Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Uomini da corteggiare

La donna che piace e corteggia potrebbe farli innamorare



Anche oggi un'estrazione della LOTTOMAIL per alleggerire gli arretrati.
E' uscita bene, una e-mail "al femminile"

da: claudia[--]@icloud.com>
a: carlo@seduction.net
data: 9 ott 2019, 00:11
oggetto: Consiglio
proveniente da: icloud.com
firmato da: icloud.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo...
Lui mi piace e tanto. Ci siamo visti un paio di volte. Ultimamente dice che Sabato vuole vedermi. Mi chiede di chiamarlo io così ci mettiamo d’accordo (fa una vita sbattuta). Io gli ho risposto che poteva ricordarmelo lui ma lui dice che se ne dimentica.

Opinioni?

Inviato da iPhone

Il maestro risponde

Ciao Claudia ho visto proprio ora che mi avevi scritto anche un bel complimento (“sei un grande”), credo per gli articoli in chiaro. Sei una lettrice fedele.

Ho tante lettere arretrate e fra quelle alle quali rispondo privatamente e quelle che pubblico in chiaro, resta poco tempo per la mia seduzione.
E mi ritrovo nella stessa posizione del tuo “amato”!

Se la donna non mi sollecita, dimentico oppure rimando gli appuntamenti alle calende greche. E ciò non signiFica che la suddetta non sia una bella fica di mio gradimento. Se invece la donna che mi piace mi corteggia e si dichiara potrebbe anche conquistarmi.

Nel maschio che vuole essere corteggiato c’è un misto fra mancanza di tempo, pigrizia nella seduzione, e una grande dose di narcisismo.

Ho visto tanti amici cadere nelle grinfie di donne attive e manipolatrici e di nessun valore nella seduzione, e rimanerci "appiccicati" a vita. Ho analizzato come codeste manipolatrici agiscono anche in funzione del carattere e delle debolezze dei miei amici. Non è questa la sede per svelare le loro tecniche che i siti truffa mi copierebbero subito.

Opinioni?”
Chiamalo per confermare o organizzare gli incontri ma senza sbilanciarti più di tanto. Come fosse un vecchio amico. Se gli piaci e te lo “lavori” bene lo potresti anche fare innamorare. Per ottenere il massimo risultato dovrai però avere altre skills.

Ti ho detto il primo step, dopo c'è il campo minato, bisogna imparare a muoversi in sicurezza.

Buon corteggiamento ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Novembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help