Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Nuovi trend

Dad bod and Curvy girl

I mass media ne inventano di tutti i colori



Dad bod Curvy girl


Oggi ho estratto nella LOTTOMAIL una delle lettere di Patrick lettore fedele non abbonato rappresentativo del target dei lettori in chiaro che solleva temi di interesse generale. In questa mail si domanda dei trend Dad bod e Curvy girl.

da: patrick.[--]@icloud.com>
a: carlo@seduction.net
data: 17 lug 2018, 11:32
oggetto: Bellezza, questione culturale?
proveniente da: icloud.com
firmato da: icloud.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,

stavo parlando con alcune persone su internet sulla questione bellezza.
Secondo alcune è un fatto prettamente culturale, secondo me la bellezza non può essere solo dipendente dalla televisione e dai media in generale.

Se si parla di bellezza al maschile in questi ultimi anni va di moda il “Dad bod” ovvero l’uomo con la pancetta.
Per la bellezza al femminile la donna “curvy”, ovvero il corrispondente del “Dad”.

Ma i media hanno talmente “potere” da influenzare i canoni di bellezza?

Io ho i miei dubbi a riguardo, tu che ne pensi?

Grazie
Patrick


L'analisi del maestro

Caro Patrick le tue lettere sono interessanti per il pubblico in chiaro perché trattano temi “basic” di pubblico intereresse sui quali non devo secretare alcunché di riservato per i GS. Sembrano le domande semplici che fanno i giornalisti!

La mia analisi del trend da te esposto è la seguente:

La bellezza non è influenzata solo dai mezzi di manipolazione di massa sebbene codesti influenzino un certo target, appunto “basic” di livello mentale e sensitivo (vedi moglie di Costanzo): Le sciampiste.
Devo aggiungere che non influenzano tutto il target dell'audience che tra l’altro sul target giovani è audience minoritaria anche per la fascia oraria [io non ho la tv ma credo si parli delle trasmissioni del pomeriggio,ndm].
Dalle mie analisi su alcune donne speciFiche e altrettanti maschi che guardano la tv degli idioti e leggono gli articoli di gossip, le scelte che ho notato nella loro vita privata non corrispondono ai modelli proposti dal mezzo di manipolazione di massa. Il “pupazzo tv” non ha lo stesso riscontro nella vita reale.

Io non conoscevo il trend “dad bod” ed è interessante che me l’hai proposto e grazie a te mi sono informato.
Conoscevo il trend “curvy” ma non ho mai creduto che esistesse nella vita reale! Il trend curvy non esiste, l’hanno inventato e forzato per vendere i vestiti di alta moda alle ragazze obese, importante segmento di mercato soprattutto nei paesi anglofoni. Dal punto di vista estetico le obese dette curvy (politically correct) piacciono a un target maschile ben circoscritto che è lo stesso di prima che fosse inventato il trend.
Piacciono come trasgressione occasionale ad alcuni maschi e ad altri maschi che hanno la donna in carne nella mappa dell’amore come un mio vicino di casa bell’uomo che ne ha sposato una degna rappresentante per figliarci.
Il lo chiamo il “meccanismo chioccia” che adesso come di solito mi copieranno.
E piacciono ai beduini nella cui cultura la donna grassa comunica avere le riserve atte a proseguire la specie anche in caso di carestie come di essere benestante da potersi procurare tutto il cibo che desidera.
Ho conoscenza diretta delle ragazze del sud del Marocco e del Sahara che stanno ferme in casa, mangiano cibi grassi, e prendono dei medicinali per ingrassare al massimo e sentirsi più attraenti. Tutto quanto detto non rappresenta un trend nel mondo occidentale ma una nicchia che è sempre esistita, “niente di nuovo sotto il sole”. Quando pubblicherò la nuova Miss Seduction.net da poco tonata da Miss World ci parlerà anche delle ragazza “curvy” come lei era.

Il supposto trend dad bod neppure esiste, o meglio non è nulla di nuovo. Un po’ di pancetta ha sempre reso l’uomo più “rassicurante”. Ricordo il vecchio “trend” Omm i panz omm ‘e sustanz. Il nuovo trend l’hanno inventato i media altrimenti se non c’è nulla di nuovo sotto il sole possono solo scrivere di Catanzaro (CZ)?
Non abboccate ai mezzi di manipolazione di massa.

Nella vita reale, sul target che ci interessa, non seduce meglio il vitello con la tartaruga né il manzo con la trippa.
L’uomo giusto è quello che sta “nel giusto”. Non finto palestra e niente cervello, né tutta panza e tutta birra. Di Bud Spencer ce n’è uno solo. Equilibrio secondo natura come agli albori.
Seduzione a parte, inventare il trend dad bod è un fatto criminale. La salute viene prima d’ogni altra cosa (soldi, sesso, famiglia, amore, carriera) ed è provato che il grasso addominale con sottostante grasso viscerale è causa di morte precoce per eventi cardiovascolari. Provato da tutte le ricerche è dalla medicina ufficiale. Proporre un trend che anticipa la morte e aggrava i costi del SSN è un fatto criminale. E’ come scrivere “Fumate perché fumare seduce”.
I mezzi di manipolazione di massa sono criminali per definizione ma non dovrebbe essere permesso di oltrepassare un limite da codice penale.

In conclusione seduce l’uomo vero che è "il trend dall'origine della specie" e che si è modiFicaTo con l'evoluzione ma sempre uomo vero è.

Come dovrebbe essere esteticamente e come dovrebbe apparire un vero uomo, è materia riservata ai GS.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 31 Gennaio 2020)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help