Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Esperimento su Tinder

Sperimentazione no scienti-Fica. 100 match giorno! Con chi?




da: patrick.[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 2 gen 2020, 14:41
oggetto: Esperimento Tinder
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,

ti invio un esperimento che ho fatto su Tinder.

Abbonamento di un mese, facendo pesca a strascico.
Risultato? (Te lo allego).

Più di 100 match in un solo giorno, con diverse donne che mi hanno contattato.

Pare che tanti si lamentino che su Tinder non si combini nulla.
Ovvio che non si combina nulla, come nella vita reale, se si cerca solo la strafica.
Non è che il problema di molti è quello di essere eccessivamente pretenziosi, senza avere qualità che attirano la strafica?

Saluti,

Patrick


Il maestro risponde

Caro Patrick ho scelto una delle tue e-mail perché proponi temi interessanti per i “comuni mortali”.
Ma questa volta non mi trovi per nulla d’accordo.

Io sono ignorante sui siti d’incontro, mai provato Tinder, una volta un esperimento su Badoo e sono scappato “a dita levate”!
Però abbiamo dei GS che frequentano Tinder.
Uno di loro che lo frequenta saltuariamente (frankie) mi ha più volte detto che se gli va bene il contatto utile è di una su mille, e al massimo è una da 7. Gli 8 non sono pervenuti. Altri GS lo hanno usato nei "paesi disastrati" ma hanno trovano solo delle marchette oppure interessate solo al dio $.

Un giorno farò anche io un esperimento, eventualmente in un nuovo paese estero perché sono sicuro che in Italia nessuna ragazza non cessa non pazza non marchetta, si metta a rimorchiare su Tinder.

Tu ti domandi: ”Non è che il problema di molti è quello di essere eccessivamente pretenziosi, senza avere qualità che attirano la strafica?”
Una cosa è essere troppo pretenziosi e un’altra cosa è accettare cento cesse e/o pazze.

Dal poco che si vede nelle foto del tuo esperimento mi pare che il match lo hai avuto con donne “fuori mercato” che matchano tutto ciò che offre il convento sul monte Tinder. Tranne Genia (foto sulla macchina) che ha messo una foto da marchetta e pretenderà che all'incontro "paghi cash" ma se è una furba anche senza l'incontro!

Per le altre è come quando io feci l’esperimento online che mi bombardarono immediatamente decine di veccie brutte che io ovviamente non avevo mai cercato. Io credo che queste tipe, per le quali l’ultima spiaggia era già lontana, stavano tutto il giorno sul sito per provare, con la speranza della legge dei grandi numeri, con tutti i nuovi arrivati sul sito.

Allora il tuo esperimento per come è stato fatto non ha alcuna rilevanza.

Se vuoi fare un esperimento scientiFico devi scoprire su quanti match e quante uscite a buon fine "concludi" con una tipa che ti piace e mandarmi un selfie con lei oppure una foto da te scattata (che ovviamente non pubblicherò ma che valuterò).

L’esperimento deve avere 3 risultati. 1) Numero match 2) Numero uscite a buon fine 3) Numero conclusioni.

Io credo che arriverai agli stessi risultati di frankie: una su mille non pazza max 7 che si è trovata per caso su Tinder ed è scappata subito dopo.

Buona sperimentazione ma che sia scienti-Fica.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 4 Febbraio 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help