Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Vuole essere "miranculato"

E il maestro consiglia chi fa i miranculi della seduzione



da: Mauro [Cognome] [-].[-]@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 20 feb 2020, 14:57
oggetto: Corsi individuali
proveniente da: hotmail.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Preg.mo Dottore,
Sono un "giovane" sessantacinquenne interessato alla sua attività formativa in tema di seduzione.

In particolare vorrei conoscere se ci sono attività formative individuali per giovani di seconda fascia come me e in tal caso eventuali disponibilità e costi.

Il tema della seduzione mi ha da sempre suscitato grande interesse, anche in considerazione del fatto che non sono particolarmente bello, né atletico né tantomeno ricco!

Quindi è sicuramente un obiettivo altamente sfidante se si tiene conto che ci sono tantissime donne, anche particolarmente belle, che vorrebbero essere oggetto di attenzione da parte di un uomo che abbia voglia di interessarsi a loro.

L'obiettivo è capire come individuare quelle giuste e come manipolare la loro mente in modo da fare vibrare le corde del loro animo.

La ringrazio per la cortese attenzione e le porgo i miei più cordiali saluti.
Mauro


Il maestro risponde

Caro Mauro se questa lettera non è un gioco da morto di fica da tastiera (non esistono solo i leoni da tastiera ma anche i morti di fica di ogni tastiera e di ogni età), e se la presente è una lettera seria io ti consiglio seriamente di rivolgerti ai webmaster che fanno i miranculi della seduzione, basta pagare e la gnocca ti apparirà vogliosa chiunque tu sia.

Quanto segue al momento non mi risulta ma forse non sono aggiornato: “sessantacinquenne non particolarmente bello, né atletico né tantomeno ricco ci sono tantissime donne, anche particolarmente belle, che vorrebbero essere oggetto di attenzione da parte di un uomo che abbia voglia di interessarsi a loro”.

Se m’invii un tuo documento d’identità e qualche foto recente, oppure un link a un social, potrò inoltrarti ad alcuni webmaster guru che fanno i miranculi della seduzione anche per gli incapaci di intendere e di volere. Non so come faccino ma mi è stato riferito che basta che paghi e sei il benvenuto fra i miranculati. Puoi anche proporti direttamente cercandoli su google con la parola “seduzione”. Non scrivere però seduzione miranculata perché quella te la faranno vedere solo dopo che hai pagato.

Sul ”come manipolare la loro mente in modo da fare vibrare le corde del loro animo”, purtroppo per te la mia seduzione è contro ogni manipolazione, sia per etica sia per i target ai quali mi rivolgo, di uomini seduttori e di donne da sedurre. Non mi rivolgo agli incapaci di intendere e di volere di ambedue i sessi.

Su questo punto della manipolazione della mente io ti consiglio i guru ameriCani. Anche loro fanno i miranculi. C’è addirittura un famoso guru che faceva il mago e adesso insegna la seduzione miranculata vestendosi anche da ape per sedurre. Ci sono i franchising anche in Italia del mago della seduzione degli ameriCani. Ti puoi rivolgere a loro anche in Italia e ti accoglieranno a braccia e portafoglio aperto. Se per il tuo massimo risultato volessi andare dal mago originale in America, con diecimila euro te la caveresti e te le faresti tutte, bellissime e vogliose di te.

Ti ho dato i migliori consigli e mi dispiace non poterti accogliere nella nostra comunità. Datti da fare, come tu ben sai ti aspettano le donne che ti spettano…

Il maestro Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Maggio 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help