Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Coviddi c'è non c'è

La seduzione “mascarata”

Arriva l'inverno mascarato. Come cambierà la seduzione in maschera



Il maestro mascarato accoppia la mascherina al look


Il governo ha deciso che dobbiamo stare sempre mascherarti tranne che nel bosco [“La legge italiana definisce un bosco, differenziandolo da un'alberatura, da un frutteto o da simili piantagioni, nei seguenti termini: un bosco, per essere tale, deve avere un'estensione minima di 2.000 m², con altezza media degli alberi di almeno di 5 m, una percentuale di copertura del suolo di almeno il 20% nonché una larghezza minima di almeno 20 m].
Chi non vuole rischiare la multa controlli le caratteristiche del bosco prima di togliersi la maschera e anche di notte perché il governo potrebbe mandare i droni con il night vision.

Scherzi a parte (ma anche il governo scherza con il bosco) il Covid è vivo e vegeto e si sta nuovamente diffondendo per cui il nostro governo teme che gli italiani (ai quali “votanti” fa sempre i complimenti per il rispetto delle regole) si scatenino a baci e abbracci e sesso nella pubblica piazza mentre sa, ma non può dirlo, che gli italiani sono spiriti liberi ai quali bisogna chiedere dieci (seduzione senza maschera solo nel bosco) per ottenere uno (1 bacio 1 abbraccio). Non siamo tedeschi “eins zwei drei polizei”, che a quelli se gli chiedi zwei ti danno drei e il popolo è la polizei.

Il Covid c’è ma non si diffonde in una passeggiata senza mascherina in via del Corso, bensì nelle scuole, all’uscita delle stesse, negli assembramenti della movida, nei luoghi di lavoro, nei mezzi pubblici, nella pausa pranzo fra colleghi, in famiglia. Il governo e il Cts non sono un unico idiota ma centinaia di esperti e tutti dovrebbero sapere come il Covid si diffonde. Il nuovo decreto “tutti in maschera” è solo per dare un segnale forte agli italiani ma non ha alcuna efficacia sul contenimento dei contagi “fuori dal bosco”.

Inoltre viene censurato il dato che con gli stessi contagi di aprile (ma con molti meno tamponi quindi oggi con meno contagi) c’erano oltre 600 morti mentre in questi giorni i morti sono poco più di una ventina! Oggi 25 volte meno morti e 25 volte meno terapie intensive. Tutto censurato, altro che il vituperato Orbán.

Nessuno dice che oggi le terapie intensive sono occupate al 4% mentre in aprile erano al 100%. Censurano questi dati perché gli italiani se sapessero si ribellerebbero alle restrizioni delle libertà e i contagi aumenterebbero. Ma su Seduction.net la verità “in primis et ante gnoccam”.

Detto ciò, che il Covid ben esiste ma non ci fa più paura perché non uccide più (sembra più debole, ci sono i farmaci, s’interviene prima) è giusto limitare i contagi al massimo possibile perché una sola vita umana vale qualsiasi restrizione.

Se leggete questo rapporto del ISS vi incazzate di brutto. L’ha pubblicato in breve e ben nascosto il messaggero. Che coraggio! L’età mediana dei morti per Covid19 è 82 anni, un anno meno della vita media in Italia!

Consiglio di usare la mascherina con il cervello, valutando le situazioni caso per caso, perché a noi non servono i consigli che Conte elargisce ai comuni mortali. Attenzione ai runner sui marciapiedi, mine vaganti autorizzate da Conte [leggo solo adesso che hanno capito e forse li hanno obbligati alla mascherina ma non è chiaro, forse no, non lo sanno neppure loro, sono sempre una massa di ignoranti i governanti della Repubblica degli Spaghetti, ndm]. E ricordate che qualora il nostro bosco non entrasse con certezza nelle caratteristiche di legge, dovremmo metterci la mascherina per non rischiare una multa salata.

L'effetto velo islamico è molto seducente


Adesso vediamo come si è evoluta la seduzione con la mascherina.
La mascherina fa ormai parte del look e dell’abbigliamento. Il look lo trattiamo nell’area riservata ai GS ma la mascherina la possiamo regalare a tutti.

Le mascherine chirurgiche sono le più efficaci e le più comode ma sono antiseduzione. Se passa una bellissima ragazza che indossa una mascherina chirurgica io non la noto, mi è trasparente. La mascherina chirurgica mi evoca medico in sala operatoria, non è il massimo della seduzione.

Come vedete in questa foto indosso una mascherina dello stesso colore della giacca. Giacca sportiva verde e mascherina verde.
Quando vesto in total black indosso una mascherina black. Se invece un pezzo del look fosse di un altro colore potrei indossare una mascherina che si accoppi bene, tipo giacca a vento bianca con mascherina bianca, mascherina blu con jeans blu, mascherina celeste con jeans celesti. Vestito blu mascherina blu scuro.

Il massimo del look è accoppiare la mascherina con il colore degli occhi. Se non trovate la mascherina della gradazione del colore dei vostri occhi (e mi riferisco soprattutto alle donne) procuratevi il tessuto e fatela cucire da una sartina.

Le mascherine con le scritte e i disegni non sono seducenti, salvo casi particolari. Le posso valutare caso per caso, come per i pezzi del look non c’è una regola facile.

Quelle con i disegni extreme servono a distogliere l’attenzione e a rendere più interessante un viso insigniFicante. In tutti gli altri casi indossiamo mascherine a tinta unita o con un piccolo logo in basso, una bandiera o il logo di un club. Il logo deve essere piccolo, tipo una firma in basso, mai centrale.

La mascherina da macho è la total black ma è anche la mascherina più seducente sul viso delle italiane. Le italiane non brillano per il “fisicaccio” ma hanno dei visi bellissimi. La mascherina nera fa apparire più belle le more con gli occhi scuri. Gli occhi diventano più penetranti come gli occhi delle donne arabe. Se gli occhi sono truccati come usano truccarli le arabe, evocano il velo islamico. Con la bocca e il naso coperti tutta l’attenzione si concentra sugli occhi. E’ la seduzione è tutta la.

Le italiane more con la mascherina nera appaiono bellissime.

L’approccio. Se era molto difficile approcciare una ragazza con la mascherina avvicinandosi “a volto scoperto”, da mascherati è tutto più facile perché la prediletta si sente più sicura al cospetto di un "uomo mascarato” che si avvicini innocuaMente. Grazie a Conte!

A proposito di approccio mascarato, qui c’è il mio ultimo case di “seduzione mascarata”. Molto interessante in tutti i suoi meccanismi. Quanto so’ fiche ‘ste italiane...

La mascherina del colore degli occhi è il massimo della "seduzione mascarata"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 11 Ottobre 2020)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help