Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL estrazione del 29.05.2020

Paggagallo o fagiano?

Un test per i comuni mortali per capire se lanciarsi in ogni caso



da: zio lino [---]<[--]98@hotmail.it>
a: Carlo Della Torre
data: 3 mar 2020, 17:07
oggetto: Approccio
proveniente da: hotmail.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Secondo te approcciare una ragazza a freddo che veramente mi piace esteticamente (non tutte perché da pappagallo) che non è occupata in un luogo pubblico tipo tram, una panchina della piazza ecc. È considerarsi da pappagallo lo stesso? Oppure non approcciarla è sinonimo di paura e timidezza? Grazie mille

Il maestro risponde

Caro zio Lino, vedo che mi hai inviato diverse e-mail ma ad alcune non ti posso dare risposte esaurienti perché dovrei farti una lezione ad hoc che sarebbe riservata ai GS. Ovviamente più ne invii più probabilità hai di essere estratto nella LOTTOMAIL. Oggi ho estratto questa e ti rispondo brevemente perché non necessita di segreti né di lezioni riservate.

Che una ragazza ti piaccia su di lei non ha alcun effetto.
Tranne una nostra tecnica nota che ricordo qui di seguito sul Forum riservato.
Considera anche che di solito agli uomini piacciono le stesse donne. Come a te potrebbe piacere anche a tanti altri ed essere oggetto di continue attenzioni noiose. Tu per lei sei un numero. Se poi hai un look e un aspetto da comune mortale sei un “numeretto”.
Quanto la ragazza ti piace dovrebbe essere direttamente proporzionale alla tua motivazione. Ma se non sei formato al migliore effetto potresti sembrarle un fagiano se non un pappagallo. Un fagiano perché la bella potrebbe pensare: “Un altro idiota che crede che stia aspettando a lui”.

L’approccio del seduttore a successo sicuro necessita di un percorso mentale che si trasmette in un’azione sintonica. Nella prossima GS ci sarà un nuovo metodo per ricominciare di nuovo quando si è stati bloccati.
Se una ragazza non ti ha dato alcun segnale sei a rischio di rifiuto pappagallesco. Non sei un GS e non hai alcuna formazione quindi sei ad alto rischio di insuccesso. Ciò premesso a te posso dire solo di non pensare se il tuo approccio sia da pappagallo o da fagiano.

Ti propongo un test per capire se quel tipo di approccio ad alto rischio faccia per te. Rispondi Vero o Falso.
1) Non sei narcisista e non accusi i rifiuti.
2) Ti accetti indipendentemente dagli insuccessi.
3) Non sai come bruciare l’energia.
4) Ti muovi in una situazione logistica e ambientale dove i rifiuti non comprometterebbero dei futuri approcci.
5) Ti piace la legge dei grandi numeri e non t’interessa fare sempre centro.

Se hai risposto Vero a 3 domande su 5 puoi provare ad approcciare per rivalutare dopo i primi insuccessi.
Se hai risposto Vero a 4 domande su 5 puoi provare con quelle che ti piacciono anche incassando dei rifiuti.
Se hai riposto Vero a 5 domande su 5 buttati con tutte quelle che ti piacciono e prima o dopo ti potrebbe capitare la donna giusta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 29 Maggio 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help