Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dietro la notizia

Al Pacino lasciato dalla fidanzata

Un vecchio canotto deformato da 44 anni di "navigazione"



Al Pacino con Meital Dohan in versione stuccata e lucidata


Al Pacino è stato lasciato dalla fidanzata perché troppo vecchio. Questa è la notizia per i comuni mortali.

Per la solita coincidenza paranormale la notizia esce qualche ora dopo il nostro articolo sulla seduzione degli uomini maturi, come a negare quello che abbiamo scritto.

Analizziamo questo case da seduttori, non comuni mortali o sciampiste da gossip e da tv degli idioti.

Prendiamo alcune frasi dell’articolo del Corriere della Sera scritto da una giornalista che sapientemente ha analizzato il caso.

”A parte i 39 anni di differenza [sono 35 in realtà, ndm] (che per la verità c’erano anche quando i due si sono messi insieme nell’estate del 2018, dopo essersi conosciuti a una festa a Hollywood), a spingere l’attrice a dire addio alla star de «Il Padrino» è stata anche la scarsa propensione di lui ad aprire il portafoglio, a dispetto della sua fortuna, stimata in 180 milioni di dollari”.

Ma non sarà che Al Pacino per cui lo spendere non è ristretto nei limiti umani abbia valutato la “supposta” [quella che te la mettono nel C***, ndm] fidanzata una supposta da $4 x 4 rose?
Non credo che Al Pacino si sarebbe tirato indietro nel regalare un gioiellino da diecimila dollari se si fosse trattato di una gnocca a cui teneva. Io credo che le rose siano state il valore monetario che attribuiva a codesta, avendo capito di avere a che fare con una marchetta. Sono a conoscenza, da chi lo ha conosciuto a Hollywood, che è un tipo molto stronzo e pretenzioso che se entra in un locale e non è tutto come lui pretende crea problemi e pianta casini. Quindi ci sta che sia stato tirchio con la marchetta che non è come lui la pretendeva.

Meital Dohan vera. Un vecchio canotto deformato da 44 anni di navigazione


La “supposta” marchetta, che te la mette nel C***, di nome Meital Dohan (non nota al maestro), è un’attrice non famosa no-star in cerca di successo ma ormai “scaduta”. Dopo aver lasciato il mostro sacro che è Al Pacino ha subito rilasciato delle interviste per avere visibilità, peggio del nostro Matteo Renzi. Non è che la relazione sia stata programmata solo per farsi regalare appartamenti e farsi la pubblicità come le peggiori marchette? Ha sbattuto male con Al Pacino.

”L’attrice ha comunque tenuto a precisare che spera di rimanere in buoni rapporti con Pacino, che vanta una sfilza di ex da fare invidia a un’app di incontri (giusto per fare qualche nome, Diane Keaton, Jill Clayburgh, Penelope Ann Miller, Beverly D’Angelo, Jan Tarrant e Lucila Solà, mamma di Camila Morrone, che sta con Leonardo DiCaprio), ma non si è mai sposato.”
E Al Pacino si sarebbe fidanzato con questa cessa che ha quasi 44 anni (non 40 come scrivono)?
C’è qualcosa che non torna. La tipa è un canotto deformato e quando si tira a lucido sembra una anziana delle pulizie ripulita. Non mi torna.

C’è una sola spiegazione. Al Pacino si è rincoglionito!

Meital Dohan vera. L'anziana badante dell'anziano Al Pacino



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 21 Febbraio 2020)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help