Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Miss Serbia per Miss Mondo

Nadjia Kljajic

Miss Seduction.net



Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire

ENGLISH

Ho incontrato Nadjia un anno fa a Belgrado, quando aveva vinto il titolo di Miss Serbia Tourism per Miss World. Avevamo fatto il servizio fotografico fra il quartiere Vračar (dove si trova San Sava, la chiesa ortodossa più grande del mondo una vera meraviglia appena ristrutturata) e il parco Kalemegdan, dove si trova la famosa fortezza che vedete nelle foto.
Abbiamo pranzato in un ristorante di cucina serba e abbiamo passato molto tempo insieme e così ho avuto modo di conoscerla e di scoprire il suo carattere.

Nadjia è una ragazza positiva, ha sempre il sorriso negli occhi, comunica entusiasmo e felicità, mette di buon umore. Quando queste qualità fanno da cornice alla bellezza sono la Grande Seduzione.

Da quel giorno è volato un anno!

Una anno dopo. Al ritorno a Roma avevo scelto le foto che più mi piacevano insieme al fotografo giornalista GS frankie (per ragioni di spazio ne pubblichiamo solo alcune), ma subito dopo mi ero accorto che durante il viaggio da Belgrado a Budapest avevo perso tutti gli appunti, a quel punto mi sono bloccato.
Come sanno i miei discepoli quando tralascio qualcosa mi dimentico del tempo che passa ma quando riparto viaggio come un treno.

Per l'anno che è passato ho la percezione che sia passato un mese, mentre tre mesi di Coronavirus mi sembrano un secolo. Dovrò ritrattare la percezione del tempo per i miei discepoli con le ultime prove che ho fatto.
Per fortuna Nadjia mi ha più volte gentilmente sollecitato di inviarle le foto e con l’occasione sono ripartito e le ho inviato anche le domande per l’intervista.

Il ritardo di un anno è stato fruttuoso perché durante questo periodo Nadjia è stata alla finale di Miss Mondo in Cina mentre in Serbia è già diventata famosa, spesso ospite dei programmi televisivi.
Nadjia ha un grande talento naturale per la comunicazione sia interpersonale che televisiva. Credo che potrebbe diventare una brava attrice.
Come inizio di carriera per il momento presenta le previsioni del tempo alla tv serba. Ma io vedo una bella carriera e non mi sbaglio mai.
Noi invece speriamo che preveda "tempo buono” per la seduzione post-coronavirus.


Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


Ciao Nadjia, adesso ti faccio un’intervista per i lettori di Seduction.net. Presentati da sola, come ti chiami, dove sei nata quanti anni hai? Parla dei tuoi titoli e del tuo curriculum di bellezza. Studi, sport e hobby. Segno zodiacale. Famiglia. Vogliamo sapere tutto.
Mi chiamo Nadja Kljajic, di Krusevac, ho 23 anni. Sono Miss Serbia 2019 per Miss World Tourism e Miss Polo Serbia 2020. Ora sono la presentatrice televisiva per le previsioni del tempo in Serbia. Sono laureata alla Facoltà di Project Managment. Faccio palestra e nuoto. Segno zodiacale Toro. Ho una sorella gemella che si chiama Sara.

Come ti è venuta l'idea di partecipare a Miss Serbia? È stata una decisione istintiva oppure l’hai maturata nel tempo? Qualcuno ti ha convinto?
Ho sempre sentito che era la direzione giusta per me. Ho sempre sognato di stare davanti ad una telecamera e ho la passione di apparire in pubblico. E’ stata una decisione graduale perché io sapevo che dovevo essere abbastanza matura per il concorso di Miss Serbia per Miss World.

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


Se dovessi descriverti cosa diresti?
Una Lady sofisticata con il sorriso e la passione per la vita, per l'amore e per il successo.

Qual è stato il tuo primo approccio al mondo della bellezza (sfilata di moda, concorso, servizio fotografico) e come ti sei sentita (insicura, imbarazzata, audace)? Quali emozioni hai provato? Qual è stata la tua motivazione principale?
A differenza delle altre ragazze, ho sempre messo un'energia speciale a qualsiasi progetto di moda. Ogni volta che sono davanti ad una telecamera sento un'energia speciale e mi sento connessa. A volte mi piace scherzare e dire che sono nata davanti alla telecamera haha.

Sei narcisista?
No, per niente. Personalmente, non mi piacciono le persone narcisiste che si mettono al primo posto e non diffondono amore e attenzione agli altri.

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


L'anno scorso, quando abbiamo scattato le foto, eri una bellissima modella curvy e ti avevo detto che in quel settore della bellezza non avresti avuto alcuna competizione e tu mi avevi risposto che non volevi essere una modella curvy. Stai cambiando?
Sicuramente ho le curve e non posso cambiarle. Sono più matura e ho iniziato ad amare il mio corpo e ad allenarmi molto per mantenerlo sano. Un messaggio per le ragazze. Inizia ad amare il tuo corpo e lavora per diventare la migliore versione di te stessa.

Nel concorso Miss Serbia la bellezza non basta. Quali altre qualità contano per diventare una Miss?
La bellezza non basta affatto. Essere una Miss è molto più di una corona in testa. Devi avere un obiettivo, disciplina, passione, determinazione, coraggio, forza che sono le qualità più importanti per rappresentare la tua natura. Essere una donna che diffonde l'amore per il mondo.

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


Dopo che io ho lasciato Belgrado tu hai viaggiato per le selezioni di Miss Mondo e hai partecipato alla finale di Miss World Tourism. Cosa puoi dirmi di queste esperienze?
Il miglior viaggio di sempre! Non era solo un viaggio. È stato un vero tesoro che mi ha cambiato la vita. Ho incontrato così tante ragazze da tutto il mondo. Abbiamo viaggiato per tutta la Cina. Abbiamo visto la loro cultura unica, ospitalità, amore per le altre persone e rispetto. Mi sono sentita una ragazza molto fortunata di avere la possibilità di partecipare a un evento del genere come quello nella grande città di Quingdao.

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


Miss Serbia ti ha cambiato la vita?
Sì, assolutamente! Ho incontrato così tante persone di valore del mondo della cultura, dell'arte, della scienza, dello sport e dei media. E ho trovato lavoro come presentatrice in tv.

Quanto il tuo incontro con la mia grande amica Vesna De Vinča (che resta sempre Vesna Jugović per me) ha cambiato la tua vita? So che anche dopo il concorso Vesna motiva e aiuta le Miss per avere una vita felice e di successo.
Vesna è una donna che ispira molto. Ogni giorno imparo qualcosa da lei. È’ una guru della vita. È una donna così intelligente che mi ha dato un consiglio per ogni percorso della mia vita. Quando l'ho incontrata ho cambiata la mia visione della vita.

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


Quali sono i tuoi piani per il futuro?
Lavorare su me stessa. Per diventare una brava presentatrice televisiva. Vorrei anche provare le mie abilità di recitazione.

Ho visto che sei spesso ospite dei programmi televisivi serbi. Di cosa parli?
Parlo della mia esperienza e della mia missione come Miss. Amo anche parlare di come deve essere la bellezza della vera donna.

Hai un ragazzo o sei single?
Singola

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


Come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?
Voglio un uomo con buone maniere, intelligenza, senso dell'umorismo e deve avere un'energia speciale. Voglio che mi faccia sentire sicura, amata e speciale.

Chi sono l'attore e l'attrice più sexy del mondo?
Ci sono molti attori di bell'aspetto ma uno dei miei uomini preferiti è Kevin Costner. È un vero gentiluomo. Inoltre adoro l'attore australiano Theo James. Le mie attrici preferite sono Monica Belluci e Kim Basinger.

C'è una donna alla quale ti ispiri?
Sono sempre stato ispirata dalle modelle degli anni '90. Ogni donna dovrebbe essere come loro. Non solo di bell'aspetto ma con una personalità e un fattore X. Ammiro la loro speciale energia, il loro sorriso e la loro brillantezza.

Qual è il sogno della tua vita?
Viaggiare molto, amare come una pazza e fare un lavoro che aamo e che m’ispira.

Cosa pensi degli uomini italiani? Pro e contro.
Adoro l'Italia. L'Italia è il posto dei miei sogni. I ragazzi italiani hanno un buon senso dell'umorismo e modi molto speciali. Hanno una buona energia e sanno godere della vita. Molto bacci ragazzi...

Copyright © Seduction.net Clicca per ingrandire


E adesso Nadjia in video per ammirare la sua personalità e il suo carattere. Nella vita reale è proprio come in tv.


In questa lunga trasmissione Nadjia prepara la sua ricetta di cucina


E in questo breve video la vedete alla finale di Miss Mondo in Cina


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 7 Maggio 2020)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help