Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Look influencer

Gli influencer UniFicaNo i coglioni

Lo sfruttamento dei "coglioni da influencer" è immorale



Questi sfruttano i "coglioni da influencer"


da: s.[---]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 15 feb 2020, 14:22
oggetto: Re: Sulla Mia Involuzione
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Ciao Carlo

Studiando il Tuo look, e facendo delle prove, oltre ho trovato, che almeno per me, il numero di "elementi" ottimale da indossare sono 5-6, senza ovviamente contare i ciondoli e varie.

La parte inferiore, e' più facile da "riempire", che quella superiore, specialmente in primavera estate. Un bel paio di scarpe solide, dei jeans con belle trame, ed una cinta importante, fanno il loro lavoro: 3 elementi e la parte bassa e' riempita.

Quella superiore e' un poco più difficile, specialmente nei periodi dove ci si spoglia di più. Infatti, studiano il tuo look, ho notato che tu usi molto il panciotto (amo l'italiano) che da' proprio quell'effetto riempitivo.

Su di me, ho notato (data la mia corporatura) che funzionano meglio le camicette "piene", tipo quella di jeans che vedi: collo, tasche e spalline, mi fanno raggiungere quel numero di elementi (5-6) ottimale per me. Ho fatto anche delle prove, usando una maglietta sotto, ed ancora una volta, ho notato che funziona, senza dover esagerare con gli elementi.

Sia che tenga la camicia dentro, o fuori i pantaloni, l'effetto mi sembra buono. Ovviamente, dobbiamo capire l'importanza del fisico, essendo questi il nostro "campo di lavoro"; se e' vero che il vestiario ci valorizza, il fisico, và a valorizzare i capi che indossiamo.

Per noi, le spalle ed il collo, sono importanti, e se sono belli "massicci"(senza esagerare) fanno davvero la differenza. Ho aggiunto un paio di centimetri di larghezza alle mie spalle, ed stanno facendo la differenza, sopratutto a livello inconscio. Sia amici che amiche, lo hanno notato, facendomelo notare! Se mai posso consigliarlo, una sessione in palestra a settimana, basta ed avanza!(Io mi sono disegnato una routine di allenamento apposita).

Carlo, ho visto gente buttarsi a dosso il primo capo che gli capitava, ma dato il loro fisico imponente sulle spalle, gli facevano fare un figurone!

Ti mando le foto dei miei esperimenti di riempimento (lo so' che la cinta e' spinta, e da migliorare, qui volevo solo mostrare il resoconto dei miei pensieri

), e come puoi vedere con la camicia, senza, con il panciotto, sempre tenendo a mente che più di 5-6 elementi posso stonare.

p.s. se reputi utile questo materiale, puoi anche postare le mie foto sul forum riservato.

Ciao Carlo, e grazie del tuo tempo

Sandro

L'analisi del maestro

Ciao sandruzzo, questa e-mail e la precedente con tante foto look mi erano sfuggite.

Ho pubblicato il look mascherato in chiaro e pubblico anche questa tua sul look ma senza i nostri segreti e senza la decina di foto esplicative che hai inviato.

Ti pubblico perché mi stai dando lo spunto che aspettavo per sconsigliare di copiare il mio look a chi vede qualche mia foto sul magazine Seduction.net. Mettersi nei panni che non appartengono è antiseduzione.

E a proposito di copiare ti pubblico per cominciare a parlare dei cosiddetti influencer dei quali non ne conosco neppure uno/a (mai visti) ma mi è stato riferito che consigliano di comprare l’abbigliamento delle aziende dalle quali ricevono lauti compensi.

Seduction.net è contro il marketing, contro la pubblicità e contro la manipolazione di massa, quindi dobbiamo fare la guerra a chi la pratica a proprio sporco vantaggio e a danno di chi viene manipolato.

Chi si lascia fregare dai/dalle cosiddetti influencer che consigliano di comprare un certo look per il proprio benessere economico, e fregando i coglioni che li seguono, è nato e resta a vita uno sfigato senza speranza. Non gli serve alcun look, non c’è look che possa migliorare chi è nato “coglione da influencer”.

Per noi seduttori è divertente vedere che gli influencer UniFicaNo tutti i coglioni!

Denuncio che ci sono degli sfigati che copiano il look del maestro come i primi "storici" corsi di seduzione. Lord Asano mi ha mostrato delle foto, inoltrategli da un altro GS, di fantomatici partecipanti o compari a un ipotetico corso di “seduzione disperata” gestito da due sfigati e basato sulle nostre tecniche di seduzione obsolete (copiato di sana pianta) e qualcuno copiava anche il mio look nei dettagli. Dalla foto si capiva chiaramente che sfigati erano e sfigati rimanevano.

Ma per te sandruzzo che sei un GS che conosce il look del seduttore e vede alcuni componenti del mio look sul Forum riservato il discorso è diverso. Considera però che il look cambia continuamente. Non fare come alcuni link:riv1a001544.htm;GS] che scelgono un look e se lo portano per dieci anni comunicando "datato" e demodé.

I look che indossi nelle foto che mi hai inviato non sono tanto male, sono un po’ obsoleti e ci sono alcuni errori. Il tuo chiodo marrone è orrendo come pure la cinta, e in qualche foto vedo delle accozzaglie.

Tu mi hai copiato “ScientiFicaMente” e hai fatto un grande miglioramento perché mi ricordo che molti anni fa eri troppo extreme, troppo “cowboy”. Devo dire che hai copiato abbastanza bene, a scuola avresti preso un 6--.
Però anche se c’è stato un miglioramento signiFicaTivo non posso promuoverti tutti i look delle foto che mi hai inviato. Se vuoi le puoi inserire sul Forum (adesso è possibile inserire fino a 10 foto in un post).

Su alcune tue teorie del look ne parliamo sul Forum riservato.
E a proposito del Forum non ho mai visto dei tuoi interventi.

Adesso se io volessi fare disinformazione in chiaro non confuterei alcune tue affermazioni. Per non farsi copiare bisogna depistare e fare “disinformatia”.

E comincio adesso a fare disinformazione. Non ti confuto sul panciotto.
Faccio disinformazione sul numero di pezzi. Non ti confuto.
Faccio disinformazione sul collo. Non ti confuto.

Per l'informazione giusta con tutti i commenti e le correzioni clicca qui

Buona seduzione col look del seduttore



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 16 Ottobre 2020)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help