoperto Seduction.net nel 2011, epoca in cui era nato in me un desiderio di evoluzione del mio modo di relazionarmi con le donne. Essendo sempre stato un grande sostenitore del "poche ma buone", l'opposto del pappagallo per natura, avevo maturato fino ad allora poche esperienze significative, in parte per il mio carattere un po’ introverso, in parte perché mi interessavo maggiormente allo studio (ingegneria), alle amicizie e allo sport. Sentivo quindi il desiderio di comprendere meglio le dinamiche della seduzione per puntare al target alto e per ridurre al minimo il numero di rifiuti che non mi piacciono per niente. Da allora ho letto più o meno assiduamente il tuo sito, catturato dalla passione e autenticità che trasmetti nei tuoi articoli e dal fatto che condivido molti punti della tua filosofia di seduzione e più in generale della visione della vita.

Dal mio arrivo in Francia nel [molti anni fa], in parte grazie anche all'ispirazione delle letture "in chiaro" del sito, ho avuto molte più esperienze di seduzioni complete di quante ne abbia avute in Italia.
Devo dire che la maggior parte sono state con turiste straniere (spagnole, russe, tedesche) durante i periodi estivi, mentre ho avuto successo solo con un paio di francesi. Purtroppo in costa azzurra le francesi hanno maturato una certa diffidenza verso l'italiano e bisogna distinguersi in maniera decisa per non essere respinti. D'altronde come spesso citato da te, le francesi sono molto selettive.

Negli ultimi quattro anni mi sono limitato a fare lo scalda gnocca in qualche occasione, avendo avuto una relazione stabile con una ragazza [europea occidentale], finita da poco per differenti visioni del futuro.

Ora vorrei rituffarmi nella seduzione di qualità e il mio desiderio è di sfruttare questo momento di cambiamento per fare finalmente il primo step con la TOP SECRET verso l'ingresso nella comunità dei seduttori.

Che benefici mi aspetto dalla TOP SECRET e da un eventuale successivo passaggio a GS? Avendo sempre avuto una preferenza per la seduzione passiva, mi piacerebbe migliorarmi nell'approccio attivo (magari fino all'approccio stradale!), riuscendo a riconoscere meglio i semafori verdi e sviluppando una seduzione più naturale. Inoltre vorrei lavorare sul mio look per personalizzarlo e renderlo più efficace nella seduzione. Infine mi piace l'idea di entrare a far parte di una comunità d'élite che si scambia idee per migliorare altri aspetti della vita al di là della seduzione, come consigli per investimenti mirati o per il benessere personale.

P.S.: Ho inviato in allegato il mio documento d'identità, inoltre se ti può interessare sarei ben felice di condividere un report sulle mie esperienze in costa azzurra durante questi anni.

Un saluto,
[Nome]


Domanda accetta

Ciao “fratello seduttore”, la foto sulla tua carta d’identità mi evoca John Travolta, ma non so se corrisponde alla realtà. A Nizza bazzicano alcuni GS e ne sono soddisfatti.

Hai fatto centro su tutto. Le tue motivazioni sono le nostre. Più precisamente alcune sono le mie, perché ci sono alcuni GS che non puntano in alto ma puntano “a fare punto”. Comunque ognuno punta i punti che lo aggradano, la scelta del target è soggettiva. E c’è un GS insensibile al look che pratica il rimorchio pappagallesco senza semafori verdi essendo insensibile al rifiuto. Ma lo pratica solo all’estero e/o con le russe. Contento lui, contenti tutti.

Sul rimorchio devo speciFicare che l’approccio pappagallesco è sputtanato da ormai molti anni.
E' da morti di fica:



Come ben sappiamo la gente arriva in ritardo di venti anni sulle nostre analisi. Oggi ci sono arrivati anche i pappagalli che hanno finalmente capito che il rimorchio a pappagallo serve solo a prendere due di picche e mai una regina di cuori, infatti gli stessi pappagalli stanno andando in pensione anticipata, con quota 100, che nella fattispecie signiFica: provo cento e ottengo zero.

Il “rimorchio” non esiste più da molti anni tranne:

1) Sia la donna (che decide sempre lei) a darti dei segnali “oltre ogni ragionevole dubbio”.

2) Capiti un’occasione fortuita per conoscersi, che puoi anche creare ad hoc in modo naturale, se sei creativo.

3) Sia la donna ad approcciarti direttamente (ti può capitare solo con il look GS).

4) Il rimorchio in ambienti social dove “si usa” rimorchiarsi. Tipo locali, movida, feste private, conferenze, etc. Però dove il rimorchio è sdoganato non c’è più il filtro della selezione e quindi ha meno valore.

5) Il rimorchio dell’amica di amici che non conoscevi e non avevi mai incrociato. Rimorchio sdoganato, ma se le piaci può funzionare.

Aggiungo che un bravo seduttore con il look GS può ancora rimorchiare attivamente ma in questa sede non rivelo a quali condizioni.

Per quanto riguarda l’“oltre la seduzione”, con effetto collaterale sulla seduzione, trattiamo anche di investimenti ma ancora non abbastanza di benessere e salute (io cavia sono ancora in sperimentazione).
Nella GS Revolution (il cui progetto è in evoluzione) tratteremo di più di “sani e belli” anche con i corsi live ad hoc. Nota bene: le nostre scoperte, come il nostro look, sono inedite ed esclusive.

Sei ben accettato, attendo conferma della tua volontà e ti invierò le istruzioni per procedere.

Ps. Attendo il report sulle tue seduzioni in costa azzurra.

da: [nome.cognome]@[secretato].com>
rispondi a: ----
a: Carlo Della Torre
data: 28 set 2019, 16:59
oggetto: Re: Abbonamento TS
proveniente da: ----
firmato da: ----
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Ciao Carlo,

Grazie per la risposta rapida.
E' la prima volta che mi paragonano a John Travolta! Di solito vengo paragonato a Matt Damon. Ti inviero' altre foto e ti lasceró verificare.

Condivido che il rimorchio ormai e' ristretto a pochi casi e soprattutto al rimorchio in ambienti social, almeno per me.
In due situazioni social ho addirittura "subito" il rimorchio da neoventenni francesi senza nessun'azione da parte mia (e senza look GS). Fantascienza!

Ti confermo la mia volonta' di iniziare l'evoluzione con il primo step della TOP SECRET. Attendo tue istruzioni!

A presto, [Nome]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 27 Settembre 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help