Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Copertina in aggiornamento

E' arrivato il Grande Mario

Mario Draghi è l'evoluzione della specie degli italioti




AGGIORNAMENTO 5 febbraio ore 13.23
La situazione è in continua evoluzione.

3 giorni dopo la pubblicazione la nostra copertina FUCK THE SYSTEM è già superata. Una rivoluzione.

Ecco allora la nuova copertina per comunicare che i GS danno il benvenuto al Grande Mario Draghi.
L'eccellenza italiana nel mondo. Grande uomo, grande seduttore, poche parole niente bla bla bla, tanta discrezione solo fatti concreti e risolutivi. Tutte caratteristiche da Grande Seduttore.
Rimasto orfano all'età di quindici anni Mario Draghi è un selfmademan. Come sanno alcuni GS io ho qualcosa in comune con Mario Draghi e di conseguenza la penso come lui.
Allievo del compianto Federico Caffè, keynesiano, sa muovere i fili dell'economia un mago.

Mario Draghi è l’italiano più prestigioso ed autorevole al mondo. Sopra di lui c’è Dio!
Gode di altissima stima presso tutti i capi di stato e di governo. Mario Draghi è l’italiano superman che hanno definito un “italiano atipico”.
Speriamo che sarà il precursore dell’evoluzione della specie italiota e che per emulazione sorgeranno tanti piccoli Mario Draghi, ognuno nel proprio campo.

Draghi può ridarci il prestigio internazionale che abbiamo perso da molto tempo. Le nostre amate tedesche torneranno a considerarci come “pari nella diversità”. Come seduttori potremmo guadagnare credibilità in tutto il mondo. Speriamo che Draghi dopo l’esperienza di questo governo diventi nostro Presidente a vita, per rilanciare l’immagine “L'italiano è il più fico”.

Nel nostro campo della seduzione ci auguriamo che l’evoluzione italiota “da Draghi” faccia scomparire i sedicenti seduttori che usano le tecniche di manipolazione tipiche dei truffatori. Le hanno inventate gli ameriCani, sono chiamate pnl, o npl (ameriCane).
Si tratta di tecniche “forzate” che hanno lo scopo di manipolare gli incapaci di intendere e di volere e di auto-manipolarsi per sentirsi un seduttore. Questi robot antropomorfi funzionano solo per scopare (il pavimento). Si percepisce all'istante che sono finti mentre io quando incontro un esemplare antropomorfo sento stridere il gesso sulla lavagna e lo invito ad andare a fare…

Mario Draghi non ha bisogno di consigli.
Per noi se vuole formare un governo veramente autorevole e stimato, senza macchia, benedetto da Dio e dai seduttori, dovrebbe:

1) Rendere Renzi (il peggiore degli italiani) irrilevante. Cercate nella ricerca sul sito Seduction.net “Renzi” per capire di che pasta è fatto. La presenza di Renzi in un governo Draghi declasserebbe il governo e lo stesso Draghi.

2) Dovrebbe formare un governo con più tecnici e meno politici parassiti, gentaccia e gentaglia della politica.

3) Ho letto che anche la veterinaria Ilaria Capua avrebbe un posto nel governo! Non ci posso credere, non esiste un Ministero dei Cani! Non bisogna neppure nominarla. Screditerebbe il governo Draghi più di quanto farebbe Renzi. La veterinaria sparaminchiate Ilaria Capua è stata assolta per prescrizione (alla quale non ha rinunciato) da reati gravissimi ed è scappata in Usa. Mi è stato riferito che la veterinaria Capua è stata ospite in un programma della rai del pomeriggio presentando un libro per bambini quindi non sui cani e sui gatti che sono di sua competenza. Mi è stato riferito che la sua presenza in Rai è stata una cosa pietosa.

Draghi parte da un valore personale di 10. Se desse un incarico a Renzi (perché costretto dalle quote) perderebbe un punto (e ci può stare), se lo desse anche alla veterinaria Capua (nessuno lo costringe) perderebbe 2 punti.

Non vorremmo un super Drago che cala di 3 punti fino a valere 7.

Vogliamo un Draghi da 10 e lode, senza Renzi ma soprattutto senza la veterinaria al nuovo Ministero dei Cani e Gatti: "MINCAGA".

In aggiornamento...




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 5 Febbraio 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help