Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Geografia elementare

Budapest no seduzione

Budapest non è clttà per la seduzione dei turisti



da: vin.[--]@gmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
cc: raf[--]93@gmail.com>
data: 23 nov 2019, 18:41
oggetto: viaggio a Budapest a gennaio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buonasera sig. Carlo,

mi sono imbattuto nel suo sito di Grandi Seduttori e devo dire che lei è veramente un Maestro. Io e il mio amico Raffaele vorremmo seguire le sue orme in quel di Budapest i primi di gennaio 2020. Un viaggio all’insegna della cul….tura (almeno ufficialmente) ma poi lei sa meglio di noi che ciò che succede a Budapest, rimane a Budapest.

A tal proposito le scriviamo perché lei è una guida per noi giovani speranzosi, avidi di nettare femminile e solo l’idea di poter entrare nell’olimpo dei Grandi Seduttori ci fa sentire vivi e desiderosi di castigarne a più non posso.

Le scriviamo in privato perché vorremmo avere qualche informazione in più sulla città, specie nel periodo invernale (se lei ne è al corrente) e specialmente cercare di capire da lei se ci sono bordelli legali o cose simili, dove chiudersi la sera e farsi prosciugare (conto corrente incluso) da giovani avvenenti bisognose ungheresi. Ci può consigliare anche un tipico approccio da utilizzare con le suddette ragazze? L’obiettivo è centrare l’obiettivo, non fare la settimana bianca (in tutti i sensi). Ci affidiamo a lei che è davvero una guida in ciò e spero di ricevere presto sue notizie.


Il maestro risponde

Cari ragazzi, attenzione! Budapest non è la città ideale per seduttori in vacanza. Nella seduzione Budapest è una fregatura per i turisti. Le ragazze ungheresi sono scaldacazzi, cazzeggiano con i turisti ma quasi sempre li lasciano col “cerino acceso”. Su Budapest avete informazioni vecchie di trenta anni forse trasmesse dai vostri padri. Oppure siete stati influenzati da Rocco che ivi “opera”.

Di “ragazze bisognose” a Budapest non ce ne sono da qualche decennio mentre la domanda dei turisti supera di gran lunga l’offerta. Le ragazze di Budapest conoscono bene il motivo per cui andate a Budapest e si divertono a farvi illudere per poi lasciarvi andare a dormire nelle bianche lenzuola Airbnb.

Le uniche possibilità per voi sono:

1) Fare le 5 di mattino nei pub dove ci si ubriaca (target sotto al 6 e in maggioranza turiste) e restando tutta la notte “sul pezzo”, riempiendoLa no stop di calici traboccanti. Però i Grandi Seduttori non “Lo” concedono alle alcoliste. Fra questi pub vi consiglio il Szimpla. E’ il più famoso e ci vanno soprattutto le turiste. I pub di questo genere si chiamano "ruin pubs" e sono la caratteristica di Budapest, ne trovate tanti altri. Io però ai seduttori dico: "ruin pub ruin people".

2) La zona dei locali è il Gosdo. Dentro si trova il Klikk, dove le ragazze ballano sul bancone bar. Non illudetevi, solo guardare!

2) Esiste una sola discoteca dove potrebbe capitare la “one night” con le ragazze di paese arrivate a Budapest per la serata. Si chiama...

Fin qui abbiamo parlato della seduzione per i Grandi Seduttori.

Per il resto: “bordelli legali o cose simili, dove chiudersi la sera e farsi prosciugare (conto corrente incluso)” vi informo egualmente ma queste informazioni non dovrebbero interessare i Grandi Seduttori.

1) I bordelli a Budapest non sono legali. La prostituzione è vietata ma tollerata sui siti internet.

2) Evitare assolutamente i locali di striptease. Sono delle truffe. Truccano i conti e vi servono un conto truffa di tante centinaia di euro se non di migliaia e se contestate sarete pestati a sangue dai buttafuori. Sono la piaga di Budapest e fortunatamente sono in estinzione. Rischiano la bomba.

3) I centri di massaggio erotico sono legali. Gli indirizzi li trovate online.

Il divertimento a Budapest è comunque assicurato. Tenete però in conto che a gennaio, con l'inverno freddo e dopo le feste, la città durante la settimana è morta. La vita notturna continua solo il venerdì e il sabato.

Buon divertimento a Budapest, con o senza seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 6 Dicembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help