Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Chi l’ha detto?

Luca Zaia seduttore copia Seduction.net

Per la serie “Tutti copiano Seduction.net”. Luca Zaia autorizzato tutti gli altri non autorizzati



Solo un grande seduttore può fare il pieno di voti femminili


Seduction.net Editoriale 23 dicembre 2020:

2) Da parte della cricca di governo e del conseguente coro di regime si vuole far credere, ripetendolo ossessivamente, che la seconda fase della pandemia cinese sia stata causata dall’estate “libera tutti”. FALSO.
E’ ormai noto che il virus è inattivato dai raggi del sole. Nel mese di luglio eravamo tutti assembrati. Ricordo i lettini negli stabilimenti balneari quasi uno sopra all’altro! Non ci sarebbe neppure bisogno di scomodare la scienza che ha dimostrato che il virus è inattivato dai raggi del sole. Basta guardare alla semplice realtà. Se gli assembramenti dell’estate, cominciati a giugno, avessero provocato un boom di contagi letali, già a metà luglio gli ospedali sarebbero stati invasi da malati di Covid cinese, mentre in realtà gli ospedali non erano pieni e anche i positivi al virus cinese erano un numero non rilevante. E nel mese agosto gli ospedali erano quasi vuoti. E’ noto a tutti e lo ripetono tutti i virologi sparaminchiate che le morti si contano da 2 a 4 settimane dai nuovi contagi (2 o 4 dipende da quale virologo, per i virologi la scienza è un'opinione). Allora come mai nel mese di agosto non abbiamo avuto le stragi? Questa della seconda fase causata dalla libertà di movimento durante l’estate è una grande falsità che il governo e soci propinano. Se ci sono stati alcuni contagi durante l’estate questi sono avvenuti nelle discoteche ma niente a che vedere con i numeri di positivi e di i morti di oggi, dopo mesi di lockdown.

Luca Zaia 26 dicembre 2020
«Abbiamo scientificamente dimostrato che il virus “estivo” non c’entrava niente con quello della prima ondata e nemmeno con quello che circola adesso. Si diceva che le feste e la libertà estiva avevano diffuso il contagio. Il contagio di oggi, dai dati in nostro possesso, non avviene con la mutazione che avevamo questa estate».

Dal motore di ricerca di Seduction.net la denuncia di tanti "copiaggi"


CI COPIANO ANCHE IL PENE




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 28 Dicembre 2020)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help