Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


ClassiFica Passaporti

Passaporto fra le gambe

Viaggiare in Ucraina con il passaporto fra le gambe



Tutti i passaporti buoni hanno buone gambe. Per scappare


Lo spunto per questo articolo ce lo da’ mauro76 con la nuova ClassiFica dei passaporti con le gambe.

Mauro scrive ”il nostro passaporto può fare ben gola a ‘quelle’ che cercano una sistemazione migliore, nonostante le peggiorate condizioni economiche e lavorative che purtroppo affliggono da anni il nostro amato/odiato brutto paese”.

Se il passaporto austriaco vale venti milioni e gli austriaci importano facilmente le belle gnocche dal resto del mondo (gli austriaci valgono dieci milioni per gamba), il nostro passaporto italiano è ambito dalle gnocche dei paesi più poveri. E questo è un problema solo per i veri seduttori, quando vanno nei paesi poveri.

Se sei un seduttore non sei un buon passaporto con le gambe. Se vai nei paesi poveri perché seduttore non sei, diventi preda di quelle che cercano un passaporto con le gambe ma puoi ben sfruttare questa situazione a tuo vantaggio. Ti svelerò come far fruttare bene il tuo passaporto.

Le più smaliziate calcolano anche il Pil del tuo paese. Ma non c’è bisogno di essere troppo furbe, le informazioni sono note a tutti. Passaporto austriaco a parte, non tutti i passaporti europei hanno le stesse gambe. Un passaporto svedese o danese ha le gambe più belle di un passaporto bulgaro!

Come sfruttare il passaporto con le gambe per poi scappare a gambe levate

1) Di base non devi essere percepito attraente e/o seduttore. A Kiev, una modella conduttrice di una trasmissione tv (nel Forum riservato), appena approcciata mi disse: “Tu non sei mai stato sposato e hai tante donne”! Come mai ha pensato questo? Io credo dal look GS. Sulle donne le ho riposto con un “magari” ma avevo già percepito che mi aveva bruciato in partenza. Non mi ha risposto alla prima Whatsappata e ne ho avuto la conferma. La tipa in questione non cercava un passaporto con le gambe perché lavora anche a Parigi e a Milano ed essendo una strafica da 9 ha la fila di “oligarchini”. Ma il messaggio che mi era arrivato, tradotto nella nostra lingua, era il seguente: “Qui i seduttori con c’azzeccano”. Ora mi domanderete dove oggigiorno c’azzecca il seduttore. Il paese dei veri seduttori è sempre la Francia ma io aggiungerei la Spagna. Allora concludo “Francia o Spagna purché se…”.

2) Vestirsi da fagiano con comunicazione “benestante solvibile”. Chi cerca un passaporto con le gambe non cerca un fico con le palle. Il look fagiano è basilare.

3) In tutte le stazioni metro di Kharkov (seconda città dell’Ucraina) c’erano manifesti 6x3 di un’agenzia matrimoniale che prometteva sistemazioni in USA, Canada e GB. Nel manifesto c’erano le foto di ragazze da 6-7 con fagiani biondini tutti insieme sorridenti. Quello è il look ideale del fagiano perché l’agenzia prima di investire nella pubblicità ha certamente fatto uno studio di marketing. Purtroppo non riesco a ritrovare la foto del manifesto che dovrebbe stare sul Forum riservato. Comunque anche il “look pinguino” va benissimo.

4) Essere nella fascia d’età matrimoniabile aiuta molto i fagiani. Se una tipa investe la gnocca vuole anche avere le chance di concludere l'affare. Fa fare il “test drive” se vede le chance che te “La” compri. Ha già calcolato che su dieci test drive può concludere la vendita, della propria gnocca. Mica fessa. Ci sono in gioco venti milioni per il passaporto austriaco ma il nostro povero italiano vale almeno un milione, che se lo dividi per dieci test drive fa centomila euro a test drive. Centomila euro a trombata non le prendono neppure dieci Miss World tutte insieme nello stesso letto. Se al “cliente interessato” dovrà anche concedere la courtesy car, e le “chiavi per cento prove” su strada, avrà investito solamente mille euro a prova. Questi sono soldi anche per le olgettine.

5) Fare il pivello appena arrivato in alcuni casi aumenta le chance di concludere. Alcune gnocche s’insospettiscono se il tipo ritorna in Ucraina. Un paese che ad un europeo non può piacere per turismo: città brutte, inverni freddi, inquinamento.
Le “cacciatrici” potrebbero pensare che il tipo sia un turista sessuale o che vada nel paese povero per farsene tante. Una modella che mi aveva già visto in giro e il giorno dopo sarebbe partita per un servizio fotografico in Israele mi disse: “Did you come for cheap girls?”. Io la mandai a cagare nel senso letterale della parola. Il giorno dopo ci incontrammo in aeroporto (io partivo per l’Europa e lei per Israele) e al caffè me la trovai seduta di fronte in un altro tavolo, che mi studiava. Mi alzai e “arrimannata” a cagare senza una sua richiesta! Allora il pivello mai visto prima che fa la “politica just arrived” si mostra come un ottimo fagiano. La tipa non se lo lascerà scappare, prima che le altre se lo acchiappino. Test drive, e poi se lo lavora online per farlo ritornare solo per lei, o per farsi invitare al paese suo o in vacanza al mare.

Questi 5 punti valgono solo per il passaporto con le gambe. Poi ci sono quelle che non puntano al passaporto, che è un investimento a lungo termine con tanti test drive, e puntano all’immediato, viaggi e vestiti oppure dopo il test drive l’”aiutino” per l’università, l’affitto, le cure mediche ed estetiche. Ma questo è un tutto un altro tema.

Buona seduzione con o senza passaporto con le gambe.

Disclaimer. Questo articolo non vuole essere un critica alle ragazze ucraine che vogliono migliorare la propria vita e ne hanno diritto, né ai maschi italiani che cercano una seduzione più facile rispetto alle più selettive ragazze italiane e ne hanno diritto. E' un articolo di colore basato su meccanismi reali affinché ognuno sia cosciente del tipo di seduzione e la accetti con consapevolezza senza illudersi di qualcosa di diverso.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Gennaio 2020)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help