Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Old Young

40 anni vuole figliare con giovincella

Perché i media combattono le relazioni uomo maturo con donna giovane



da: patrick.[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 6 nov 2019, 19:28
oggetto: Cercare una compagna
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
ogni tanto mi rifaccio vivo, perché sei l’unico che capisce riguardo alla seduzione.
L’unico che non vende fumo e l’unico credibile.

Tra poco compirò 40 anni e ho voglia di sistemarmi:
- compagna (ma niente matrimonio)
- voglio avere dei figli

Devo dire “adesso” piaccio alle mie coetanee, solo che non mi interessano più, sono in scadenza, specie sul poter avere dei figli.

Vorrei trovarne una più giovane ma non ho idee su come muovermi.
Ciò che ti chiedo gentilmente è un’idea, uno spunto da cui partire.
Cosa potrei fare e come potrei muovermi per trovare una donna più giovane, scopo famiglia?

Grazie.

Patrick


Il maestro risponde

Ciao Patrick, ti ho estratto nelle LOTTOMAIL e ho visto che ci sono una decina di tue e-mail mai aperte. Tempo permettendo risponderò a quelle di interesse dei lettori in chiaro.

Ti ringrazio degli apprezzamenti ma purtroppo i siti truffa mi copiano e fanno passare la mia seduzione come farina del loro sacco vuoto. Dovrò aumentare il livello di segretezza.

Nella nostra comunità ci sono molti seduttori senior “over no limit” che amano sedurre le ragazze con almeno la metà dei loro anni se non un terzo. Scandalo! Honni soit qui mal y pense. Libertà e vaffanculo a tutti i comuni mortali.

Secondo il calcolo degli ispanici quando ci si accoppia la donna dovrebbe avere la metà degli anni dell’uomo + 8. Nella la maggioranza dei casi corrisponde. I GS senior hanno numeri molto più bassi. Non ho ancora fatto la nostra tabella per età. La dovrei fare per ogni anno d’età ma non anagrafica bensì biologica.

Abbiamo anche una rubrica sul Forum riservato che ironicamente si chiama “Old Young”.
Mi suona molto strano che tu non abbia mai richiesto di iniziare il percorso per entrare nella comunità GS. Non è che qualcuno dei nostri GS ti ha passato le proprie credenziali? Non me lo diresti mai, ma informo che stiamo facendo dei controlli sugli indirizzi ip dei GS e qualcuno ne è ben a conoscenza.

Adesso veniamo al tuo tema… Sebbene i senior comuni mortali si accoppiano in maggioranza con le coetanee - non solo perché hanno molte più cose in comune ma soprattutto perché non sanno relazionarsi né comunicare con le più giovani - tali accoppiamenti secondo l’antropologia umana sono contro la sopravvivenza della specie perché l’uomo è sempre fertile mentre la donna dopo gli anta ha problemi di fertilità che però secondo alcune ricerche diminuiscono nel caso che la "bella stagionata” si accoppi con un toy boy, ma non è il nostro caso.
Lo stesso discorso vale anche per il maschio che sebbene sempre fertile anch’egli dopo gli anta avrebbe qualche difficoltà a fecondare che però diminuisce se si accoppia con una, chiamiamola: “toy girl”.
Allora libertà per tutti, toy boys e toy girls, agli ordini della specie.

L’accoppiamento del maschio maturo con la donna giovane è contro natura solo per la tv e i mezzi di manipolazione di massa.
I mezzi di manipolazione di massa sono operati da comuni mortali per comunicare al target dei loro simili, tutti accoppiati con la coetanea da quando erano ventenni. Per costoro è strano, se non addirittura scandaloso, che la donna sia molto più giovane dell’uomo.

Dall’analisi delle tecniche di manipolazione di massa possiamo capire molte cose e vaccinarci contro ogni manipolazione.
Allora leggiamo l’incipit di questo articolo di oggi 10 dicembre 2019:
Super riservata ed elegante. Di Olivia Paladino, 39 anni, compagna di Giuseppe Conte (15 anni più) si sa poco o niente.

Analizziamo la comunicazione. L’incipit non letterario ma informativo a mio parere comunica che quello è il fatto più rilevante. Il mettere il numero degli anni tra parentesi in questo caso serve per evidenziarlo. Ma se anche ti sintonizzi a una ricezione passiva da comune mortale senti che quella differenza d’età è percepita come un fatto strano o quantomeno curioso.

Perché il giornalista ha evidenziato la differenza d’età di 15 anni?
Perché il 95-99% del suo pubblico è formato da comuni mortali accoppiati con una coetanea o al massimo di 5 anni più giovane. Evidenziando i 15 anni di differenza come fatto strano o curioso, comunica ai suoi lettori che loro sono nella norma, nel giusto “con la veccia“! [La “veccia” è una provocazione, sappiamo bene che almeno le italiane sono sempre giovani e alcune migliorano con gli anni,ndm].

E adesso il tuo quesito in sintonia con la specie:
”Cosa potrei fare e come potrei muovermi per trovare una donna più giovane, scopo famiglia? “

Come ti ho scritto all’inizio si tratta di un percorso di apprendimento lungo per chi non ha la dote naturale. Non ti posso risolvere con una frase. Devi cambiare dentro e fuori, imparare a comunicare naturalmete con il target young. Cosa che per me è del tutto normale mentre non saprei cosa dire a una quarantenne, e credo che neppure loro mi vedano come una preda interessante. Se piaci alle ventenni non piaci alle quarantenni, se piaci alle quarantenni non piaci alle ventenni. E non è il sembrare un "ragazzino" come potresi pensare ma per diversi meccanismi che non ti posso svelare.

Se ti dico che è anche importante essere “gnocca friendly” non puoi neppure lontanamente capire di cosa stia parlando, perché non signiFica quello che è scritto!

Ci sono troppi segreti nel percorso “Old Young”. E non basta la sola teoria ma per ottenere il successo bisogna vedere il maestro all’azione e come si relaziona col target 18-30 durante una Diamante.

Devi mutare totalmente e diventare il senior che piace alle ventenni che secondo me sono l’3% della popolazione maschile.

Ma tu non vuoi attrarle né sedurle. Quindi tutto quello che ho scritto finora non ti serve a nulla.

Tu che pratichi la seduzione online, sulla quale io sono tabula rasa, se ti proponi per una relazione seria tipo famiglia e figli non ne trovi molte disponibili? Io ti domando, io non so.

Per oggi ti posso solo dire "Auguri e figli maschi". Alla prossima ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Dicembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help