Seduction.NET

Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ricerca scienti-Fica

Sesso con le bellissime

Una ricerca col "metodo a cazzo di cane” da un’università “in culo alla luna"




Sul Forum in questi giorni stiamo parlando della seduzione delle donne più belle del mondo nei paesi che Dio ha beneFicato.

BeneFicato come questi paesi.

I consigli e le lezioni nell’area del Forum GS sulle donne più belle del mondo restano ovviamente riservati ma oggi commentiamo per il pubblico in chiaro la solita ricerca scienti-Fica sulle donne più belle. E' stata realizzata con il "metodo a cazzo di cane”, come tutte le ricerche che le università e i centri di ricerca più sperduti sparano per fare notizia e avere un momento di notorietà.

Si dice che “tira di più… che un carro di buoi”. E per l’appunto questi “studiosi”, i quali non sono veterinari né fanno ricerche sugli buoi, ri-cercano Quel che “tira di più”.

Il tema della ricerca è: Più la donna è bella, più l’uomo “non funziona” a letto. Ora lo dice la scienza. O no?.

Focus ha aggiunto un “O no?”. Come si usa giornalisticamente per dissociarsi dalle affermazioni contenute nell’articolo. Perché questa ricerca col "metodo a cazzo di cane" non prova una minchia. E continuando a leggere capirete bene che letteralmente non La prova.

La ricerca è dell’Università di Radboud a Nimega, “in culo alla luna”.

I ricercatori di Nimega – nerd ma gran paraculi perché anche noi gli stiamo facendo pubblicità - per provare la loro tesi hanno usato il test di Stropp + 1 WebGnocca.

Gli studiosi dell’Università di Radboud a Nimega – ecco altra pubblicità gratuita - non avendo mai visto una bella gnocca in carne e ossa, e avendo visto tante gnocche in webcam, hanno sapientemente usato una WebGnocca per fare “il test della bella che disabilita il maschio”.

Secondo codesti studiosi la WebGnocca faceva rallentare la soluzione del test psicologico a tutti i maschi dell'esperimento. E hanno applicato la seguente formula:

WebGnocca:test psicologico = VerGnocca:rapporto sessuale

Che dire? No comment

Ma il più bello di questa ricerca col “metodo a cazzo di cane” è che gli studiosi non hanno la benché minima idea che noi di Seduction.net abbiamo provato live la stessa tesi delle bellissime che “disabilitano” il maschio. Abbiamo le prove “in carne e ossa” senza webcam!

I meccanismi disabilitanti che nessuno conosce sono 4. Bisogna conoscerli tutti per neutralizzarli. Altrimenti nisba bellissime gnocche.

Sto parlando dei seguenti meccanismi, provati live e spiegati in dettaglio in questa lezione di oggi.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 26 Novembre 2020)


Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help