Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione NO TV

Chi guarda Sanremo non seduce

Ogni anno la stessa minchiata per gente manipoLabile




Sono saltato sulla sedia quando ho visto che i collegamenti di ieri sul Forum riservato sono calati del 30%, un calo mai raggiunto prima. Ho dapprima pensato che il sito fosse andato down ma non risultava. Allora ho cercato se per caso ci fosse stata la finale dei mondiali di calcio. Online non ho trovato nulla ma chiederò conferma a qualche GS.

Dalle informazioni che ho trovato questa mattina la causa del calo degli accessi al Forum riservato dovrebbe essere imputato al Festival di Sanremo. Tutti gli articoli dei quotidiani parlano di questo festival del quale io so nulla ma ricordo di aver letto che quest’anno “non s’ha da fa” ma poi “se fa”.

Mi preoccupa che se la metà dei GS sono expat, che si suppone non guardino il festival, il calo del 30% dovrebbe essere imputato alla metà dei GS residenti in Italia, allora il 60% dei GS residenti in Italia avrebbe guardato Sanremo.

Devo ripetere nuovamente ai GS di non guardare la tv dei comuni mortali. E' bene che i comuni mortali guardino la tv che li forgia mentre noi non abbiamo alcun interesse a un mondo di seduttori liberi pensatori bensì a un mondo di schiavi mentali manipolati dai media separati dalla nostra comunità di illuminati seduttori non-manipoLabili. Devo anche dire che fra i lettori in chiaro ci potrebbero essere alcuni illuminati aspiranti seduttori.

Fra le trasmissioni più dannose alla seduzione e ai seduttori in primis ci sono tutte le trasmissioni della moglie di Costanzo. Seguono tutte le trasmissioni del pomeriggio per casalinghe disperate e per sciampiste in pausa pranzo.
Chi non guarda la tv è diverso da chi la guarda ma può essere comunque avvantaggiato sulla seduzione delle "donne da tv". Il come si può avvantaggiare lo tratterò in una lezione GS.
Seguono da evitare tutte le trasmissioni giornalistiche con opinionisti da cortile dove ognuno spara una minchiata diversa dall’altro (minchiate diverse perché puntano ai diversi target dei comuni mortali).

Come i GS sanno ho rottamato la tv. Potrei comunque, tempo e voglia permettendo, controllare raiplay per cercare qualche programma non dannoso per i seduttori.

Leggo adesso con piacere che gli ascolti di Sanremo sono calati nonostante la gente sia costretta in casa!

Non vorrei che i comuni mortali che ci leggono in chiaro si stiano svegliando prima dei GS ed abbiamo gettato la tv. Perché una delle differenze fra un GS e un comune mortale è proprio la tv.

Buona seduzione a coloro che non guardano la tv




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 3 Marzo 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help