Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Si viaggiare

Sogni post Covid

Un lettore sogna paesi e città per la seduzione internazionale



© Seduction.net. Marina di Agadir


da: adriano[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 5 ott 2020, 19:34
oggetto: Re: Ciao!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Ciao Carlo,
Finalmente sei ricomparso! [---].

Nella mia attivita' extra-alberghiera, su cui sto lavorando sodo ultimamente per farla diventare professionale, ho ospitato alcune ragazze tedesche (una di Colonia! Le ho chiesto subito se me la consigliasse e mi ha detto: "sisi, a Dusserdolf sono un po’ snob a noi non piace!"). Ora c'e' una polacca di Wroclav, personalmente la trovo molto seducente, stangona mora con occhiali e manager di piccola azienda. Meno male di essere al contatto con queste donne socievoli e sorridenti che ci fanno ancora sorridere alla vita e sognare mete per i prossimi viaggi! Mi dispiace che in questo periodo non ho neanche la voglia di proporre alcunche' perche' non mi piace questa situazione di mascherine e distanziamento ovunque si dovesse andare. Lo trovo poco seducente...

Purtroppo in giro per Roma vedo e sento sempre le solite storie (si parla di soldi e di acquisti ad alta voce, oppure ci si lamenta sempre di tutto ma in realta' non si vuole cambiare proprio nulla). Non mi ci concentro troppo come facevo prima, arrabbiandomi. Le donne italiane non fanno per me, tutto qua! Come dici tu e come dico io: le aquile volano da sole! In mezzo ai piccioni sfigurerebbero e si farebbero anche male psicologicamente. Eppure da veri gentiluomini, rispettiamo tutti e non ci sporchiamo la bocca di insulti e porcherie varie.

La prossima estate provero' i Paesi Baschi, come da te suggerito in un articolo. Mi attira molto come ambiente, un po' ritirato, buon cibo, niente movida "fancazzista". Ho anche acquistato alcune guide usate di touring club che mi sembrano ottime, una interamente sulla Germania. Come te ho un rapporto positivo con le tedesche e so' anche, grazie a mio padre, che sono un popolo amante della cultura dell'antica Roma, dell'arte e della storia... e anche dell'Italia!

Ti volevo chiedere, a me incuriosiscono anche le bionde angeliche baltiche, che mi sembrano un misto tra scandinave e russe. Ho letto pero' che sconsigli Riga e Vilnius perche' le donne poco eleganti e troppa movida perditempo. Ho letto pero' commenti positivi su Tallin, dove le ragazze sono elegantissime! Beh, come forse avrai intuito, ho un po’ il debole per le donne eleganti, alte e bionde! Me la consiglieresti come meta?

Sono contento che mi hai tolto ogni dubbio sulla Russia, perche' checche' se ne dica, non mi attira proprio come meta. Mentre Tallin mi sembra un posto molto interessante, una gran bella citta'. Sono un tipo che preferisce citta' piccole-medie, con poca movida e un po’ di arte, storia, buon cibo a buon mercato, musica jazz/classica/lirica in qualche lounge o bar da alternare a citta' un po' piu' grandi, ma dove ci sia gente soprattutto professionale che lavora come Francoforte e Amburgo.

Prima o poi, ormai credo si parlera' di qualche annetto, vorrei provare qualche esperienza in resorts asiatici. Ho notato nel tuo splendido sito (lascialo cosi com'e', e' un reperto storico e in quanto tale non deve aggiornarsi per diventare un'interfaccia cool 2.0!), ci sono pochissimi riferimenti all'Asia appunto. Come mai? Non ci sono proprio luoghi dove incontrare donne che non siano prostitute? A me più che altro scoccia l'idea di doversi fare 20 vaccini per partire! L'idea di Hong Kong non mi attira molto. E credo che se non ti attira la meta, ben poco ci si godra' il proprio tempo li in termini di esperienza e seduzione non credi?

A presto Carlo!


L'analisi del maestro
Ciao Adriano ti rispondo con molto ritardo perché la tua lettera mi era sfuggita in questo periodo che quasi tutto il lavoro si è spostato sul Forum e sulle GS e sulle loro richieste di consigli e sui report dei case. Comunque non ho alcuna intenzione di tralasciare i lettori in chiaro ma dopo aver assolto gli arretrati con i GS.

Da quello che capisco la tua nuova attività è sugli affitti turistici tipo Airbnb. Bella attività che ti permette di fare nuove conoscenze e a volte anche delle “conoscenze di seduzione”.
Le tedesche sono sempre il top e come ho scritto sull’ultima copertina Draghi può ridarci il prestigio internazionale che abbiamo perso da molto tempo. Le nostre amate tedesche torneranno a considerarci come “pari nella diversità”. Come seduttori potremmo guadagnare credibilità in tutto il mondo. Speriamo che Draghi dopo l’esperienza di questo governo diventi nostro Presidente a vita, per rilanciare l’immagine “L'italiano è il più fico”.

La ragazza tedesca che ti ha detto: "sisi, a Dusserdolf sono un po’ snob a noi non piace!" ha ragione. Dusseldorf è il più grande concentrato di belle gnocche perché è la capitale della moda e delle fiere. Lo posso scrivere in chiaro, tanto non c’è trippa per pappagalli. Quando vado all’Igedo mi sembra di stare in un altro mondo, nel paradiso come noi ce lo sogniamo. Le più snob sono le tedesche di Monaco e Amburgo, le più “alla mano” quelle di Colonia, ed è comprensibile che la tedesca di Colonia (socievole) consideri quelli di Dusseldorf (che se la tirano) più snob. Ma se vai all’Igedo troverai le tedesche di tutta la Grande Germania delle Grandi Gnocche, dalle più snob alle più friendly. Per la mia esperienza tedesche snob non ho mai conosciute.

”Le donne italiane non fanno per me”. Da quando sono bloccato a Roma ti devo dire che ho rivalutato le italiane. A me piacciono le bellissime del sud: siciliane, sarde, napoletane, greche, andaluse, arabe, serbe. Sono forse le più selettive ma è anche questo che mi piace, e mi piace anche che trasmettano il calore umano e che abbiano un temperamento forte. Devi distinguere non tutte le italiane sono uguali. La mia seconda patria è nella Mitteleuropa, dove tutte le mie amiche sono belle, bionde con gli occhi azzurri, e la mia “fidanzatina” che i GS conoscono è bellissima. Sono tutte delle eccezioni, selezionate in anni di presenza sul territorio. A tutte le altre ragazze autoctone manca il calore umano, oppure forzano un calore umano che uno che ha le antenne lo sente un “calore finto”, un calore che non ti penetra.
La tua ospite polacca di Wroclav “socievole e sorridente” è in vacanza. L’italiana che vedi in via del Corso non è in vacanza, è incazzata, e ne ha ben donde. Dopo mesi di lockdown sono vogliose di conoscere e ce ne siamo accorti quasi tutti.

Quando Ovidio scriveva “Roma può darti tante e tali donne che puoi ben dire: "Ciò ch'è bello al mondo è tutto qui" Roma contava un milione di abitanti, oggi tre milioni. Saranno pure più difficili delle antiche romane e noi non siamo i pagani goderecci che erano i nostri antenati, ma nel mare magnum della Grande Roma ci sono anch’oggi delle perle. Bisogna scovarle e non essere un “morto di fica”. Le belle gnocche di Roma hanno la fila perché Roma è la capitale dei morti di fica e devono filtrarli. Se la devono tirare. Se io fossi una bella gnocca romana me la tirerei più di loro, le capisco. I pappagalli li fiutano a distanza e gli stessi volatili neppure si cimentano. Si sono passati la parola.



Allora invece che dire ”Le donne italiane non fanno per me” dovresti dire “le donne romane non fanno per me”. Basta che vai qualche chilometro fuori Roma e già trovi un altro mondo, abitato da donne diverse, molto più spontanee delle romane. E’ ll mondo che frequenta il nostro GS Russian Mamba e con soddisfazione.

Sui Paesi Baschi io ho consigliato solo San Sebastian per vacanza tranquilla ma credo di aver scritto almeno nella parte riservata che il livello di bellezza è molto basso.
Meglio Santander (non Paesi Baschi ma Cantabria) dove ho incontrato tutte le mie amiche di Madrid di classe alta (ricche e nobili) [questo è nella parte riservata,ndm].
La classe alta della Spagna non va al mare a sud ma a Santader. Ti rivelato un segreto GS.

Vilnius Riga Tallin. Vilnius negativo, la gente non mi è mai piaciuta. Una mia amica diplomatico qualche mese fa ha chiesto il rientro in patria e ha lasciato la sua residenza dorata a Vilnius, perché detestava la popolazione “fredda e scostante”. L’ha detto una bella fica di 28 anni in carriera. Riga è sempre battuta dai pappagalli ma meno di una volta. Tallin ad oggi è meno battuta dai pappagalli. Puoi provare ma l’unica differenza con le tedesche è che il livello di bellezza è più alto ma non che siano più “facili”, anzi è il contrario. Molti credono che all’estero le ragazze siano molto più facili e confondono il cazzeggio o il farsi una chiacchierata, che le ragazze non negano ad alcuno, con la seduzione. La verità è che le ragazze europee sono più socievoli e meno gruppettare delle italiane perché non si devono difendere dai pappagalli morti di fica. In questo senso ti danno una chance ma dalla chance alla seduzione c’è di mezzo il mare.

”Ho notato che ci sono pochissimi riferimenti all'Asia”. Ci sono nella parte riservata anche dei report sulla Cina. Io dell’Asia conosco bene perché ci ho vissuto diversi mesi: India, Sri Lanka, Singapore, Malesia. Con eccellenti “risultati” di altissimo livello in tutte le destinazioni (ne parlerò nella prossima GS). In India con tedesca vip, a Sri Lanka con italiana vip, a Singapore (australiana) e in Malesia con malese super vip. Ma credo non sia questo l’Oriente di cui parli. L’altro Oriente dei morti di fica non lo conosco.
A Hong Kong un caro amico napoletano ha avuto un risultato eccezionale che non posso scrivere in chiaro. E dopo un altro “risultato”, una che lo voleva gli ha offerto tutta la vacanza. Hong Kong è la città più cara del mondo e se non sei ricco devi trovarti una sponsor.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 10 Febbraio 2021)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2020.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help