Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Paranormale

Benedizione di San Carlo Seduttore

Quando il maestro benedice, la seduzione risuscita



Il fenomeno delle benedizioni del maestro è noto a molti e da molti anni. Il primo benedetto fu il GS Konrad che ha svoltato alla grande nella vita perché la mia benedizione era appunto su un futuro il migliore possibile che lo ricompensasse di un passato con una gravissima perdita.

Da allora alcuni GS mi parlano di seduzioni paranormali che accadono in seguito ad un contatto col maestro.
Tolta la tara delle coincidenze e dell’effetto placebo, sembra che il fenomeno paranormale esista realmente, e lo dico da razionalista.

Ma scelgo io chi benedire?
Svelo un segreto su un meccanismo del quale sono certo. Non scelgo io chi benedire ma il mio inconscio che è guidato dalla giustizia universale. Più chiaramente, io sento che benedico una persona ma non la benedico a mio comando. Ancora più chiaramente se un discepolo mi chiede di essere benedetto e il mio inconscio non sente l’autorizzazione, la mia benedizione sarà nulla, e io lo so già da subito. Poi ci sono grandi benedizioni e piccole benedizioni, per grandi risultati e piccoli risultati. Secondo me il sistema funziona secondo i meriti e le compensazioni. Chi sta peggio e merita riceve le benedizioni.

Lo stesso sistema funziona con le maledizioni che arrivano tutte, come i GS sanno. Dall’età di trenta anni ho sviluppato questa capacità e ho fatto fuori decine di "ingiusti". E’ sempre l’inconscio che agisce, la punizione cova e matura li, e col tempo si concretizza. Le maledizioni arrivano non perché io sia cattivo. Io propongo il caso, la giustizia universale lo esamina e lo mette nel mio inconscio che è il tramite che “concretizza” la pena.

Poi ci sono i casi che lascio al loro destino.

Sembra che i meccanismi di cui sopra coincidano, almeno in parte (senza la giustizia universale), con tutti gli altri fenomeni paranormali dei quali parliamo continuamente nel Forum riservato.

Qui di seguito una delle tante testimonianza da un lettore in chiaro che ha avuto effetti positivi dalla mia benedizione, secondo giustizia universale.

da: the[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 12 giu 2018, 02:28
oggetto: Re: Rantoli e sfoghi dall'altra casta
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buonasera Carlo,
Innanzitutto volevo ringraziarla per avermi risposto che non mi pare un privilegio che concede a tutti.
Penso di essere stato poco chiaro, io non avevo un’aspettativa di un tutto e subito o una "seduzione in due righe". Mi deve essere sfuggita la tastiera di mano in un colpo di coda della depressione che sto vivendo, che mi ero scordato di menzionare e che mi sta tutt'ora influenzando.

Sono convinto di avere questa esigenza dentro di me di una risposta dopo anni di stallo o di "adagio" e penso con questa lettera di avere ottenuto tutto ciò di cui avevo bisogno, cioè di un eco come quello di un radar che mi ritorna indietro per farmi capire dove sono o semplicemente di avere sbirciato fuori dal tunnel in cui mi trovo.
E' il fatto di non riuscire ad avere un quadro uniforme della mia realtà, in quanto per "ubi maior" sono stato forzato a vivere come un eremita questi ultimi tempi e mi rendo conto di essere stato bloccato dentro la logica della seduzione razionale come dici tu "di mamma e papà che vogliono che la figliola si sistemi".

Non avendo mai avuto un padre nel senso della parola e non biologico sono stato portato a compensare questa mancanza pensando che il "quid" della mia seduzione scaturisse da questa razionalità che non riuscivo a comprendere totalmente, ma adesso vengo a patti con il fatto che questo genere di approccio in questo paese non porta proprio da nessuna parte se non all'omologazione.

Comunque sembra che la Benedizione di San Carlo Seduttore sia arrivata anche prima del previsto, da poco dopo l'averti scritto fino ad avere ricevuto questa lettera ho notato un paio di fenomeni paranormali e sembra che si sia messo in movimento qualcosa di nuovo...

Grazie mille di nuovo per questa risposta, voleva dire veramente molto per me e sono grato che possa essere utile a qualcun'altro che mai la leggerà su seduction.net. [Nome]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 15 Novembre 2019)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help