Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduttore emigrante in Germania

"Ho bell'aspetto ma non status dovrò appendere la seduzione al chiodo?"



Il giorno lun 15 giu 2020 alle ore 12:49 [---] [cognomenome@gmail.com] ha scritto:
Ciao Carlo, mi chiamo [Nome], ho dei dubbi riguardo a delle tue informazioni che ho trovato in un tuo articolo del 2013 sulla Germania, posso esporti i dubbi qui?

da: Carlo Della Torre
a: [--]
data: 16 giu 2020, 11:19
oggetto: Re: Informazioni risalenti a un articolo
proveniente da: seduction.net

Si [--] puoi scrivermi qui quando posso ti rispondo nel rispetto degli arretrati e delle priorità. Ciao e Buona seduzione Carlo
Seduction Magazine & School

da: [cognomenome]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 16 giu 2020, 12:44
oggetto: Re: Informazioni risalenti a un articolo
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Ciao Carlo, ho anche fatto richiesta per il forum.
La faccio breve, ho 2[-] anni e studio seduzione da 5 anni, ho ottenuto le mie belle soddisfazioni in Italia.
La mia fortuna è avere un’estetica gradevole e una buona capacità di apprendimento ed esecuzione.

Mi è arrivata una proposta di lavoro dalla Germania, sono infermiere e non essendoci futuro in Italia ho deciso che accetterò quest'offerta.
Ho letto il tuo articolo in cui dici che in Germania il fascino italiano non va più da anni e ci vedono al pari degli albanesi in Italia.

Concordo con ogni singola parola di quell'articolo, ho solo un dubbio, lì dici che in Germania conta aspetto e status.
Dunque, con il solo aspetto posso fare qualcosa? (Ovviamente ho intenzione di arrivare a un ottimo livello di lingua in "poco tempo").

Sono conscio che dovrò rinunciare alle agevolazioni che ho qui in Italia, volevo solo capire se proprio dovrò appendere la seduzione al chiodo.
Per quanto riguarda lo status non ne ho, e ovviamente ne avrò ancora meno in terra straniera, l'unico status che potrò ottenere sarà facendo carriera nei vari ospedali per arrivare a ruoli dirigenziali (quindi uno status relativo al contesto, per quel che possa valere).
Chiedo a lei perché vedo che è l'unico che tratta con lucidità la situazione seduttiva all'estero.


Il maestro risponde

Ciao eccomi a risponderti in priorità.
Ci sono tanti articoli su Seduction.net sulle tedesche e se scrivi “tedesche” sulla ricerca nel sito e nel menù a tendina scegli “Anche nel testo” te ne appaiono una cinquantina. Fra quelli con la ricerca per data io credo che tu ti riferisca a questo articolo.
Allora in sostanza tu mi domandi: “Ho un bell’aspetto ma con lo status di infermiere potrò sedurre in Germania?”.

Io ti rispondo di SI, e se imparerai il tedesco potrai sedurre alla grande.

La tua è una professione medica che ha comunque uno status superiore al Gastarbeiter della locanda “Da Sora Lella”. Anche tu sei un Gastarbeiter come anche il cardiochirurgo italiano è un Gastarbeiter nell’accezione linguistica. Non tutti i Gastarbeiter sono uguali. Il ragazzo che lavora dalla Sora Lella è penalizzato. Si rifarà in futuro quando dopo la gavetta aprirà il suo lounge bar frequentato dalle belle gnocche tedesche e straniere.

Non tutte le tedesche hanno uno status superiore rispetto ai lavoratori stranieri. Ci sono anche le infermiere tedesche. E ci sono anche le cameriere tedesche. E ci sono anche le parrucchiere tedesche.
Per capire guarda all’Italia. La barista può essere straniera ma anche italiana, l’infermiera idem come pure la parrucchiera. Per esempio le operatrici ecologiche a Roma sono quasi tutte italiane ed è anche la categoria con più belle fiche. Un infermiere italiano in un ospedale pubblico tedesco non ha uno status inferiore di una operatrice ecologica tedesca.

Ma a te una romena strafica da 8 che faccia l'infermera nel tuo stesso ospedale ti farebbe schifo? Deve essere rigorosamente tedesca?

Non mi dilungo sullo status ma ti dico che come infermiere di bell’aspetto potresti anche attivare delle dinamiche che vanno ben oltre lo status. Ma qui entriamo in temi riservati ai GS.

Per curiosità dove hai studiato la seduzione e che tipo di soddisfazioni ottieni e con quale livello estetico e sociale? Hai migliorato te stesso o ti avvali di alcune tecniche?

Ps. Non è arrivato l’avviso che hai registrato l’iscrizione al Forum. Se l’hai comunque registrata comunica la data così il programmatore farà una ricerca del perché il sistema di alert non ha funzionato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 22 Giugno 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help