Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 21/11/2018

La seduzione "di nicchia"

Dove trovare "la nicchia eleganza e naturalezza, sia interiori che esteriori”



Ancora LOTTOMAIL per smaltire random gli arretrati. Estratta lettera interessante sulla seduzione di nicchia.

da: [nome.cognome]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 17 mag 2018, 18:17
oggetto: Praga
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Salve Carlo,
mi chiamo [Nome Cognome], ingegnere di Brescia, 32 anni. Le ho scritto alcune volte negli ultimi anni, ricevendo sempre consigli utili. Seguo costantemente il suo pensiero e lo condivido. Non essendo un abbonato, cercherò di essere il più conciso possibile, nella speranza di ricevere ancora suggerimenti utili.

Ho svolto la mia formazione (in tutti i sensi) a Roma, dove ho vissuto per alcun anni con ottime soddisfazioni. Ho avuto poi alcune esperienze all'estero, sopratutto in Germania (es. Berlino, Francoforte), ancora con ottime soddisfazioni. Come già le scrivevo, per mia indole individualistica, riservata e di alto livello culturale, cerco sempre la "nicchia", dove con "nicchia", declinata in termini femminili, intendo eleganza e naturalezza, sia interiori che esteriori. E' il mio target.

Per motivi famigliari personali sono dovuto tornare nel nostro paese, purtroppo in forte declino demografico e socio-economico, accettando un comodo lavoro di ripiego, ma non riesco a concepire una vita relazionale, stabile o meno, in questo paese, e questo influisce sul lavoro e sull'umore.

Sono stato recentemente a Praga, città che mi ha colpito culturalmente ed emotivamente come nessun'altra. Nonostante i pellegrinaggi di massa, la ritengo un posto incredibile e, pur usando un termine ridondante, magica. Fermo restando che non valga l'equazione Praga = Repubblica Ceca, la città non sembra un paradiso della seduzione, né un posto con livello medio di bellezza molto alto. Eppure, soprattutto fuori dagli itinerari di pellegrinaggio, mi pare che la quantità e la qualità media siano già buoni, sufficienti per favorire rapporti e seduzioni più frequenti e naturali che da noi. Dato che poi io cerco sempre la "nicchia", della media, che pure è importante, mi interessa relativamente poco.

Vorrei da lei innanzitutto qualche delucidazione sulle ragazze ceche, e in particolare praghesi, che vadano al di là dello stereotipo riportato dai pellegrini, cioè venali e amorali.

Il mio giudizio di Praga ovviamente non si ferma solo alle donne, ma anche a tutti gli aspetti che concorrono al benessere dell'uomo: mi sembra un posto tutto sommato sicuro, pulito ed efficiente, di buon livello culturale di stampo mitteleuropeo, non eccessivamente caro, in UE ma senza euro, con contenuto numero di immigrati, buone prospettive di crescita e proiezione al futuro.

Essendo sopraggiunte prospettive di lavoro a Praga, mi consiglierebbe di provare? Se sì, vorrei da lei qualche consiglio per individuare la "nicchia" e avere ancora ottime soddisfazioni.

Se ritieni di pubblicare la lettera, come al solito oscuri dati personali.

Grazie
[Nome]

[grassetti a cura dell’autore]

Il maestro risponde

Ciao ho controllato che sei un nostro lettore fedele e ci sono stati altri scambi epistolari. Questa tua e-mail è uscita nell’estrazione odierna della LOTTOMAIL che uso quando ho centinaia di lettere inevase.

E’ da molti anni che manco da Praga, meno anni dalla Repubblica Ceca.
Trovo che nelle province della Repubblica Ceca ci sia un livello estetico superiore a Praga ma non ne ho mai capito il perché. Se sei un buon seduttore troverai che nella provincia ceca le ragazze sono più disponibili che a Praga.

I GS che hanno lavorato a Praga dicono che una volta la seduzione era facile ma da alcuni anni è diventata difficile. Qualcuno lamenta la mancanza del rapporto umano. Uno di loro si è trasferito a Minsk perché si è imbattuto random in una brava ragazza che lo ha conquistato col “metodo antico”, che è l’opposto del metodo delle praghesi!
Tu scrivi: ” Vorrei da lei innanzitutto qualche delucidazione sulle ragazze ceche, e in particolare praghesi, che vadano al di là dello stereotipo riportato dai pellegrini, cioè venali e amorali.. Anche i GS di Praga hanno confermato lo stesso stereotipo.

O lo stereotipo è vero, oppure si sono mossi negli ambienti expat e nei locali dove vanno le ragazze arrampicatrici in cerca del pollo straniero. Non so, ma so che in ogni paese del mondo trovi donne diverse secondo l’ambiente che frequenti. E che lo scouting random ti fa conoscere tutti i tipi di donne. Mi hanno comunicato che qualche SITO TRUFFA mi ha copiato la parola scouting per la seduzione.

Le ragazze ceche sono sempre state più libertine delle slovacche anche perché le ragazze ceche sono in maggioranza atee mentre le slovacche sono in maggioranza sono cattoliche praticanti. La Repubblica Ceca è stata sempre un paese industrializzato, dal periodo del comunismo e dell’URSS, mentre la Slovacchia era un paese agricolo, e solo recentemente si è industrializzato con l’automotive. La mentalità non cambia in pochi anni, anche se più passa il tempo più i cambiamenti accelerano con la globalizzazione tende a uniformare il mondo.

Ad oggi le ragazze della Repubblica Ceca non hanno più il “complesso dell’est”. Gli stipendi sono quasi come In Italia mentre secondo alcune analisi il potere d’acquisto è superiore. Neppure le cugine slovacche, che tra l’altro sono molto più belle delle ceche, hanno il “complesso dell’est”. Non ci sono più ostacoli, tutto dipende da quanto si è seduttori.

Però il tuo caso esce fuori da qualsiasi analisi sociologica della seduzione perché tu cerchi “la nicchia”. La nicchia ”eleganza e naturalezza, sia interiori che esteriori” è molto piccola ma esiste in ogni paese del mondo.

Per trovare qualche raro esemplare della tua nicchia devi per prima cosa evitare gli “ambienti improbabili”: discoteche, pub, movida, e anche tutta la seduzione online. Perderesti tempo prezioso togliendolo alla tua difficile ricerca.

Dovrai “battere” dove le probabilità di incontrare una rappresentante della tua nicchia siano più alte che altrove, anche se poi la preda potrebbe uscirti da altrove. Quando giochi a carte devi giocare secondo le probabilità anche se la carta vincente ti capiterà nelle mani contro ogni probabilità. Lo stesso vale per le donne della tua nicchia.

Frequenta tutti gli eventi culturali e anche musicali.

Ti do una dritta segreta su una strategia valida in tutti i paesi del mondo. Inviata all'autore della e-mail e pubblicata in modo dettagliato sul Forum riservato.
E i simili t’introdurranno ai loro simili.

Buona seduzione praghese e nel resto del mondo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Novembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help