Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione comincia a 40 anni

Senza limiti d'età ma con due limiti "genetici" all'attrazione



Febbraio 2020. Il maestro in selfie. La seduzione comincia a 40 anni e migliora ogni dieci anni


da: [---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 23 feb 2020, 02:24
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Goog

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]

Buonasera Carlo,
mi chiamo [Nome Cognome], ho 3[-] anni, ed abito in provincia di [provincia del nord].
Seguo il Tuo sito ormai da vari anni e, giunto ormai alla soglia degli otto lustri, ho deciso di rimettermi in gioco. Con le donne non ho mai avuto un grande successo, anzi, oserei dire che in questi 3[-] anni ho collezionato piu' insuccessi che successi.

Le cause principali dei miei insuccessi sono la mia cronica timidezza, la mancanza di sicurezza e di autostima, nonche' la mia totale incapacita' di saper sfruttare le occasioni che mi si sono presentate in tutti questi anni.

Visto che la seduzione inizia a 40 anni e che i GS non sono tutti single (sono fidanzato da ben 1[-] anni), direi che questo e' il momento giusto per fare il grande passo e diventare un grande seduttore.

Non sono il tipo che si arrende facilmente e si fossilizza su quello che ha gia' ottenuto, io sono una persona ambiziosa che cerca costantemente di migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi. Il mio obiettivo attuale e' quello di diventare un Tuo allievo e recuperare il tempo perduto.
Se accetterai la mia richiesta di abbonamento, sono sicuro che sotto la Tua guida e con la mia tenacia riusciro' a centrare l' obiettivo.

[Nome]


Domanda in lavorazione

Lettera interessante con spunti importanti.

Bene che mi segui da anni, non come quelli che appena entrano su Seduction.net mi chiedono di partecipare ai corsi e che ovviamente non accetto. Per dissuadere i prossimi pubblicherò qualche lettera degli ultimi arrivati che sono ovviamente facile preda dei siti della seduzione truffa.

Chi mi segue da anni si è già auto-selezionato e si è ben riconosciuto nel target e nella mia seduzione. Il margine di errore secondo le nostre statistiche è 1%. L’errore non c’è mai stato al momento della richiesta e dell’accettazione ma si è manifestato a seguito di sopravvenute patologie psichiche che statisticamente sono di molto inferiori rispetto alla media nella popolazione dei comuni mortali.

”La seduzione inizia a 40 anni e i GS non sono tutti single”.
E’ proprio così e i GS accoppiati e sposati sono in crescita. La maggioranza di costoro continua a restare fra i GS per mantenere viva l’attrazione nella coppia e/o per confrontarsi all’esterno.

Tu ovviamente non sai che nella comunità GS trattiamo anche dei “facilitatori” della seduzione: investimenti, salute e bellezza, viaggi della seduzione.
Al primo posto c’è il look del seduttore che provano sempre a copiarci, quello obsoleto, ma noi mutiamo continuamente.

La nostra seduzione a 360 gradi interessa indifferentemente i single e gli accoppiati. Il tuo abbonamento è di primo livello TOP SECRET e quanto ho scritto lo vedrai solo quando passerai alla GS.

Che la seduzione inizi a 40 anni l’ho sperimentato sulla mia pelle. Non che non abbia praticato la seduzione prima dei quarant’anni. La prima "conclusione" è stata a 16 anni con una ragazza da 8 che ho lasciato perché si era troppo innamorata e l’avevo “declassata”, seguita da altre meno importanti e da una Miss finalista di Miss Italia [riservato GS] che ho dovuto lasciare con tanti sensi di colpa per la stessa ragione della prima ragazza. Hanno seguito molte altre ma questi argomenti sono riservati GS.

Nel complesso dai 16 ai 40 anni i miei insuccessi (nel senso che non vedevo le condizioni per propormi, non di essere stato rifiutato) sono stati più dei successi, tranne un anno all’estero di seduzione seriale con 200 risultati! Dopo i 40 anni l'attrazione è aumentata e di parecchio, in Italia e all'estero, pur mantenendo il target di sempre.

Prima dei 40 anni i miei insuccessi (nel senso della mancanza di condizioni) hanno superato i successi. Come nel tuo caso ma non esattamente per le stesse ragioni. La causa principale dei miei insuccessi è stata il perfezionismo, l’idealizzazione della donna è il limitare la seduzione a un target troppo alto in un ambiente supercompetitivo, quindi limitato a una fascia ristrettissima della popolazione femminile, mentre le altre ragazze per me neppure esistevano. Nel mio giro chi frequentava “le sconosciute” era considerato uno sfigato e per le ragazze del giro chi andava con le turiste era un appestato.

Dopo i 40 si matura e si diventa più indipendenti dall’ambiente di riferimento (non c’è più il gruppo fisso di amici i quali hanno già abbandonato il campo). Si allargano gli orizzonti e il “mercato”.

Dai 40 anni in poi si è al massimo dell’attrazione perché si comunica più esperienza, saggezza, carisma e status. Tutto ovviamente dipende anche da come ti mantieni fisicamente e dal look che hai. Fra i GS la stragrande maggioranza migliora, tutti i comuni mortali peggiorano. Tutti.

Devi anche considerare che la seduzione non è la tabellina pitagorica e ci sono due parametri che sfuggono al mio controllo:

1) L’attrazione chimica (detta "attrazione a pelle") che spesso è genetica e immutabile.

2) Il cosiddetto quid misterioso che certi individui hanno (maschi e femmine) e attraggono oltre quanto razionalmente dovrebbero.

Vedo dalla foto sulla carta ‘identità che sei un tipo abbastanza alto e dalla faccia tosta. Di più non ti posso dire da una foto su un documento.

Per concludere ti voglio comunicare un principio che è anche una nuova condizione:

Il miglioramento personale e la seduzione non devono essere presi con la brama del risultato ma con il piacere di vedere i miglioramenti progressivi.

L'ho dovuto aggiungere perché nelle mie sperimentazioni sulla seduzione paranormale ho accertato che questa avviene solo se non c'è la brama.

Se accetti questo principio ti invio le istruzioni per procedere.

Buona seduzione, dentro e fuori la coppia, ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 27 Febbraio 2020)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help