Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL estrazione del 30.06.2020

La comunità dei brutti/Incel

Come sono cosa credono dove sbagliano



da: zio lino [--] [--]98@hotmail.it>
a: Carlo Della Torre
data: 29 giu 2020, 14:29
oggetto: Incel
proveniente da: hotmail.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao, mi piacerebbe analizzare con lei questo nuovo argomento.... Cosa ne pensa degli "incel"?

Il maestro risponde

Caro Zio lino ho visto che m’invii molte e-mail con quesiti semplici di una frase. Potresti ben fare il giornalista intervistatore.

Questa e-mail è stata estratta nella LOTTOMAIL questa mattina, e ti devo rispondere e pubblicare, ma non potrò essere esaustivo perché è un argomento che non conosco tranne che un paio di GS me ne hanno accennato vagamente ed un GS, tale Svenska, mi ha inviato un video.
Non ho il tempo di informarmi e al momento so solo che:

1) Si tratta di una comunità dei brutti.
2) Dicono che si può sedurre solo con i soldi lo status e la bellezza.
3) Sono misogini odiano le donne.
4) Non so di più.

Allora ti rispondo con le conoscenze del momento:

1) Mi ricordo che Svenska m’inviò un video o delle foto, non ricordo bene, dove si mostravano degli atteggiamenti di odio estremo verso le donne. Quello che mi colpì è che i tipi non erano repellenti. Erano ragazzi nella norma del 90% della popolazione maschile, quelli che io definisco “trasparenti”. Ho visto i visi e so che io li potrei mutare e farli diventare più attraenti, due punti in più.

2) Sulla carta contano i soldi, lo status e la bellezza fisica. Ovviamente contano anche nella vita reale ma non sempre o non solo o non bastano. Io conosco dei maschi che hanno tutti e tre e nisba bella gnocche. Sono i Belli che non ballano, ne conosco alcuni personalmente che hanno tutti e tre al massimo, ma al massimo ballano con una straniera da 6. Sul tema trovi diversi articoli con la ricerca nel sito. Nella seduzione reale, basta guardarsi intorno, contano anche altre “caratteristiche”, a volte più dei soldi, dello status e della bellezza. Ne cito solo due, le più razionali e comprensibili da tutti: il carisma e la personalità. Ne accenno in questo ultimo post per chi non vuole investire tempo e denaro e impegnarsi con il look. E poi ci sono le caratteristiche che non potresti capire se non hai la conoscenza della seduzione paranormale.

Quando frequentavo Roma fulltime conoscevo le ragazze dei giri alti che cercavano di svoltare col ricco pollo (niente di nuovo). Ma avevo anche 6 amiche bellissime, di status altissimo che erano all’opposto. Due dell’alta nobiltà, una figlia del direttore di un’agenzia ONU, due figlie di un famoso costruttore e l’ultima era la segretaria di una Vip. Ebbene tutte e 6 (sei) avevano 6 boyfriend brutti quanto la fame e senza un soldo, e li mantenevano! Le figlie del costruttore hanno sposato due “trasparenti” e senza un soldo, i quali hanno attaccato il cappello. I nomi li posso fare a voce solo ai GS. E allora?

In conclusione io credo che questi maschi della comunità dei brutti prendano come scusa dei luoghi comuni, spesso veri, e li fanno diventare la regola matematica per giustificare i loro insuccessi e non fare nulla per migliorarsi.

Ci sono alcuni aspiranti seduttori che non vogliono neppure muovere il culo dalla sedia. Anni fa feci un corso Diamante a un mio abbonato slovacco di Bratislava, molto benestante. Aveva un aspetto da nobile inglese quasi quarantenne, bella macchina, ma mancava di altre caratteristiche. Ebbene il tipo pretendeva di trovare la “strafica ideale” nel suo quartiere di Bratislava senza neppure spostarsi di qualche chilometro. Secondo la comunità dei brutti questo tipo doveva avere la fila di belle gnocche dietro la sua macchina. Se mi legge sarei interessato a sapere se L’ha trovata, sotto casa.

I seduttori non odiano le donne. Sono amici delle donne, le capiscono e le amano.

Ps. Tutto quanto scritto con le limitazioni dalle mie conoscenze attuali.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 30 Giugno 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help