Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Tentativi di seduzione

Siti d'incontro

Nulla di buono per un seduttore



da: mic.[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 6 dic 2020, 18:42
oggetto: Rieccomi dopo qualche tempo (sono un GS, anche se ho dimenticato le credenziali ... )
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
stasera dopo anni ho deciso di tornare, complice la situazione attuale (ma forse ci sarà dell'altro .. magari a livello inconscio), sul tuo sito 'Seduction.net'.

Ti ho "scoperto" nel 2005 o 2006 e poi sono diventato GS (forse mi ero registrato con la mail "[---]@alice.it" o "[---]@yahoo.it" oppure addirittura con dominio "[---]@[--].it") e qualche anno fa avevi anche pubblicato una mia mail di ritorno da una Crociera in Scandinavia.

In realtà volevo complimentarmi con te, per i pensieri che esprimi sulle restrizioni attuali, che condivido praticamente in tutto e per gli articoli che ho riscoperto fonte di grande energia.

Nel frattempo, da quando ho smesso di seguirti con assiduità, sono successe un po’ di cose se vogliamo dire così... [lutto]. Ma ci si rialza e si continua senza indugiare...

Ho 4[-] anni, aggiungo figlio di una generazione che è scampata all'ultima guerra mondiale (mio padre è stato ferito in Africa e si è fatto anche la prigionia) e mi sono davvero ritrovato in un articolo "La crisi dei 50 anni" di qualche mese fa.
Per quanto mi riguarda di certo devo migliorare nel look ed ho sempre tenuto alla forma fisica, qualcuno - una donna 'matura' - mi ha detto che somiglio a Daniel Craig, e forse in parte è così.

Che dire, pensa che ho riprovato, conscio che non ci avrei messo molta voglia ed impegno, ad iscrivermi ad un sito, quello più famoso, di incontri on-line. Stessa solfa che già avevo sperimentato, con profili di donne 35-40enni e passa, alcune con messaggi di presentazione deliranti e molte già con figli, forse in cerca di qualcuno che si prenda in carico loro e la prole. Credo che non fa per me.

E ritrovo inoltre il concetto che hai ben esposto sulla seduzione per attrazione e quella per calcolo, non ricordo quale autore o filosofo disse che la donna ti ama veramente quando non "fa progetti su di te...

Magari mi sono dilungato e mi scuso, ma avevo voglia di scriverti.

Grazie e buona serata


Il maestro risponde

Bentornato fra i seduttori.
Ho cercato la tua scheda e sei registrato con l’indirizzo dal quale scrivi questa e-mail. Fammi sapere se te lo devo cambiare per permetterti di ricevere le prossime lezioni. Ti pubblico anche questa lettera (con le ovvie censure) perché accenni ai siti d’incontro che sono un tema dibattuto. Io non ho li mai frequentati ma da quello che alcuni GS mi raccontano non vi si trova nulla di “passabile” per un seduttore.

Non voglio essere cattivo e tranchant come di solito ma secondo me i siti d’incontro sono l’ultima spiaggia per disperate/i e i media li vogliono far passare per un costume trend. Il trend dell’ultima spiaggia!

Una bella italiana non ha alcun bisogno di cercare qualche morto di fica nei siti d’incontro perché ha già la fila di morti di fica nella vita reale.

Sono però a conoscenza di qualche GS che frequenta i siti d’incontro ma è ben cosciente della qualità bassa che ivi può trovare e ne abbiamo parlato varie volte sul Forum riservato.

Se invece che in Italia ti colleghi ai siti d’incontro in alcuni paesi dove gli incontri nella vita reale sono per varie ragioni limitati, potresti conoscere un target “passabile”. Non mi riferisco solo all’Arabia Saudita! Dico “potresti” perché io personalmente non ho mai provato. Ne parleremo sul Forum riservato dove lancerò alcuni input di mia conoscenza a chi conosce bene i paesi a cui mi riferisco.

Aggiornamento 16 novembre pubblicato l'articolo sulla seduzione online in alcuni paesi esteri sconosciuti alla massa.

A proposito di Forum riservato ti mando le tue credenziali con una nuova psw perché neppure il programmatore può vedere la tua vecchia psw. Conserva le credenziali gelosamente, non vogliamo rischiare intrusi. La psw l’ho scelta io ma tu la puoi cambiare.

Daniel Craig sui siti d'incontro non seduce. Ecco cosa ClaudioGS ha scoperto.

Segui il Forum. Frequenta qualche Corso Look look che ti metterò in forma da seduttore.

Buon ritorno alla seduzione. Ciao Carlo

Credenziali Forum
login [--]
Psw [--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 15 Dicembre 2020)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help