Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL estrazione del 24.5.2021

Erasmus e seduzione delle tedesche

In provincia non sono snob come a Monaco Dusseldorf Amburgo ma sono sempre tedesche



da:[--]98@hotmail.it>
a:Carlo Della Torre
data:14 mag 2021, 15:37
oggetto:Bochum
proveniente da:hotmail.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:Importante secondo Google.

Salve, tempo fa le chiesi un consiglio sulle varie città per l'Erasmus (Zagabria, Orleans, Bochum ecc..) ma sembra che il destino vuole mandarmi a Bochum (anche in base ai posti liberi). Lei come la vede Bochum e la Renania- settentrionale (Essen, Dortumund)?

Il maestro risponde

Le Grandi Gnocche della Grande Germania sono le donne più complete del mondo. Carattere, personalità, correttezza, attendibilità, niente giochini. E quando c’è anche la bellezza c’è tutto.

Certo i costi non sono gli stessi di Zagabria, non potrai scialacquare, ma se ti puoi permettere di vivere e sedurre per 6 mesi in Germania senza intaccare i tuoi risparmi allora vai e conquista le tedesche.

Per il target più alto conta il look e l’aspetto esteriore ma in provincia conta molto meno che a Dusseldorf, a Monaco e ad Amburgo, dove l'essere figo è un must. A Bochum sono paesane ma sono sempre tedesche, stessa genetica.

L’immagine dell’italiano in Renania non è la stessa di Monaco ma le ragazze della Renania sono più naturali delle bavaresi snob.

Colonia sarebbe stata l’ideale ma chi si accontenta gode, e gode le tedesche.

In Renania l'italiano di default è un Gastarbeiter ma tu sarai un Erasmus quindi no problem status. In Erasmus conoscerai anche altre europee e potrai giocare su due tavoli.

Vai seduci e torna. Con una tedesca.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Maggio 2021)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help