Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La seduzione Seduction.net

Alla base c'è il seduttore non le tecniche



Come i GS sanno dal Forum riservato in questo periodo sono impegnato sui molti fronti della vita e anche sulla seduzione, quindi non ho avuto il tempo di rispondere alle tante e-mail che si sono accumulate. Per non fare favoritismi ho estratto una LOTTOMAIL ed è uscita la seguente che non avrebbe mai avuto una risposta. Fortunato l’autore ma anche la mia risposta sarà utile a tutti i lettori, per capire meglio la nostra seduzione che non è quella degli ormai inflazionati e demodé corsi di seduzione.

da: m_[---]@icloud.com>
a: carlo@seduction.net
data: 19 ott 2019, 23:26
oggetto: Info Corsi
proveniente da: icloud.com
firmato da: icloud.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buona sera

Mi Chiamo Marco [Cognome]
Ho [quarantenne] anni e non ci so per niente fare con le Donne!
Fa ancora corsi?

A presto


Sent from my iPad

Il maestro risponde

Buongiorno. Di solito non rispondo a questo genere di lettere ma poiché è stata estratta nella LOTTOMAIL la mia risposta sarà abbastanza esaustiva.
Certamente. I corsi live si tengono come sempre ma sono come sempre riservati agli abbonati GS con abbonamento in corso di validità.

Il percorso per accedere ai corsi live è lungo e selettivo ed è indirizzato a chi ci segue da anni perché bisogna prima conoscere tutti i contenuti in chiaro di Seduction.net. Comunque il primo passo è l'abbonamento TOP SECRET.

Mediamente accetto la metà dei candidati che mi chiedono di poter iniziare il nostro percorso di seduzione per migliorare se stessi e di conseguenza l’attrazione e la seduzione.
Non ci sono tecniche miracolose né manipolazioni per incapaci, tipo “all’amerikana”, ma c’è un continuo lavoro su se stessi sia nell’aspetto interiore sia in quello esteriore. Dopo questo lavoro di miglioramento personale si possono imparare i comportamenti seduttivi che se non sono applicati da un soggetto idoneo non sortiscono gli effetti desiderati. Lo stesso comportamento (o come tu dici il “saperci fare”) non produce lo stesso effetto per tutti. Nella seduzione reale non ci sono trucchi o magie.

La base della seduzione reale è il seduttore non la tecnica.
I webmaster che vendono la seduzione fanno un marketing per far credere che insegnino tecniche miracolose valide per tutti. Non esiste nulla di tutto ciò. Alla base della seduzione c’è la costruzione del seduttore perché se non c’è il seduttore non c’è tecnica che funzioni. Inoltre ci sono vari tipi di seduzione e di alcuni ne tratterò in altra sede.
Esiste perfino la seduzione di chi non è interessato alla seduzione! Non lo considera un obiettivo e vive tranquillo la sua vita. Questi soggetti ottengono spesso i migliori risultati (agli occhi esterni), senza darsi da fare per nulla. Insomma se alla base c’è un seduttore, di qualsiasi tipo, il risultato, di qualsiasi seduzione, arriva più facile.

Un fatto importante, da sottolineare, è che la seduzione muta continuamente secondo il mutare delle culture e degli ambienti però i nostri fondamentali restano immutati.

Per concludere, ai richiedenti che non ritengo idonei alla nostra seduzione consiglio di rivolgersi ad altri. Ci sono decine di webmaster che vendono corsi di seduzione e accettano tutti coloro disposti a comprare. “Ad altri” è ovviamente un consiglio generico, pertanto declino ogni responsabilità per eventuali truffe alle quali si potrebbe andare incontro rivolgendosi ad altri. Nella fattispecie si tratterebbe di truffe legalizzate perché la vendita di “fuffa” non costituisce reato.

Da come hai scritto questa lettera si evince che non conosci Seduction.net. Allora ti consiglio di leggerti qualche centinaio di articoli e se ti riconoscerai nel target mi potrai inviare una lettera motivazionale molto esaustiva anche con le tue aspettative per il corso TOP SECRET. Ma ti devo informare che anche se fossi accettato non avresti alcuna garanzia di poter passare alla GS e ai corsi live. Qui si sale “ step by step” e c’è anche chi si ferma al primo step.

Buona seduzione, con o senza Seduction.net, buona seduzione a tutti



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 24 Ottobre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help