Seduction.NET

Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduttori maturi

Il maturo piace di più

Da una lettera di un nostro abbonato Grande Seduttore



Scena da "Entrapment" film con Sean Connery e Catherine Zeta Jones


da: avv[---]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 18 feb 2020, 17:15
oggetto: Un seduttore maturo
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante secondo Google.

Caro Maestro,

tanto, troppo tempo che non Ti scrivo.

Ma Ti leggo sempre con molta attenzione e riesci anche solo per iscritto a trasmettere sempre energìa, conoscenze e capacita' di penetrare nel meraviglioso mondo muliebre.

Mi avvio ai miei [--] anni e l'interesse delle donne per l'uomo maturo e' sempre vivo; se poi riesci ad accompagnare il semplice dato anagrafico con un aspetto fisico piu' giovane, con lo stile, la cultura raffinata (bando alla modestia, quando ci vuole ci vuole...) ed i modi gentili ed eleganti (ma sempre accompagnati dalla forza virile), le donne ti guardano sempre con attenzione.

Le mature e quelle molto giovani (al limite del rischio legale )...

Due tipi di donne differenti; le giovanissime millenials, anche se intrise e condizionate da internet, social e discoteche del cazzeggio piu' puro ed inutile, abituate ai loro giovanissimi e spesso vuoti coetanei, quando incontrano l'uomo maturo spesso scoprono improvvisamente le loro potenzialita'.

Non avrei dovuto dire l'uomo maturo, ma usare invece il termine "seduttore maturo"; perche' di uomini maturi che giocano a fare i giovani, imitando pietosamente le mode di questi ultimi, ne vediamo a bizzeffe... e sono quasi sempre casi umani pietosi, che Basaglia si porta sulla coscienza.

E così mi sto lavorando le due giovanissime bariste che lavorano in un bar appena aperto al centro di [città del Sud], che sembrano anche competere tra loro per attrarre l'attenzione.

Tu come ti giocheresti questa situazione?

Aumentare e dosare sapientemente la loro rivalita', o lasciare fare tutto a loro e che vinca la migliore?
Il premio sono io, ovviamente.

Nell'attesa di leggertTi e di poterTi incontrare un caro saluto.

[Nome Cognome]

Illustre Avvocato, ai penalisti non manca la parola e la parola è un efficace “coadiuvante” della seduzione. Dopo il look è la parola che fa la differenza, ma più nel tono che nei contenuti. E i penalisti sanno ben mixare tono e contenuti. Hai una qualità in più rispetto ai tuoi e ai nostri coetanei.

Parliamo dei seduttori “maturi” che è il tema che stai lanciando e che interessa molti GS e anche molti lettori in chiaro.

Tutti quelli che mi seguono da quando erano seduttori juniores, quando ufficialmente iniziai i corsi dal vivo nel lontano 1992 all‘Istituto di Scienze Umane di Roma (ma privatamente facevo i corsi dal 1990), e subimmo l’incursione del “Il Messaggero” che non riuscimmo a bloccare, adesso tutti costoro sono diventati seduttori senior.
Sono passati circa 30 anni. Se allora avevano 30 anni adesso ne hanno 60, chi ne aveva 20 adesso ne ha 50. Devo dire che sono migliorati tutti. Tutti.
Ho recentemente rincontrato verlaine1, dal vivo e in bicicletta da corsa, e devo dire che rispetto a quando era giovane è migliorato di molto (e dovrebbe intervenire sul forum per raccontarci del paese molto interessante dove ha recentemente fatto il commissario di esami con “dopolavoro” seduzione).

Allora, come ho sempre scritto: "il seduttore è come il vino rosso, più invecchia più è buono, la donna è come il vino bianco e va bevuto fresco" [frase politically incorrect,ndm]. Approviamo il toyboy per le seduttrici “mature” e diventiamo politically correct con par condicio.

In questa tua e-mail c’è la solita “coincidenza” quotidiana. Prima di aprirla stavo visionando un video sugli uomini maturi che mi pare di aver già pubblicato e appena apro la tua e-mail scopro che tu mi scrivi sui seduttori maturi. Come ben sai ci siamo abituati a questi fatti paranormali.

In questo video c’è l’ennesima conferma scientiFica che l’uomo maturo è più attraente. Addirittura essere maturi è la caratteristica di seduzione al primo posto!
A me sembra un po’ troppo ma i seduttori junior dovrebbero esserne felici perché secondo la scienza la loro seduzione migliorerà per tutta la vita.

Sul tuo quesito per la seduzione delle bariste trovi qui la mia risposta.

Ed ecco alcuni nostri articoli dal magazine per il ripasso del seduttore maturo:

Attrazione maschile
Le rughe del maschio che "fanno sesso"
Yanis Varoufakis è il sex symbol delle tedesche
La differenza fra “bellezza simmetrica” e “bellezza sessuale”. Un nuovo studio conferma quello che noi di Seduction.net sapevamo da oltre venti anni sull’attrazione del volto dei maschi maturi ma non ci prende sui dettagli importanti che fanno la differenza. La scienza ha nuovamente toppato. C’è maturo e maturo, c’è ruga e ruga. C'è la ruga che attrae e la ruga che repelle. I nuovi fotomodelli tipo vecchiaccio funzionano solo nella pubblicità ma nella vita reale attraggono solo le coetanee. George Clooney non fa sesso mentre Yanis Varoufakis scalda le tedesche, le più sensibili all’attrazione maschile. il nuovo metodo inventato dal maestro per trasformare le rughe repellenti in rughe di attrazione in un nuovo corso dedicato ai GS. Leggete tutti i dettagli sull’attrazione reale per non lasciarvi manipolare dai mass media…

I trend della bellezza
Rughe si rughe no
Seduction.net ha anticipato Skyfall
Dal botulino delle mummie e dei bambocci alle rughe dell'uomo tosto come Daniel Craig. Per chi amasse la pelle liscia sopra le rughe abbiamo scoperto una nuova crema miracolosa, riservata ai GS. Seduction.net ha in corso altre sperimentazioni rivoluzionarie per rendere i visi dei seduttori più attraenti secondo natura

Carlo risponde ai lettori
Seduttori maturi
E quando il seduttore invecchia?
Non siamo tutti uguali: ci sono i seduttori ed i comuni mortali, i meccanismi sono ben diversi.


E dal Forum pubblico:

Confermati dopo vent'anni/Senior seduce meglio

Conta di più la giovinezza o la bellezza?

Buona seduzione da vino rosso

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Febbraio 2020)


Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help