Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Come attrarre le quarantenni

Consigli a un GS che ama le italiane quantenni strafiche e fisicate



Ed ecco un'altra estrazione LOTTOMAIL. Invito i GS che non scrivono frequentemente neppure sul Forum a dichiararsi tali nell'oggetto in modo che io possa riconoscerli e rispondere in priorità.

da: [--].[--]2@virgilio.it>
a: carlo@seduction.net
data: 10 feb 2019, 18:11
oggetto: La difficile seduzione delle italiane
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Carissimo Maestro, sono anni che non ti scrivo in quanto reduce da una relazione stabile.

Conosco tramite amici in comune, ai quali chiedeva di presentargli l’uomo della sua vita, una bella ragazza siciliana di [provincia della Sicilia] che abita da più di vent’anni a [provincia del nord], sulla quarantina, bel fisico, capelli lunghi neri e sguardo tenebroso, istruttrice di palestra.

Durante la prima uscita parliamo ininterrottamente per quattro ore di fila e lei rilancia sempre la conversazione, per quattro volte mi tocca sul braccio e scherzosamente tasta la mia pancia. Un particolare, nonostante la sua auto fosse a portata di mano preferisce fare un lungo pezzo di strada sotto la neve per prendere la mia.

Ci scambiamo i numeri di telefono ma poi io non la contatto per quattro giorni e gli amici in comune mi dicono che è molto incazzata per questo. Dopo il quarto giorno la contatto e si mantiene molto fredda, nei giorni successivi cerco di recuperare e scrivendole spesso le esprimo chiaramente il mio interesse, ma lei si mantiene ancora fredda. Mi dicono che si è raffreddata a causa della mia indifferenza iniziale.

Sabato scorso dovevamo uscire insieme agli amici in comune ma la mattina stessa mi scrive che non si sente bene, di rimandare. La sera stessa dopo il lavoro passa in negozio dai nostri amici e trovandomi a mi saluta, la vedo pallida e triste ma non accetta di fermarsi neanche per un aperitivo dicendo che non sta bene e vuole andare a casa.

La sua amica mi dice che proprio in questi giorni è tornata dopo anni alla carica una sua vecchia relazione, mi parla di un uomo sposato di 55 anni con i modi da fighetto e la personalità di un quaquaraquà. Nelle quattro ore di chiacchiere mi diceva più volte che evitava gli uomini sposati e faceva la moralista e agli amici chiede l’uomo della vita…

Chiaramente mi sono invaghito e mi brucia il fatto che scelga un altro, anche se gli amici mi dicono di lasciare perdere in quanto non merita una personalità strutturata come la mia.

Non mi manca status e cultura, ma mi vedo troppo gentile, premuroso e poeta. Attiro per lo più le straniere ma le italiane, quarantenni ben tenute, che sarebbero il mio target le trovo complicate.

Ti chiederei quindi: come acquistare seduttività nei loro confronti? Come giudichi questo caso?
Grazie
[Nome Cognome]
Ti chiedo come al solito di omettere le città


Il maestro risponde

Bentornato, ho controllato che sei un GS dal luglio 2014. Oggi ti ho estratto nella LOTTOMAIL. Quando i GS che non leggo da molto tempo mi scrivono dovrebbero mettere nell’oggetto un riferimento GS altrimenti rischiano che la loro lettera non venga mai aperta.

La siciliana. E lo credo bene che ti sia invaghito. Quando le siciliane sono belle fanno sbroccare chiunque. E si mantengono molto bene anche in età matura.

Il case. La bella mora siciliana fisicata era “ufficialmente” in cerca di una relazione.
Ti ha fatto capire che ci stava, si è esposta e tu l’hai contraccambiata ma dopo avendo coscienza di essere una gran bella gnocca non ha potuto accettare che tu sia sparito (“Ci scambiamo i numeri di telefono ma poi io non la contatto per quattro giorni e gli amici in comune mi dicono che è molto incazzata per questo”).

Mi sono stati segnalati due tipi che fanno i corsi di seduzione copiando la TOP SECRET ma copiano le parti più obsolete, tipo che quando conosci una devi fare finta di tirartela e farla incazzare. Venti anni fa funzionava in certi casi ma adesso non è più così, chi mi copia resta sempre indietro, la seduzione cambia continuamente.
Oggigiorno le donne hanno la possibilità di migliaia di contatti sia nei gruppi, sia nella movida sia con i like su Instagram. Se uno sfigato che va ai corsi dei ladri di Seduction.net (ovviamente per marketing non dicono che ci vanno gli sfigati) prova a fare il fenomeno da strafigo che se la tira e La fa incazzare, la stragnocca del caso, che normalmente è una buona, diventa cattiva e lo fa piangere! Se invece lo sfigato facesse incazzare la stracessa allora potrebbe funzionare anche oggi.

La regola principale è essere sempre se stessi migliorandosi dentro e fuori. I bluff alla fine portano solo a farsi male.

Se sei sparito perché avevi una ragione vera, perché lei non ti convinceva oppure perché non eri sicuro, allora andava bene, perché era un fatto reale. Alla prima occasione le avresti confessato i tuoi dubbi e cosi eravate già in una relazione. Questo comportamento significa essere veri e sinceri, senza affatto svalutarsi né zerbinare.

Alla domanda “le italiane, quarantenni ben tenute, che sarebbero il mio target le trovo complicate. Ti chiederei quindi: come acquistare seduttività nei loro confronti?” ti rispondo in pochi punti:

1) Look GS aggiornato. Le quarantenni strafiche sono rare in Italia e assenti fra le straniere. Trovare un uomo maturo, single e con un look fico è un terno al lotto, vanno subito “all’incasso”.

2) Col look fico del Corso Look breve o completo della Diamante, aggiornato al trend del momento, non farai il morto di fica perché ti sentirai oggettivamente fico. Sarai presente negli ambienti dove bazzicano le donne del tuo target che ti faranno facilmente capire che piaci loro.

3) Le quarantenni non si fanno le pippe mentali delle ventenni, vanno al sodo, non hanno blocchi, non hanno tempo da perdere, ragionano come noi maschi. Devi solo piacere, il resto è automatico.

4) Metti le donne in concorrenza fra loro.

5) Cerca di essere passivo ma senza tirartela: l’uomo da conquistare. Alle quarantenni piace essere loro a conquistare il maschio.

Buona seduzione e bentornato ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 5 Novembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help