Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Lockdown for seduction

Impariamo la seduzione dagli antichi

Come migliorare la seduzione durante l’ultimo lockdown




Siamo tornati ai tempi antichi, confinati entro le mura delle nostre città. Come ai tempi antichi possiamo uscire dalla città solo per lavoro o per giustificati motivi. Anche ai tempi antichi ci voleva l’autocertificazione!

"Così, d'ora in poi, possa morire chiunque provi a scavalcare le mie mura".
Romolo fondatore di Roma.

Il Covid ci fa sentire come si sentivano gli antichi di tutte le epoche storiche, chiusi nelle loro città. Oltre ai soldati in guerra pochissimi antichi potevano viaggiare.
Una esperienza irripetibile. Pensateci.

Questo ritorno al passato, per un periodo di tempo limitato, è molto interessante. Prendiamo il lato positivo del lockdown, che ben esiste.
Non si tratta della solita forzatura di dovere vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando è quasi vuoto.

Fermando per un certo periodo la spasmodica corsa ai divertimenti, alla movida e ai viaggi, riflettiamo su quello che veramente conta nella vita, e impariamo a fare pulizia di tutto ciò che è inutile, per concentrarci sul miglioramento della qualità della nostra vita e della nostra seduzione.

Ho scritto “nostra”.
Il rischio di questo lockdown è che più persone potrebbero essere indotte a guardare la tv del pomeriggio o a seguire il gossip oppure peggio ancora i cosiddetti influencer, dannosi alla nostra vita a vantaggio della loro. Non è facile salvare i comuni mortali dalle manipolazioni che passivamente subiscono.

Lasciate seduttori la tv del pomeriggio alle vostre nonne relegate in casa, e lasciate gli influencer alle sciampiste, nate geneticamente per essere sfruttate.

Chiunque creda di essere recuperabile e di poter diventare un seduttore libero pensatore, getti via la tv e cancelli tutti gli influencer. Disdica l’abbonamento alla Rai. Se e quando volesse vedere un programma d’interesse potrebbe sempre collegarsi in internet su Raiplay. Così fa il maestro.

Le nostre bellissime città sono le scene ideali per i film della seduzione. Ed eccomi davanti alla Fontana di Trevi dove fu girata la storica scena di seduzione con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg.



E sognando la Seduzione Imperiale


In quest’ultimo periodo di lockdown leggete e documentatevi sulla seduzione degli antichi. Le dinamiche della seduzione sono immutabili. Muta la forma, non la immutabile sostanza della natura umana.

Certe frasi e certe atmosfere di seduzione che erano degli antichi, se le sentiamo come nostre (perché abbiamo la stessa e vera natura), liberandoci dai condizionamenti di massa, e le estrapoliamo adattandole all’era contemporanea, hanno una potenza che supera qualsiasi “tecnica di manipolazione” per gli incapaci di intendere e di volere, che noi veri seduttori detestiamo più del diavolo.

Non svelo nulla di più. Buon lockdown nei luoghi, modi e miti della Storia della Seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Dicembre 2020)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help