Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Anno Domini 2020

Il maestro in copertina

Per augurare un buon secolo di seduzione


di Carlo della Torre


Lo scatto originale è stato trattato in postproduzione con l’aumento della nitidezza e del contrasto per evidenziare alcune rughe. Per tutto il resto lo scatto è inalterato


Il maestro in copertina. Per due motivi, uno ogni mille anni!

Perché è iniziato un anno speciale, almeno secondo la nostra numerologia. E se nessuna numerologia riconosce le particolarità di questo 2020, lo benedico io per i GS meritevoli. E quando il maestro BeneDice, la seduzione fa miracoli.

Il secondo motivo è perché alcuni GS mi hanno chiesto di commentare questa foto, che hanno visto sul mio profilo Whatsapp, dal punto di vista della comunicazione della seduzione.
La foto in questione la posso pubblicare in chiaro perché il look che sempre ci copiano in questo caso non è copiabile. Nella foto scattata la notte di Capodanno - da un’amica con il suo cellulare - non si vedono i dettagli dei componenti del look mentre tutti i pezzi che lo compongono sono introvabili, fra i quali uno, che i GS riconosceranno, è stato fatto su un design del maestro. Senza i dettagli, compresi i tessuti, il tipo pelle delle scarpe, l’abbottonatura camicia (irripetibile), i jeans, che tutti insieme fanno la differenza, scimmiottare qualcosa di simile, come fanno i copiatori dei siti della seduzione truffa, li renderebbe ancora più sfigati.
Allora se Lo prendono… E anche il commento lo farò nella parte riservata. Cosi se Lo prendono 2 volte…

Poiché io non mi posso nascondere, il nostro look lo dovremmo creare con dei pezzi esclusivi fatti solo per noi e non ripetibili. Gli stilisti ci copieranno sempre ma quelli li possiamo ben smascherare in una nuova rubrica dove le date di chi ha creato prima ci renderanno giustizia. Per ora cominciamo con la produzione in esclusiva di un ciondolo su un’idea del maestro. Poiché sarà prodotto in edizione limitata non ho ancora deciso a chi sarà destinato. Se a tutti i GS oppure solo ai GS che saranno ammessi alla GS Revolution.

E’ difficile trovare la giusta comunicazione subliminale su un ciondolo ma qualche giorno fa ho avuto un’illuminazione è ho buttato giù un nuovo disegno. Ringrazio il GS Spartacus per la collaborazione con i suoi disegni sul mio primo input e gli invierò il nuovo disegno che potrà completare con un progetto grafico per la produzione.

Chi ci copia anche il look senza citarci si dovrebbe sentire cacca non solo nella seduzione, come effettivamente lo è secondo natura. Io credo che queste vite inutili non dovrebbero avere alcuna ragione di esistere. Comunque la natura fa il suo corso e ogni tanto fa una bella pulizia.

Io auspico che in questo “anno speciale” la natura faccia una grande pulizia e premi i GS più meritevoli.

Ora vediamo perché questo Anno Domini 2020 sarà un anno del tutto speciale. Nessuno l’ha scritto prima di noi.

La doppia cifra uguale cade ogni 101 anni. 1818, 1919, 2020, 2121.
Ma il fatto più importante è la doppia cifra decimale uguale che cade ogni 1010 anni: 1010, 2020, 3030, 4040.

Questi numeri speciali, sebbene siano semplici numeri, dovrebbero avere una qualche influenza sulla nostra vita. Influenza che forse non verrà dal “cielo” ma dalla nostra mente. Questo 2020 è un accadimento che capita ogni 1010 anni. I numeri sono fissati nella nostra mente. Il prossimo sarà nel 3030 e chissà in quale pianeta ci saremo rincarnati. Potrebbe succedere che quest’anno si pareggino i conti per molti nostri contemporanei.

C’è chi sarà premiato e chi sarà punito, secondo i meriti e le colpe. Succede ogni mille anni!

Non è detto che ci farete caso dalle notizie perché dovreste entrare nelle vite di molti umani. Ma qualche segnale lo noterete anche dalle pubbliche notizie. Io ho attivato i miei superpoteri e i GS sanno che rendono giustizia come è sempre stato. Tralasciando le cacchette che ci copiano, ho attivato i superpoteri sui peggiori del nostro paese: i Benetton e i Renzi. Che sia resa giustizia in quest’anno del Signore o nella decade entrante.

La decade. Col 2020 siamo entrati nella nuova decade. Quando nel corso di questo secolo si parlerà degli anni ’20 non ci si riferirà agli “anni ruggenti” della decade 1920 ma alla decade che noi stiamo vivendo oggi.
Allora impegniamoci a vivere meritatamente la decade migliore del secolo.

Buon anno, buona decade, buon secolo, buon millennio, con il maestro in copertina.

Qui c’è la lunga descrizione dettagliata e professionale del look di questa foto e del tipo di comunicazione. Senza la descrizione dei dettagli non visibili non si può capire l’efficacia della comunicazione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Gennaio 2020)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help