Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il miglior lavoro per il seduttore

Il commerciale estero è il re della seduzione internazionale



Il manager per l'estero piazza affari e cuori in ogni città


da: [---]19[--]@libero.it
rispondi a: [---]19[--]@libero.it
a: carlo
data: 6 ago 2020, 23:20
oggetto: Re: Richiesta iscrizione top secret
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante secondo Google.

Ciao Carlo,

Non so se hai ricevuto la mia richiesta di iscrizione di qualche giorno fa. Ritento perche’ la cosa mi interessa parecchio e ad Agosto ho un po’ di tempo libero da dedicare.

Spero di ricevere una tua risposta presto

[Nome]

Inviato da Libero Mail per iOS

martedì 4 agosto 2020, 22:41 +0200 da [--]:

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret"
di seduction.net [--]
Lettera motivazionale: ...

Gentile Carlo,

Ti seguo in maniera discontinua da anni, e penso siano ormai maturi i tempi per chiedere di iscrivermi al TOP SECRET. Ho 3[-] anni e lavoro come commerciale estero per un’azienda italiana. Seguo i paesi dell’Est Europa e Balcani.

Con tutto il ben di Dio che si trova in giro da queste parti e’ un peccato non sfruttare o creare occasioni per conoscere e corteggiare. In questi anni mi sono dato da fare da solo ma sono convinto si possa fare molto di piu’ e puntare veramente in alto.
Per questo ti chiedo un aiuto e consigli dalla tua esperienza.

Se accetterai la mia richiesta saro’ felice di far parte della tua community e magari contribuire anche io.

A presto

[ Nome]

Inviato da Libero Mail per iOS


Domanda in accettazione

Ciao ex collega! Hai fatto bene a riscrivere perché molte e-mail mi sfuggono e mi scuso per il ritardo che è la mia norma ma inoltre in questi giorni siamo stati anche impegnati con interventi sul Forum riservato sull’analisi di un nuovo metodo rivoluzionario di seduzione scoperto da un nostro GS.

Anche il tuo secondo invio poteva andare perso perché non hai scritto nell’oggetto la parola Abbonamento. Quando l’oggetto è abbonamento mi appare in rosso e non c’è il rischio di essere dimenticato. Per tutti gli altri anche quelli che richiedono l’abbonamento c’è la LOTTOMAIL.

Nelle poche righe della tua lettera ci sono spunti interessanti e quindi ti pubblico.

1) In questi giorni sto facendo un Corso Look all’estero in una capitale nell’Unione a un GS storico, tale Davidoff. Ha la tua stessa età e mi segue da quasi vent’anni. La cosa più interessante è che fa anche il tuo stesso lavoro (commerciale estero per un’azienda italiana). Stessa età (forse un anno di differenza) e stesso lavoro, e tutti e due interagite con me nello stesso giorno: su Seduction.net gira un’energia che attrae i simili.

2) Tu “Commerciale estero per un’azienda italiana” e io ero per 6 anni “Area manager Estremo Oriente” del terzo gruppo italiano. Metà tempo all’estero. Bella vita. Tante seduzioni di massimo livello internazionale a Delhi Mumbai, Colombo, Kuala Lumpur, Singapore…

3) Il lavoro ideale per un seduttore è il commerciale estero. Se il commerciale estero sosta anche per brevi periodi (io restavo anche un mese perché dovevo promuovere tutte le aziende del gruppo) seduce meglio del residente estero. Viaggiando le occasioni si moltiplicano mentre il residente estero dopo un po’ di tempo si “cristallizza”.

4) Il residente potrebbe essere percepito come un “immigrato” anche se è “resident” inviato da un’azienda del suo paese mentre il commerciale estero che ha la sua base in Italia mantiene l’immagine Italia. L’uomo che va e viene è il massimo della seduzione.

5) Quando si viaggia per lavoro (vero non inventato come fanno i pappagalli) si è benvenuti e sdoganati come seduttori. Ai lavori inventati che funzionavano vent’anni fa crede più nessuna.

6) Est Europa e Balcani sono un’area interessante. Non ci trovi la seduzione facile e nei Balcani è più difficile che in Italia ma ”con tutto il ben di Dio che si trova in giro” la motivazione sale al massimo.

7) Se un domani passassi a GS e facessi una Diamante nell’Est Europa saresti in buone mani. Saprai il perché se e quando entrassi a pieno titolo nella comunità GS.

Come ormai da consuetudine ti chiedo una conferma della tua volontà e t’invierò le istruzioni per procedere al primo abbonamento TOP SECRET.

Buona seduzione internazionale Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 13 Agosto 2020)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help