Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 13/12/2019

"Toccata e fuga" a Istanbul

Non esistono ambienti di ragazze interessate agli italiani



da: [città].simone@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 28 set 2019, 09:36
oggetto:
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante secondo Google.

Carissimo Carlo,
Mi chiamo Simone ed abito a [provincia del centro].
Ho letto le tante informazioni che hai riportato online su Istanbul
... soprattutto per ciò che riguarda le ragazze Turche!

Partirò per una vacanza di relax proprio questo lunedì.
Potresti gentilissimamente indicarmi i migliori locali in genere
e/o le discoteche dove trovare belle e giovani ragazze Turche?

Non parlo ovviamente di night, bordelli o puttanai, ma di ambienti
dove conoscere ragazze a cui interessa avere relazioni con l’uomo Italiano
.

Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Simone


Il maestro risponde

Caro Simone oggi sei stato estratto nella LOTTOMAIL ma sei già ritornato da Istanbul così ci potresti inviare anche le tue impressioni.

La media di bellezza delle ragazze turche è bassa. In due settimane a Izmir ne ho viste al massimo un paio non male, secondo i nostri standard di bellezza. Un mio amico che aveva battuto il Portogallo aveva commentato che a Lisbona erano meno brutte!

A Istanbul la situazione non è pessima e un GS che ci ha vissuto a lungo si è anche innamorato di una turca mentre altri GS e amici che vi bazzicano mi comunicano che si possono trovare anche delle belle ragazze.

Secondo le mie esperienze con le ragazze turche, all’estero e in Turchia, le turche non sono propriamente brutte ma sono “difettate”.
Una parola “politically incorrect” per dire che non ho mai visto una bellezza turca perfetta. Anche quelle più belle hanno qualche difetto minore che crea una disarmonia. Non lo dico per maniacale perfezionismo ma perché quei difetti minori che in altre etnie sono ininfluenti nelle turche mi comunicano disarmonia. Le turche però comunicano anche grande calore umano. Non sono cattive come “mamma li turchi”. Sono ragazze molto umane e gentili e sono loro stesse a non fidarsi de “li turchi”.
Ma degli italiani si.

Adesso il punto principale delle tua e-mail con la tua convinzione sbagliata.
Non esistono ”ambienti dove conoscere ragazze a cui interessa avere relazioni con l’uomo Italiano”. Tranne le facoltà di lingue, lezioni di lingua italiana, e tranne la festa del 2 giugno nelle nostre ambasciate!

Non esistono gli ambienti dove "conoscere ragazze a cui interessa avere relazioni con l’uomo Italiano" in alcuna città del mondo.

Esistono ambienti frequentati dalle ragazze che vogliono conoscere i maschi stranieri, di qualsiasi nazionalità purché benestanti. Ambienti frequentati anche da marchette e arrampicatrici sociali. Ovviamente frequentati anche dalle ragazze con la mentalità e la cultura internazionale perché incontrano i loro amici in quegli ambienti ma costoro non sono interessate al turista bensì al residente noto.

Il “turista toccata e fuga” oggigiorno non interessa ad alcuna bella ragazza tranne che alle escort.

Se vuoi farti delle amiche o delle relazioni amorose in Turchia dovresti restarci per un lungo periodo, almeno tre settimane durante le vacanze estive.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Dicembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help