Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Geografia per tutti

Budapest in 10 punti

Compleanno di coppia a Budapest




Anche oggi ho estratto una LOTTOMAIL ed è stata estratta una e-mail con uno spunto che mi mancava da molti anni: aggiornare Budapest.

da: g[--]d@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 19 ott 2019, 08:01
oggetto: viaggio a Budapest in coppia
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buongiorno Carlo,
ti scrivo per aver qualche consiglio sul mio prossimo viaggio a Budapest.

Ad inizio gennaio andrò con mia moglie (43 anni) per il suo compleanno. Ci concediamo di rado questi viaggi solo per noi avendo 3 figli ancora piccoli.

Stavo cercando un po' di info ma ho trovato ben poco. Quindi chiedo a te.

C'è qualche locale, ristorante, elegante, trasgressivo ma soft, da frequentare. Non strip club per uomini, non locali palesemente scambisti (non ci verrebbe mai!!!). Qualcosa di sensuale, elegante, seducente e trasgressivo, dove ci sia bella gente.

Grazie
Giancarlo


La Budapest del maestro

Ciao Giancarlo, sul “dove ci sia bella gente” hai sbagliato città!
Budapest è una città bellissima ma di bella gente non se ne vede.
Dieci anni fa c’era un’altra Budapest. La bella gente (le belle ragazze ne sono la quota più importante) è espatriata mentre sono arrivati i barbari del turismo alcolico. La vita notturna di Budapest è tipo agosto ad Ibiza, ma più sbracata.
Budapest by night è una città di studenti e di turismo da movida superalcolica.
Devo però elogiare questo paese e gli ungheresi per la sicurezza garantita in ogni circostanza. Mentre a Roma ci si spara quasi ogni giorno nell’impunità, a Budapest non si tira neppure un pugno. La Polizia di Stato (Magyar Rendőrsége) e la sicurezza privata bloccano in tempo reale qualsiasi inizio di conflitto e le patrie galere fanno il seguito. Inoltre l’immigrazione a quota zero abbassa il rischio criminalità. Qui una ragazza può girare in periferia in piena notte vestita con microgonna che nessuno la molesta. A Roma avrebbe la fila di stupratori!

Quest’amica in minigonna è tornata a casa nella periferia di Budapest come ogni sera senza alcun timore e in totale sicurezza. A Roma l’avrebbero stuprata


Veniamo ai punti:

1) Streep Club. Gli streep club a Budapest non sono come nel resto del mondo. Sono locali rapina con dei buttafuori che pestano il pollo truffato che non vuole pagare le centinaia di euro della truffa. Per fortuna sono rimasti in pochi, il passaparola li ha decimanti. Ci cascano ancora i norvegesi che in patria vedono solo sneakers e a Budapest non si controllano.

2) Locali scambisti. Non ne ho notizia.

3) ”Locale, ristorante, elegante, trasgressivo ma soft”? Ti informo che Budapest è la città dei ruin pubs e io dico: “ruin pub ruin people.

4) Se per trasgressivo intendi locali per le “scaldacazzi” ne sono rimasti solo un paio. L’eleganza però a Budapest non esiste. L’abbigliamento trasgressivo lo puoi trovare al BOB e subito accanto al Yellow (ex Badgirlsz). Durante il fine settimana in quei 50 metri di strada ci sono le ragazza più “tirate” di Budapest ma non è un tiraggio elegante, direi piuttosto un tiraggio troiesco. Più di questo qui non esiste. Puoi anche provare al Symbol, a Buda. Al Symbol i turisti non ci vanno perché by night girano tutti a Pest.

5) Al Gozsdu Udvar (un galleria con decine di locali) trovi il Klikk Bistrobar dove le ragazze seminude ballano sul bancone bar mentre i clienti infilano le banconote negli slip. Questo il massimo della trasgressione per turisti nella Budapest di oggi.

6) Dimenticavo un’altra trasgressione, se ti piace la trasgressione alle terme. Budapest è la città delle terme ma alle terme Széchenyi durante alcuni party si finisce tutti nudi. Questi party sono frequentati dai turisti e dagli studenti Erasmus non dai locali. Se vuoi andare alle terme meglio le Rudas frequentate dai locali e le storiche Gellért sopratutto turisti.

7) Budapest in coppia è una città romantica, da visitare di giorno, e di notte contemplare il Danubio. Prendi il tram 2, un tram di linea che fa un giro panoramico. Ammirerai la bellezza di Budapest e del suo Danubio. Ovviamente andrai al Castello e al Bastione dei Pescatori, è da lì che il Danubio sembra blu come il mare. Ovviamente visiterai anche il Palazzo Reale, la Cittadella e il Parlamento.

8) Come ristorante per mangiare bene la cucina tradizionale magiara ti consiglio il Paprika. Bisogna prenotare, è sempre pieno, piace ai turisti buongustai.

9) Sulla piazza Liszt Ferenc ter trovi tanti ristoranti. Il più di moda da sempre è il Menza ma secondo me non si mangia niente di speciale. Sulla stessa piazza si mangia meglio al Café Vian.

10) Ti consiglio anche il Café Zsivágó. Un locale tutto arredato ‘800. C’è una bella atmosfera romantica del passato.


Il maestro con alcune amiche al Café Zsivágó


Per concludere ti auguro una Buona Budapest di coppia, romantica e senza troppe tentazioni...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 29 Ottobre 2019)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help