Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Stato Criminale

FUCK THE SYSTEM

Magister dixit: “Vedo un futuro di grande seduzione per i veri seduttori”




Presto torneremo alla grande seduzione post lockdown, mentre le nostre fan e i fan delle belle gnocche sono sempre più impazienti. Ne parliamo sul Forum riservato ai GS. Più passa il tempo del lockdown più aumenta il desiderio della seduzione. Vedo un futuro di grande seduzione per i veri seduttori. Il lockdown avrà lo stesso effetto sulla seduzione che ha avuto sull’economia. I ricchi sono diventati più ricchi e i poveri più poveri.
Magister dicit: Il Covid è stato una vittoria del Diavolo. Ma Dio ha stabilito che chi è un vero seduttore, beneFico per le donne, diventerà ancora più seduttore, mentre chi non è seduttore e disprezza le donne, che non hanno alcuna colpa se egli seduttore non è, perderà ogni speranza. Tutto ciò avverrà prima dell’estate.

Oggi invece ci incazziamo perché noi di Seduction.net non siamo i seduttori dalla testa vuota.

La Repubblica degli Spaghetti, mafia, pizza e mandolino non ci rappresenta. L’immagine del seduttore italiano è crollata e allora ogni vero seduttore si dissocia dal paese e pronuncia la frase magica che lo sdogana davanti al mondo, oggi svelata al pubblico in chiaro: “Non è colpa mia se sono italiano”! Con rispetto e gratitudine ai nostri predecessori che hanno creato e lottato per questo paese, che oggi è diventato un paese di merda.
Se Renzi è italiano io non posso essere italiano. E’ matematica.

Nell’ultimo editoriale avevo scritto Comunque “Nell’interesse del paese” c’è il rischio che i politici puttane ri-accattino Renzi a baci&abbracci. Se dovesse succedere potrei iniziare il percorso per cambiare la cittadinanza. Non solo per Renzi, che sarebbe dargli più importanza del 2%, ma per la merda che riempie lo Stivale fino al tacco.Non voglio più avere il passaporto della Repubblica delle Puttane perché io non ho mai fatto la puttana e non mi si addice.

Ed è successo quello che temevo. I politici puttane dalle fogne hanno tirato fuori Renzi.
Un ripassino su chi è Renzi. Renzi è il socio d’affari del principe saudita bin Salman assassino del giornalista Jamal Khashoggi. Renzi ha venduto le armi italiane al principe saudita bin Salman per bombardare la popolazione civile dello Yemen. Bin Salman fa ammazzare gli oppositori politici mentre in Arabia Saudita non esiste alcun rispetto per diritti umani. Renzi ha elogiato bin Salman per il costo del lavoro in Arabia Saudita ma la situazione del lavoro è questa. Renzi ha perfino elogiato il principe bin Salman dichiarando che l’Arabia è il Rinascimento. Bin Salman lo compensa con una consulenza di 80mila euro l’anno. Renzi è attaccato ai soldi come al potere, per i quali si venderebbe anche moglie e figli, pecunia non olet.
Per finire il ripassino. Renzi col suo 2% vuole decidere anche la delega ai servizi segreti. Renzi è pericoloso. Quando era al governo stava creando i servizi segreti paralleli affidandoli al suo amico Carrai.

Adesso tutti quelli che avevano giurato “Mai con Renzi” sono ricattati da Renzi, e poiché la poltrona da 20mila euro mese tutto compreso (+ i favori dalle lobby + tangenti) conta quanto la vita – “o la borsa o la vita” non si sa cosa sceglierebbero - non si vergognano nemmeno un po’ e vanno bellamente in tv a mostrare la loro faccia da culo.

Di Maio e Zingaretti avevano dichiarato “Mai con Renzi” ma come ormai anche il popolino ha capito tutto quello che esce dalla bocca putrida dei politici, appiccicata alla loro faccia da culo, (”Nell’interesse del paese”) può cambiare da un giorno all’altro ad ogni nuovo interesse (“del paese”). Guardate le loro facce da culo e ascoltate almeno una volta quello che esce dalle loro bocche puzzolenti. I giornalai della carta da culo e della tv degli idioti ci mangiano sopra con analisi su analisi, blablabla su blablabla che signiFicaNO una minchia ed il contrario della stessa minchia (la non-minchia). Pippe su pippe alle spalle dei cittadini.

Analisi tipo “Crisi difficile da capire”. Ma che minchia c’è da capire? Si sbracciano per argomentare dei reconditi “interessi del paese” perfino da parte di Renzi! C’è il nulla da argomentare. “Elementare Watson” = Elementare Renzi. E per tutti gli altri: “Elementare Poltrona”. La poltrona dei parlamentari ha anche le rotelle, per spostarla in un minuto da una postazione a una più remunerativa: “nell’interesse del paese”.

Un banco con le rotelle in versione poltrona! Non c’è nulla di recondito da argomentare. Le analisi dei giornalai sono ridicole, basterebbe dire: sono tutti inchiodati alla poltrona e quando danno fiato alla tromba “nell’interesse del paese” è sempre per il loro sporco interesse. E bisogna farla finita con l’“analisi illogica”. Come ho sempre scritto si tratta di gentaccia e di gentaglia senza né arte né parte, la gentaccia più pagata del mondo. E oltre allo stipendio hanno anche altri emolumenti per arrivare a 20mila euro mese.

Adesso devono fare in fretta a formare un governo perché la mafia e le lobby aspettano dai partiti e dai politici referenti la propria quota dei 209 miliardi del Recovery fund. Mafia e lobby sono nervose, ci sono 209 miliardi da dividersi. Renzi è il più nervoso, appena sente l’odore dei soldi si sbraccia.

Se a questo sistema politico aggiungiamo quanto dichiarato da Palamara nel suo libro intervista anche la magistratura è complice del sistema mentre le sentenze sono politiche.
La solita frase che tutti pronunciano: “Ho fiducia nella magistratura” oggi è diventata pura ipocrisia.

Renzi già vuole passare all’incasso dall’alto del suo 2%. Poltrone, soldi e incarichi per amici e conoscenti, l’asso pigliatutto, mentre Di Maio e Zingaretti blaterano a pecorina. Facce da culo, e culo a pecorina.

Con questo quadro non possiamo che concludere:
l’Italia è uno STATO CRIMINALE.

Ps. Non guardate e non fate guardare Sanremo neppure alle nonne. FUCK THE SYSTEM.

Inoltrate a tutti i vostri contatti e sui social:FUCK THE SYSTEM, tutti insieme.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 2 Febbraio 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help