Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduttori incazzati

La fregatura delle vacanze di Pasqua

Speranza il ministro che ammazza ogni speranza


di Carlo Della Torre



Un bel sole, una bella primavera, quasi estate. Mentre alcuni seduttori erano felici di farsi la prima “vacanzetta” pasquale, fra i quali alcuni GS, il ministro della Speranza, pardon della Salute, quello che fino a quando c’è lui non c'è speranza, né vita, aumentano i contagi anche perché porta S-fica, ha tirato fuori dalla sua testa di cazzo l’ultima trovata last minute.

Chi a Pasqua va in vacanza nell’Unione al rientro deve fare 5 giorni di quarantena e un paio di tamponi. Una misura sanitaria applicata impropriamente per l'effetto dissuasivo imposto dagli albergatori italiani che avevano giustamente fatto notare che il settore alberghiero è in forte crisi perché in Italia non si può viaggiare ma paradossalmente si può andare all’estero.

Per la verità la misura sarebbe appropriata ed è stata applicata già da tempo da altri paesi europei. Il ministro Speranza che ammazza ogni speranza l’ha però decretata last minute, quando molti italiani avevano già prenotato e pagato la vacanza pasquale alla quale devono last minute rinunciare perché nel giorno successivo al rientro sarebbero dovuti andare al lavoro e non avrebbero potuto fare la quarantena.

Il ministro che ammazza ogni speranza dovrebbe rimborsare di tasca propria tutti gli italiani che prima del suo decreto trappola hanno pagato i voli e i soggiorni nell’Unione.

Inoltre il ministro senza speranza, anche nell’economia, non ha calcolato l’effetto boomerang del suo deceto: gli stranieri non verranno in Italia per fare 5 giorni di quarantena all’arrivo e gli albergatori perderanno anche le presenze straniere!

Un cretino di questo calibro si dovrebbe dimettere invece di andare in via del Corso a fare lo shopping con 3 uomini di scorta, in borghese del peso di 120 kg ognuno e con la faccia da mafiosi più che da poliziotti. Per tutte le sue cazzate il ministro teme che a qualche cittadino venga una voglia irrefrenabile di prenderlo a schiaffi.

Chi non sa fare un cazzo fa il politico. C'è Speranza. Non c'è speranza...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 31 Marzo 2021)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help