Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione online

La foto dei miracoli

Una foto 100 match su Tinder anche strafiche segue appuntamento



da: patrick.[---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 10 ago 2018, 20:22
oggetto: foto para-normale
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
non riesco a stare distante da Seduction.net,
i tuoi articoli sono sempre interessanti.
Ogni tanto latiti un po’, sarai molto impegnato immagino.

Mi è successa una cosa molto strana, una seduzione paranormale. Non su una singola donna ma su una massa di donne.
Tanto che alcune sono diventate quasi delle stalker.

E tutto per una foto che pensavo che avesse sì qualche appeal ma non così tanto.

Ho qualche amico psicologo ma tu in seduzione batti qualsiasi comune mortale perché hai un intuito e una capacità di comprensione dell’anima femminile molto rara.

Questa foto l’ho pubblicata su Tinder (ok, lo uso ancora ma solo per aumentare la mia autostima e verificare quanto sono appetibile).
Beh, questa foto, che mi pareva forse di averti ancora mandato ha avuto un riscontro enorme.

Più di cento match di donne, alcune delle quali veramente molto attraenti.
Questa foto mi ha portato poi ad avere degli appuntamenti.
Non riesco a capire il motivo, per quanto mi sforzi di capire o comprendere.

Grazie,

Patrick


Il maestro risponde

Caro Patrick come ti avevo promesso sto cercando fra le tue tante e-mail interessanti per il pubblico in chiaro dandoti priorità sui GS ai quali oggi non rispondo ma mi metterò in pari anche con loro.

Tu sei una voce dall’esterno che non conosce la nostra seduzione segreta tranne che qualche GS disonesto ti abbia passato le sue credenziali. Stiamo indagando con gli indirizzi ip.

Oggi ho cliccato su questa tua vecchia e-mail arrivata in un periodo di blackout.
E’ molto interessante e credo che tutti i seduttori su Tinder vorrebbero fortissimamente vedere la “foto dei miracoli”! Ma non potranno mai vederla. Forse i GS mi chiederanno di descrivere la scena nella nostra parte riservata.

Ho saputo che ci sono studi, statistiche e consigli professionali sul tipo di foto che garantisce il successo sui siti di rimorchio ma tu ne hai fatta una a caso, l’hai buttata dentro e ”Più di cento match di donne, alcune delle quali veramente molto attraenti. Questa foto mi ha portato poi ad avere degli appuntamenti. Non riesco a capire il motivo, per quanto mi sforzi di capire o comprendere.
Da non crederci!

Io qualche idea me la sono fatta per alcune caratteristiche della foto che comunicano un certo tipo di personaggio per abbigliamento, sguardo, posa e oggetto nella mano e anche con un mood in una certa ambientazione.

Tutte cose che messe insieme creano un quadro che incontra il favore delle donne. C’è anche da dire che ogni foto è diversa come ognuno di noi è diverso e non potrebbe essere copiata con lo stesso successo, come quelli che copiano Seduction.net senza successo. L'originale non è mai copiabile perchè in questo campo ci sono delle sfumature non percebili razionalmente che fanno la differenza e possono ribaltare i risultati. Così è per la tua foto.

Il nostro dilemma è se dopo questi match matura una conclusione o se piuttosto la realtà che non può mai corrispondere al quadro, disillude e delude.

“That is the question”.
Buona seduzione online Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 16 Dicembre 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help