Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Una richiesta assurda

Il contatto telefonico del maestro è esclusivo per gli abbonati GS



Ed ecco un'altra estrazione LOTTOMAIL ma con una richiesta incredibile. Leggete...

da: [---]_alessio@libero.it>
a: carlo@seduction.net
cc: ----
data: 8 lug 2019, 08:45
oggetto: Comportamento donna rumena
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Salve Carlo ,
Mi chiamo Alessio e innanzitutto spero e quindi la ringrazio per darmi spazio e tempo con questa breve mail.

Ho da poco (un mese l ‘11 luglio) incontrato e sto' uscendo (spesso) con una donna rumena di 36 anni (io ne ho 42); avrei tante cose da chiedere e da parlare con lei e per questo sono a chiederle se è possibile (mi piacerebbe molto) avere un contatto telefonico, in modo da essere più diretto e soprattutto farmi capire meglio, è possibile sentirci telefonicamente?!! Mi farebbe molto piacere...
Alessio


Il maestro risponde

Caro Alessio, con le estrazioni LOTTOMAIL è uscita anche la tua che sarebbe stata sicuramente cestinata.

La tua richiesta è assurda e si può giustificare solo col fatto che sei entrato su Seduction.net senza conoscerci prima. Secondo me qualche rivista di “carta straccia” sta parlando di Seduction.net e arrivano coloro che non sanno né chi siamo né come lavoriamo.

Se leggi le nostre regole (ne trovi alcune nella colonna di sinistra) il mio contatto telefonico l’hanno eslcusivamente gli abbonati GS, e GS ci si arriva dopo un certo tempo e un certo percorso e due abbonamenti. E il mio tempo non basta mai per tutti.

Come potrei dare il mio numero di telefono riservato ai GS ad un lettore sconosciuto appena entrato sul sito per fargli una consulenza telefonica gratuita, che ai non abbonati non faccio neppure a pagamento?

Buona seduzione senza la mia consulenza e consiglio anche a te di contattare altri siti. Ci sono tanti webmaster che scrivono di seduzione e ti potrebbero dare il numero di telefono che magari è anche pubblicato sui loro siti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 30 Ottobre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help