Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

I GS non sono tutti single

Migliorare se stessi e la propria vita vale per tutti



da: [nome.cognome]@libero.it
a: Carlo Della Torre
data: 1 ott 2019, 09:17
oggetto: Re: abbonamento TS
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Caro Maestro Carlo, Ti ringrazio per la mail di risposta, e mi sento lusingato nell’aver visto la nostra mail pubblicata sul Sito.

Scusate il ritardo nella risposta ma ero in ferie in Giappone le ultime due settimane (vacanza solo culturale) ed ho procrastinato.

Vi chiedevo l’abbonamento TOP SECRET per iniziare il “cursus honorum” della seduzione in maniera graduale; pertanto sarei intenzionato a proseguire con la GS del secondo anno e successivamente le lezioni “live” alle quali spero di poter partecipare compatibilmente con impegni lavorativi.

Attualmente ho una storia “semi-seria” con una ragazza di Atene che definirei da 7 (castana mediterranea come la vostra amica Gogò) ma con una personalità per me irresistibile; leggendo il sito mi è parso di capire che ci sono molti seduttori “accasati” o con storie più o meno serie quindi non credo sarei un’eccezione; infatti penso che migliorare il proprio potenziale seduttivo sia utile alla propria autostima sia quando si è single che quando si è in coppia.

Attendo pertanto i dettagli per versare la quota di iscrizione.

Allego una mia foto con la ragazza greca, ed una della collega serba con cui ancora mi sento.

Un caro saluto e sempre Buona Seduzione.
[Nome Cognome]


Il maestro risponde

Bentornato dal Giappone. E ti pubblico anche oggi perché da te ricevo belle notizie che mi emozionano. Quando ho visto la foto della serba sono saltato sulla sedia!

La tua greca effettivamente evoca Gogò, con quel bel caldo biondo mediterraneo e la pelle ambrata. Solo il naso è diverso: la tua ha un naso “alla francese” mentre Gogò ha il naso greco.

Quella che però mi fa impazzire è la collega serba! Il mio tipo ideale di donna, per me è 9 pieno. Nella foto insieme alla serba anche tu sei un 9 pieno, una bella coppia. Una foto da copertina. Vorrei essere al tuo posto in quella foto! Se un giorno mi autorizzerai la pubblicherò, con o senza i nomi, o con nomi di fantasia, a vostra scelta.

E si, è così: ”mi è parso di capire che ci sono molti seduttori “accasati” o con storie più o meno serie quindi non credo sarei un’eccezione.
Mi scrivono che continuano a frequentare, senza voler tradire (ma io non so cosa fanno in realtà, la carne è debole), per mettersi alla prova della seduzione o anche per mantenere viva una relazione. Inoltre look GS e salute&bellezza (in molti casi la bellezza è l’effetto collaterale della salute) interessano anche a chi ha figliato, come pure il lavoro, gli investimenti e l’espatrio felice.

Quando non si è più “morti di fica” non c’è alcuna ragione di smettere di migliorare se stessi e la qualità della propria vita.

Chi si ferma indietreggia, andare sempre avanti, anche molto lentamente, fermarsi per un “anno sabbatico” che è concesso a tutti, poi si riparte meglio di prima.

Buona seduzione, a presto qui di seguito le istruzioni:
[---]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 4 Ottobre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help