Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione emozionale e razionale

La nostra seduzione vs la seduzione manipolativa degli ameriCani



Energia paranormale nota ai GS. Dopo aver scritto l'articolo la frase è apparsa dal nulla fra le ultime foto sul telefonino


da: [nomecognome]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 21 apr 2020, 22:56
oggetto: Abbonamento TS/GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [---].

Buonasera Carlo,
ti seguo da una quindicina d’anni (non scherzo) e soltanto questa sera ho deciso di scriverti per entrare a far parte del tuo gruppo.

Mi chiamo [Nome], ho 4[-] anni, vivo e lavoro a Roma. Faccio l’avvocato, ma mi diverto a fare anche un po’ di altre cose: scrivo, parlo ai convegni, intervengo come ospite in radio e tv.
Dall’esterno potrei anche sembrare una persona di successo, e – perché mentire? – tale mi sento.

Ma c’è un però. E questo però deriva dal fatto che… vorrei di più.
Vorrei aumentare il mio fascino, vorrei avere più carisma e, sì, vorrei sedurre di più.
Non so se questo è giusto, perché come si sente dire “chi si accontenta, gode”. Ma perché mai devo accontentarmi se ho ancora la voglia e l’energia di vivere la vita?

Non posso dire di non avere successo con le donne, o meglio, non posso dire di non sentire la stima (e in qualche caso il desiderio) di alcune di loro. Ma non è la quantità ciò che conta, è la qualità ciò che cerco. E te lo sto scrivendo perché oggi, all’ennesima delusione, mi sono reso conto che ci sono delle cose che devo cambiare, ma non so come.
Per questo ti chiedo una mano.

Mi piace la riservatezza e la discrezione, lo sono per carattere e deformazione professionale. Per questo approvo la filosofia del numero chiuso, e mi auguro di avere i requisiti per farne parte.
Se ciò sarà possibile, fantastico. Altrimenti è stata una bella occasione per mettermi in contatto con te e mandarti un saluto.
E’ bello quello che fai, soprattutto se serve a far stare meglio le persone.
[Nome Cognome]


Domanda in accettazione

Caro fedele amico di Seduction.net e anche mio. Prima di risponderti mi devo scusare per il ritardo che spesso è la norma. Con tante lettere “da evadere” mi capita spesso che qualche e-mail non mi salti all’occhio. I miei lettori storici sanno che se non rispondo a una domanda di abbonamento me la devono rinviare fino alla mia risposta. Non basta scrivere nell’oggetto abbonamento TOP SECRET (anche se è assolutamente necessario) perché anche i vecchi abbonati continuano una comunicazione non cambiando l’oggetto della prima e-mail.

Veniamo a te. Tu i requisiti li hai tutti e in più sei di Roma che è la mia base di partenza per la seduzione internazionale. Adesso anch’io sono bloccato a Roma e mi manca l’aria. La città deserta con i negozi chiusi e i volti anonimi coperti dalle maschere mi fa calare l’umore. Speriamo che questo virus maleFico sia annientato e che si ritorni a vivere anche meglio di prima, almeno per la seduzione.

Chi non pratica la seduzione ma scrive di seduzione scopiazzando vecchie versioni di Seduction.net non sa che ci sarà almeno un cambiamento positivo per la seduzione. Poiché ti pubblico non svelo qui i meccanismi che sottostanno a questa mia regola universale: gli assembramenti sono il peggio per la seduzione. Il distanziamento sociale (fino a due metri) nei locali o nei luoghi pubblici favorisce l’attrazione! Chi non conosce la mia seduzione non lo può capire e non deve capirlo. Un accenno alla seduzione dei tempi del coronavirus lo faccio sempre anche in chiaro. Resterà nella storia della seduzione.

Tu hai un ottimo status, come altri GS ai quali però lo status non rende sul target alto quanto dovrebbe rendere secondo le credenze dei comuni mortali.
La seduzione è un mix di forze. Lo status conta ma non basta a fare la differenza sulla “seduzione disinteressata”. Lo status fa la differenza sulla “seduzione calcolata”.

Fra i GS ci sono due “partiti”. Il “partito delle emozioni” e il “partito della razionalità”.

I GS del partito delle emozioni considerano le emozioni come la forza determinante per la seduzione. In sintesi: seduco se coinvolgo emotivamente l’oggetto del mio desiderio. Le emozioni sono intese in senso lato e comprendono le caratteristiche del seduttore che favoriscono le emozioni, che io definisco "precursori" delle emozioni. Fra le altre il look evocativo, il carisma, l’empatia, la comunicazione, la simpatia.

I GS del partito della razionalità sostengono che si seduce per le “caratteristiche tecniche “. In sintesi signiFica che se ho un certo status e/o un certo reddito e/o un certo aspetto fisico le donne dovrebbero essere automaticamente interessate e a me per un calcolo razionale, altrimenti nisba.

Io ho chiarito questi meccanismi in questo post lezione dove parlo del Fattore X.
Il fascino di cui parli è una delle componenti del Fattore X. Il fascino infatti non è misurabile come caratteristica tecnica. E’ un’entità che sfugge a ogni misurazione.

Quando iniziai i corsi di seduzione dal vivo nel 1992 la madre di una mia amica mi consigliò di parlare di fascino piuttosto che di seduzione. La seduzione poteva essere percepita con la connotazione negativa della manipolazione. Continuai con la seduzione perché chi mi seguiva avrebbe ben capito che non parlavo di manipolazione (che in seguito divenne materia degli ameriCani con la truffa della pnl).

Ti hanno detto “chi si accontenta, gode”.
E’ vero. Hanno ragione, beati loro. Però non ti hanno detto che chi non gode non si accontenta, e per godere ha bisogno di meglio. Diglielo da parte mia, diglielo sul serio.

Sei dei nostri. Ti invierò le istruzioni quando mi confermerai il tuo interesse perché è passato del tempo e gli umani pensano, e ripensano.
Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 15 Maggio 2020)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help