Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Settembre al mare

La nostra estate della seduzione

No veline no calciapalle no influencer a pecorina ma solo belle ragazze



Copyright©Seduction.net. "Rari nantes in gurcite vasto" mentre la sirena aspetta il seduttore


Nel magazine Seduction.net noi trattiamo le tematiche più leggere e meno speciFiche sulla “seduzione operativa” le quali altre sono riservate al Forum dei GS.

Siamo ormai alle porte dell’autunno ma noi parliamo della seduzione d’estate! Noi seduttori andiamo nella direzione opposta rispetto ai comuni mortali. Dove c’è la massa non c’è la nostra seduzione. Non ci mischiamo con la massa.

L’estate “astronomica” sta finendo e l’autunno è alle porte ma per noi è appena cominciata l’estate della seduzione.


A settembre al mare ci sono pochi comuni mortali, nessuna velina marchettara, nessun calciapalle puttaniere, nessuna influencer a pecorina per i fans di Instagram “che impazziscono”. In agosto i comuni mortali impazziscono su Instagram. Su le mani!

In settembre e ottobre, sulle spiagge da Roma in giù si trovano le rare belle ragazze della vita reale, senza filtri, senza Photoshop, belle come Dio le ha fatte.


Finito il “Gran casino d’agosto”, che neppure il Covid è riuscito a contenere, a settembre possono nascere le migliori relazioni fra gli umani sparpagliati sulle spiagge e i seduttori sono i più avvantaggiati.

In agosto gli umani erano tutti ammassati sulle spiagge, recintati come le bestie. Il loro vociare senza senso non era più seducente del muggire delle vacche, del grugnire dei maiali o del belato delle capre, e molto meno seducente del ragliare del cavallo che è l’animale più sexy del creato.
Lo “Zoo umano” d’agosto è l’anti-seduzione per eccellenza.


Lo abbiamo sempre saputo e anche divulgato al popolo in chiaro, ma i comuni mortali continueranno sempre a muggire, a grugnire, a belare, e tutti insieme allegramente a mangiare la pasta Barilla.

I GS hanno confermato che nella
località di mare che avevo loro indicato per le vacanze d’agosto la seduzione non è stata penalizzata dallo “Zoo umano” mentre le ragazze erano belle e amichevoli. Ma quella località è una delle rare eccezioni mentre agosto è ovunque il mese dell’inferno della seduzione.

Nei flash di vita reale di questo articolo potete vedere le “occasioni” di seduzione che vi si presenterebbero in questi giorni. Se due umani s’incontrano socializzano e si seducono più faciimente anche perché non ci sono le distrazioni che deviano l’attenzione da umana a umano.

Una di queste situazioni ha avuto un seguito…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 10 Settembre 2020)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help