Seduction.NET

Abbonamento GS

Città delle brutte e solo maschi

Quando la seduzione è un problema bisogna ingegnarsi e muoversi



Nelle città delle brutte bisogna "ingegnarsi"


da: [nome.cognome]@hotmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 1 ott 2019, 23:56
oggetto: Abbonamento GS
proveniente da: hotmail.com
firmato da: hotmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
come stai? Sono un tuo antico lettore e abbonato TOP SECRET. Vorrei chiederti di passare all'abbonamento GS.

Dal momento in cui ho ricevuto la TOP SECRET ho praticato la seduzione solo a tratti, sono infatti stato per lungo tempo disoccupato, e in quel tempo mi sono limitato a leggere e meditare la TOP SECRET e alcuni articoli del tuo sito.

La situazione è migliorata da un anno a questa parte, grazie anche al nuovo lavoro, ho iniziato a guardarmi attorno, andando a un corso di ballo e uscendo in locali frequentati da universitarie e turiste, anche se la movida non fa per me ma lo faccio per distrarmi.

Vorrei evolvermi come seduttore, attirare sguardi di ragazze carine anche con un look originale, e in generale aumentare la qualità della mia vita.

La mia difficoltà attuale è conoscere nuove ragazze che mi piacciano. Qui la qualità della gnocca è bassa (vivo a [Capitale europea], ma se pubblichi in chiaro questa mail occulta completamente questa informazione, puoi dire solo capitale europea? E anche di evitare riferimenti troppo evidenti a me, vedi report che ti avevo mandato e che hai pubblicato in passato in chiaro sul sito, grazie).

Non faccio vita di gruppo, e lavoro in un ambiente senza contatti con il gentil sesso. Quindi non ho un ambiente in cui “pescare”. E quando raramente trovo qualcuna interessante non concludo...

Ho conosciuto una ragazza carina cinque mesi fa in un museo, lei ha 24 anni, usciamo alcune volte, c’è buon feeling e dimostrazione da parte sua di essere attratta da me, una volta la porto a casa mia e facciamo petting spinto, non voglio forzarla, poi le settimane passano, una volta non vuole salire da me, quando rientra dalla vacanze accampa alcune scuse per non uscire, fino a domenica scorsa, quando usciamo per un concerto e una cena, e, vedendola fredda e distaccata, e solo su mia insistenza, mi dice di essersi rimessa con l’ex! E io mi sono sentito un po’ pirla con me stesso, perché in cinque mesi di investimento di tempo non ho portato a termine la seduzione.

Quindi magari vorrei, pur rimanendo quello che sono, diventare un po’ più “cattivo” in seduzione e, se ne ho l’opportunità, concludere più velocemente.

Ciao


Domanda accetta

Ciao bentornato, il report di cui parli, che avevo pubblicato in chiaro, risale a più di tre anni fa. L’ho riletto e mi sembrava di averlo pubblicato il mese scorso! Ho perso la percezione del tempo che passa, più passano gli anni più il tempo vola.

Ho secretato tutto quello che mi hai chiesto ma forse pubblico il nome della città sul Forum riservato (tanto lo avresti fatto tu appena ti saresti presentato sul Forum), perché stavamo analizzando le migliori città europee, e dintorni, per una seconda patria o per l’espatrio felice.

Le tue aspettative da GS sono le nostre.

1) ”attirare sguardi di ragazze carine anche con un look originale, e in generale aumentare la qualità della mia vita.” Gli sguardi giusti dalle donne giuste sono l’elisir della felicità del seduttore! Il look GS dei Corsi Look è finalizzato ad aumentare l’attrazione per diminuire le fatiche della seduzione. La qualità della vita è un nostro obiettivo. Una buona qualità della vita (che non è lo sballo né il divertimento nevrotico ma equilibrio in tutto) alza il tono dell’umore e facilita la seduzione, con la giusta dose di distacco e coinvolgimento. Il discorso è più lungo ma mi fermo qui.

2) ”La mia difficoltà attuale è conoscere nuove ragazze che mi piacciano. Qui la qualità della gnocca è bassa…” Quando in patria la qualità è bassa devi trovarti una seconda patria dove andrai a fare lo scouting e da dove ti arriveranno le gnocche dentro casa. Una sorta di couchSurfing dove tu ci metti sia il couch sia il surfing ma surfing sul territorio. Tutto in proprio, vita reale, no app.

3) ”Non faccio vita di gruppo, e lavoro in un ambiente senza contatti con il gentil sesso. Quindi non ho un ambiente in cui “pescare”. E quando raramente trovo qualcuna interessante non concludo...” Allora devi fare lo scouting “dopolavoro”, ogni giorno, come Bertrand Morane. E non puoi pretendere di concludere ad ogni nuova conoscenza, più smani di concludere meno concludi. C’è in campo seduttore completo, ci si conosce e poi la seduzione scorre spontanea, a volte si arriva a subito a conclusione, a volte scorre lenta, altre volte si “impantana”, altre volte neppure inizia. Devi essere seducente e vivere la tua vita “on the road”, senza impazienza prendere le occasioni che ti capitano. Se sei un vero seduttore e ti muovi nel modo giusto e nell’ambiente giusto qualche risultato arriva sempre. Non ti devi declassare per pochi (percepiti) risultati, perché da quando imperversano i social media e i siti d’incontri la seduzione reale ne ha risentito di molto mentre chi punta al target alto trova più difficoltà di chi è di bocca buona.

4) ”cinque mesi di investimento di tempo non ho portato a termine la seduzione. Quindi magari vorrei, pur rimanendo quello che sono, diventare un po’ più “cattivo” in seduzione e, se ne ho l’opportunità, concludere più velocemente”. Si può frequentare una ragazza anche per anni senza concludere perché il seduttore non ha deciso di concludere per varie ragioni (vuole che ci provi lei, non è ancora abbastanza motivato etc.). Ma non si può corteggiare una ragazza per cinque mesi per andare in bianco. Ti devi dare un tempo massimo (che dipende anche dall’intensità del corteggiamento) e poi chiudere la pratica. Spesso la pratica la riaprirà la suddetta.

Benvenuto fra i seduttori
Carlo

Ps. Ti informo che la frequentazione del Forum riservato è obbligatoria come di tutte le piattaforme dove inserirò miei contributi e lezioni.

PS2. Qui di seguito le istruzioni per procedere…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 10 Ottobre 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help