Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le tedesche e le francesi

Tedesche razionali quadrate pratiche prevedibili. Francesi irrazionali rotonde umorali imprevedibili



da: [--].[--]1@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 2 giu 2021, 05:01
oggetto: Germania-Francia
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google

Caro Carlo,
sono passati più di otto anni dall'ultima volta che ti scritto. In tutto questo periodo ho continuato a seguirti leggendo praticamente tutti gli articoli che hai pubblicato sul tuo sito. Avevo allora fatto richiesta di abbonarmi alla TOP SECRET, ero stato accettato e poi mi sono tirato indietro. Mi dispiace di essermi comportato in quel modo.

Probabilmente la mia vita sarebbe andata diversamente se non lo avessi fatto. Non ti rifaccio la richiesta anche perché sicuramente mi diresti di no visto che mi hai messo nella tua black list. Sappi però che mi hai influenzato molto.

Faccio molta più attenzione al look, considero maggiormente ciò che comunico, tengo in considerazione il fattore ambientale e potrei continuare. Sono cambiato in questo periodo, interiormente ed esteriormente.

Mi sono capitate esperienze incredibili negli anni, alcune paranormali, di altre ne ho capito il motivo col tempo. Il fatto è che vivo da parecchi anni in Germania e avrei voglia di cambiare aria.

Ho bisogno di una nuova sfida e stavo pensando di trasferirmi in Francia. Non ho nessun contatto lì e all'inizio probabilmente sarebbe dura, anche considerando il periodo attuale e che avrei bisogno di un po' di tempo per imparare la lingua.

Mi chiedevo se secondo te sarebbe una mossa giusto o no. So che è una domanda molto generica e che ognuno ha il suo paese di seduzione ideale in base alle proprie caratteristiche. Quali sarebbero secondo te i pro e contro paragonando le due nazioni dal punto di vista lavorativo e seduttivo?

Nel caso dovessi pubblicare la mail cancella gentilmente il mio nome e l'indirizzo e-mail.

Grazie per un’eventuale risposta.

Tanti saluti.

[Nome]

Il maestro risponde

Ho controllato alcuni precedenti e mi avevi scritto da un altro indirizzo e-mail per l'abbonamento TOP SECRET al quale il nome corrisponde.
Si poi sei andato in blacklist ma ti rispondo perché sei stato onesto a non nasconderti dietro una nuova identità e a dichiararmi chi sei.

Sono passati molti anni e non essendo un GS e non avendoti conosciuto di persona, né veriFicaTo i tuoi miglioramenti, non posso darti consigli mirati.

In generale la qualità della vita reale in Francia (non quella di chi campa sulle classifiche) è superiore alla qualità della vita reale in Germania. Cibo, cucina, mare e sole (a sud), gusto della vita dei francesi, atmosfera, latinità, creatività fanno bella la vita. Non per nulla Parigi è la città più amata dalle donne di tutto il mondo (seconda Roma). Non so in quale città delle Germania tu viva comunque per il confronto con la Francia mi cambia poco saperlo.

Dal punto di vista lavoro come potrei dirti se la Francia sia meglio della Germania? E’ una domanda improponibile a chi non sa che lavoro fai né che lavoro andrai a fare in Francia. Ti posso parlare solo di donne e di seduzione.

Se parliamo di donne e di seduzione la differenza fra le tedesche e le francesi, portata all’estremo per capirci, è la seguente:

Le tedesche sono “razionali, quadrate, pratiche, prevedibili” mentre le francesi sono “irrazionali, rotonde, umorali, imprevedibili”.

Una tedesca ha già in testa lo schema mentale di quale uomo le potrebbe piacere mentre una francese sceglie secondo le emozioni che riceve e secondo l’umore del momento.
Ho esperienza di entrambe, mi piacciono entrambe, ma le francesi le sento più simili a me e alla mia seduzione.

Le tedesche le seduci o meno secondo quanto corrispondi ai loro parametri, quindi senza bisogno di troppa arte della seduzione, mentre per le francesi ci vogliono le skills che tu non hai perché non conosci i casi reali GS con tutti i meccanismi e con tutti i dettagli né hai mai visto il maestro all'opera.
Se non sai vibrare in sintonia con la francese sei immediatamente scartato. I pappagalli nostrani vengono letteralmente schifati.

Non parli francese! In Francia è un must parlare francese. Si può imparare.

In Francia sono importanti le abilità sociali. I francesi si ritengono superiori, hanno la puzza sotto al naso, proprio come Macron. Per essere accettato dai francesi ed entrare nei loro ambienti dovrai avere delle abilità sociali. Altrimenti finirai per frequentare il ghetto expat e sarà come se fossi in terra di nessuno. Passeresti il tempo a criticare i francesi come si usa criticare gli autoctoni nei ghetti expat di tutto il mondo.

Se sei ben introdotto in Germania e se hai contatti con belle fiche non ti consiglio di spostarti. Se sai di poter sedurre ovunque perché ovunque capiti seduci allora ti consiglio la Francia. Fai un test vacanza nella città dove andresti a vivere e valuta almeno gli sguardi signiFicaTiVi. Devi capire se “risulti” alle francesi. Se non risulti meglio non lasciare il certo per l’incerto.

Buona seduzione “Francia o Spagna purché se *****”



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 7 Giugno 2021)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help