Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Giustizia sia fatta

Eddi Marcucci

MEDAGLIA D'ORO per la combattente Eddi Marcucci



Eddi Marcucci


In copertina la bellissima Eddi Marcucci, non una stupida velina ma una vera combattente.

Le donne combattenti hanno un fascino speciale irradiato dagli ideali ai quali credono e per i quali rischiano la vita. Eddi Marcucci è una combattente italiana nella brigata femminile dell'esercito popolare curdo contro i terroristi dell’Isis.

Per chi non conosce i fatti il popolo curdo è stato abbandonato e perseguitato, vittima di genocidi, oggi perseguitato dal dittatore turco Erdogan che ha lo stesso progetto dei terroristi dell’Isis: la creazione di un grande stato islamico, un nuovo Impero Ottomano.
Il dittatore Erdogan vuole estinguere i curdi e li sottopone sistematicamente a tortura.

Eddi Marcucci è andata a combattere per due cause giuste per le quali l’Italia ha fatto nulla né in difesa dei curdi né contro l’Isis. Eddi Marcucci è andata a combattere col Kalashnikov in mano rischiando la vita mentre i nostri politici italioti “sparavano” innocui bla bla bla di condanna dell’Isis e in difesa dei curdi. Basta con i bla bla bla strapagati da noi.

Eddi Marcucci meriterebbe una medaglia d’oro al valor militare. Invece l’Italia l’ha punita mettendola sotto sorveglianza speciale.
Non ci si può credere ma se leggete in seguito capite che sta tutto perfettamente bene nel sistema.

Mi sto sempre più convincendo che il nostro paese abbia progressivamente mutato la propria genetica dai tempi dei nostri nonni e che si sia progressivamente involuto in STATO “geneticamente” CRIMINALE. E appunto per uno STATO CRIMINALE una donna che combatte per una causa giusta deve essere messa sotto sorveglianza.

Conoscete Eddi Marcucci e diffondete questo articolo.

Medaglia d’oro al valor militare per Eddi Marcucci



Video



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 14 Giugno 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help