Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Un "rimorchio" tutto sbagliato

Look atteggiamento (attitude) frase banale lo hanno indotto a rinunciare



da: sandro.[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 9 gen 2020, 21:58
oggetto: Strano Comportamento Femminile
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Ciao, Carlo

Ti ho mando, come ai notato, tutta una serie di foto, di lavori che sto' facendo sul mio look. Comincio a sentirmici "a mio agio", ovviamente e' solo l'inizio. Mutando i tempi, anche il nostro look deve mutare.

Mi e' capitato, di Vivere uno strano comportamento delle femmine Italiche, almeno quello che puntavo. Ero in un supermercato, e noto una ragazza interessante, e mi sono attivato per spolverare un poco l'approccio come Carlo comanda.

Il mio obiettivo, era quello di esser notato, e lasciar lavorare l'inconscio per trovare la frase "spot", per cominciare la conversazione. La tipa prende un sacchetto di mele, ed automaticamente in mente mi e' venuta la frase: "ottima scelta". Avrei "giocato" sul fattore mela e le sue proprietà salutistiche.

Non ho affondato il colpo, stavo solo interiorizzando la pratica, quando vedo la tipa agitarsi non poco. Non ho aperto bocca, ma ho solo fatto le mie compere di frutta, nello stesso reparto.

Guardavo la mia frutta, e con la coda dell'occhio la tipa, la quale, ad onor del vero, mi ha squadrato sin dalla mia entrata nel supermercato. Non la ho mai guardata negli occhi: andavo sempre "per i fatti miei".

Come ti dicevo, la tipa, andava avanti ed indietro come una tarantolata, e per aver conferma del suo stato di "agitazione", ho ronzato per un poco nello stesso reparto.

Non e' la prima volta che mi capita di "vivere" questo comportamento, che mi ha destato non poca perplessità e riflessione: ma se la tirano, o sono semplicemente timide, e non sanno come gestire determinati incontri, e le proprie emozioni?

A quel punto, mi sono allontanato, credendo che la tipa fosse posseduta, e nevrotica. Forse, non riesco a processare a livello conscio la cosa, dati i blocchi culturali imposti dalla Società? C'e' la possibilità di farle calmare, e "farsi" rimorchiare in barba a questi blocchi?

Grazie per il Tuo Tempo Carlo,

In Pace ed Onore
alessandro
Tutti i Diritti riservati

tel +39.[–] Telegram / Whatsapp / Telefono

sito: http://[----].it/
Tutti i Diritti riservati


Il maestro risponde

Ciao Sandro, so che sei un GS e mi ricordo anche la tua battaglia per la sovranità individuale! Comunque con questo indirizzo e-mail, nome e cognome, non sei registrato GS, quindi se non mi aggiorni la e-mail e il nome che da sovranista potresti anche aver cambiato non riceverai lezioni GS né alcuna mia comunicazione via e-mail. Inoltre da una ricerca appena fatta non appari sul Forum riservato. Quindi attualmente per noi non esisti.

Ti rispondo lo stesso in attesa che tu ti metta al più presto in regola aggiornando i tuoi dati e permettendo di individuarti con quelli che avevi comunicato all’atto dell’abbonamento GS.

Riguardo al bombardamento di e-mail con tutte le foto del look devo dirti che non ci siamo.

Per fare il seduttore non basta mettersi addosso qualcosa “da centri sociali”. E poi quel giaccone marrone di pelle che sembra di cartone con due zip di tasche al petto e lungo fino a quasi il pacco sembra una cosa raccattata nella cantina del nonno anche perché dentro ci entri almeno due volte come anche dentro la t-shirt. E che c’entra il granchio sulla t-shirt?
Ti sdogano le cinte, da rivedere meglio gli scarponcini alti ma sono troppo chiari per l’inverno, e i jeans, che sono però uno strappato ormai visto ovunque. Non è un look che ti valorizza né che attizza.

La frase “ottima scelta” davanti a un sacchetto di mele è banale ed è da provolone quindi non la censuro in chiaro. Che ce la copino!

Se la tizia avesse avuto un minimo d’interesse ti saresti bruciato per banalità del’incipit. Hai letto le frasi spontanee sul forum riservato che il seduttore che si è piazzato dentro di me pronuncia mentre io lo assisto? Non ci risulta che sei sul Forum, e questi sono i tuoi risultati. Lui non avrebbe mai sparato una banalità simile.

Una cosa è la spontaneità e altra cosa è la battuta forzata.

E su quando vedo la tipa agitarsi non poco. Non ho aperto bocca hai fatto bene perché ti saresti preso un bel rimbalzo.
Da come mi hai descritto la situazione e da come conosco tutte le situazioni la tipa aveva ben capito che la volevi rimorchiare e le ronzavi troppo intorno e la cosa la ha fatta innervosire.

A quel punto, mi sono allontanato, credendo che la tipa fosse posseduta, e nevrotica. Forse, non riesco a processare a livello conscio la cosa, dati i blocchi culturali imposti dalla Società? C'e' la possibilità di farle calmare, e "farsi" rimorchiare in barba a questi blocchi?
Niente di tutto questo, né nevrotica né posseduta né blocchi né tiraggio né timida. Semplicemente la tipa non voleva essere disturbata né tampinata. Con questo comportamento e con questo look non c’è alcuna possibilità di rimorchiare, e figuriamoci di farsi rimorchiare!

Il cammino è lungo e mi sembra che sei ritornato indietro. Infatti sei sparito da tutti i nostri radar mentre la nostra seduzione segreta si è continuamente evoluta.

Buona seduzione futura
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 24 Gennaio 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help