Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Sciampiste e cantaminchiate

I FAN E GLI INFLUENCER

FAN = “Fan-culo tu mi segui e io t’inculo”



La Regina Sciampista senza secondi fini ha abbandonato il popolino lasciano il campo a squallidi individui


Questo articolo doveva essere pubblicato subito dopo la morte di Raffaella Carrà ma l’ho rimandato fino alla vittoria dell’Italia a Wembley per la quale ho attivato i superpoteri che non falliscono mai come ben sanno i GS! Per la prima volta ho guardato mezza partita di calcio (dal secondo tempo alla vittoria) per la quale ho attivato i superpoteri perché il'Italia siamo in grande crisi e noi seduttori abbiamo bisogno di crearci una nuova immagine internazionale. Non avevo mai visto i calciatori in faccia e mi hanno dato l’impressione di bravi ragazzi simpatici che potrebbero persino insegnare l’italiano al nostro ministro degli esteri, il bibitaro da stadio Giggino Di Maio.

Ecco l’articolo di copertina che era stato rimandato a dopo la finale UEFA.

Le sciampiste
Con la Regina delle Repubblica delle Sciampiste Raffaelle Carrà che ha tolto il disturbo passando a miglior vita, e tutti i media a piangerla ricordando le “sciampate” che la suddetta sciampista ha regalato per mezzo secolo alla italietta del popolino, avevo scritto sul Forum riservato qualcosa di cattivo “provocato” dal GS italo svizzero "kosmopolitan":

Carrà non esiste mai coperta non pervenuta
Martedì 6 Luglio 2021 00:10 Carlo
Questi post li cancello dopo un giorno in modo che chi entra nuovo non trovi dei post privi di alcun interesse.
[--] La Carrà non esiste, mai coperta, non pervenuta.
La sciampista, star del popolino più ignorante, la ringrazio per aver tolto il disturbo perché se non fosse passata a miglior vita sarebbe ricicciata fuori.
Già una decina d’anni mentre mi preparavano per un servizio tv si parlava di trasmissioni per idioti e la giornalista mi disse che la Carrà si stava restaurando tutta e sarebbe ricomparsa "come nuova per il popolino”. Fra 24 ore cancello questo post e quello che lo ha ispirato.


Buon viaggio Carrà, felicità, il popolino prega per te in paradiso. Ed oggi noi ti rivalutiamo!
Perché al tuo confronto, che sei stata la più grande sciampista di tutti i tempi, pura e sincera, senza secondi fini, le nuove sciampiste contemporanee che manipolano il popolino a scopo di lucro ci fanno solo ribrezzo. A me fa ribrezzo solo leggere i loro nomi sui titoli dei quotidiani online. Poiché ho una allergia vera e propria a tutto ciò che fa ribrezzo, provo anche un vago senso di vomito, nel senso letterale della parola, quando il mio meccanismo mentale di difesa che li rende invisibili ritarda l’oscuramento e in una frazione di secondo l'occhio mi cade su un nome.

Raffaella Carrà è rivalutata perché tutto è relativo. Perché leggendo i quotidiani online come faccio ogni mattina ho notato che dopo la notizia della dipartita di Raffaella Carrà, nelle pagine a seguire appaiono nuove sciampiste e nuovi cantaminchiate che sono la prova vivente della involuzione del popolino che seguendo le nuove sciampiste e i nuovi cantaminchiate sta involvendo verso una ceppo inferiore con un cervello che lentamente si trasforma in quello di uno scimpanzé. Ci vorranno ancora molti anni per una trasformazione completa da uomo a scimpanzé ma siamo già a metà dell’opera. Mancano i suoni gutturali.

Le nuove sciampiste e i nuovi cantaminchiate oggi si chiamano influencer, cioè influenzano gli influenzabili manipoLabili psicoLabili per far loro comprare dei prodotti non per il bene degli stessi influenzati dalla minorata difesa mentale ma per incassare dei soldi dai prodotti che inducono loro a comprare. I manipoLabili influenzabili si chiamano “fan” che dal punto di vista degli influencer signiFica “fan-culo tu mi segui e io t’inculo”. Ovviamente non lo dicono né lo scrivono, lo pensano a bassa voce! Un lavoro sporco ben camuffato.

I politici sanno che il popolino vale perché è numeroso e vota mentre ogni psicoLabile influenzabile e influenzato dal influencer paraCulo/a e vale 1 voto x numero di influenzabili influenzati, allora a conti fatti quei politici rispondono e si confrontano con sciampiste e cantaminchiate come se fossero dei pensatori, invece di ignorarli per non farli esistere.

Di conseguenza le sciampiste del terzo millennio e i cantaminchiate si atteggiano a grandi pensatori per fare più business anche attraverso appoggi politici ai quali danno in cambio la manipolazione degli psicolabili verso il voto. Non ci si può credere ma è così, questa è l'italietta con il più basso numero di laureati dell’Unione e col più grande numero di analfabeti funzionali. Una mercato del popolino bue che gli influencer sanno ben sfruttare come schiavi con tutti i trucchi possibili.
In due parole, diversamente dagli antichi romani, glieLo mettono con la vasellina.

La cosa più brutta di questo sistema è che si sono ormai delineate due generi di italiani. Il genere superiore pensante conta il 5% della popolazione che non è manipolabile né influenzabile né sfruttabile, e lil genere inferiore non pensante del 95% il cui cervello si sta involvendo verso lo scimpanzè e già risponde ad alcuni riflessi condizionati tipo l’influencer gli fa vedere un prodotto e lui lo compra senza pensare. Questi sono i nuovi schiavi che lavorano e sudano per comprare tutto ciò che l’influencer li induce a comprare nel proprio interesse e contro l’interesse dello schiavo fan = “fan-culo tu mi segui e io t’inculo”.

Dobbiamo sottolineare che nessun fan degli influencer (“fan-culo tu mi segui e io t’inculo”) potrà mai diventare un seduttore. Un fan non ha nulla di diverso dagli altri fan. E’ un fanCulo. Sono fatti tutti con lo stampino, banali comuni mortali non pensanti di ceppo inferiore, e possono accoppiarsi solo con una simile ragazzetta fanCula del gruppetto di fanCuli degli stessi influencer per fare una famigliola di schiavi che mangeranno Pasta Barilla e Mulino bianco come tutti gli altri schiavi maniPollati. Sono la nuova sottospecie italica che alcuni furbetti senza scrupoli sfruttano per arricchirsi.

I cosiddetti influencer che ho trovato in questi giorni su tutte le pagine dei quotidiani online si chiamano copia&incolla Ferragni e Fedez (da non confondere con Fidesz il partito politico ungherese). Non ho mai cliccato sugli articoli che li riguardano perché a leggere i lori nomi sento repulsione e quando sento repulsione c’è del marcio. Ho esperienza e sesto senso, non mi sono mai sbagliato.

Il maschio cantaminchiate e si chiama Fedez, di cognome forse. Non ho mai ascoltato una sua “cantaminchiata” per il motivo di cui sopra. All’apparenza sembra un troglodita in versione furbetto. La femmina si chiama Ferrani o Ferranti ed è una sciampista che vende prodotti da sciampista ma vorrebbe fare l’intellettuale di potere!
Lontana anni luce dalla Regina delle sciampiste Raffaella Carrà che non aveva nulla a che vedere con i “fan-culo tu mi segui e io t’inculo”. Questi Ferranti e Fedez hanno un seguito di “influenzati” manipoLabili che li arricchiscono. Molti sono comprati in stock ma alcuni sono veri. Tutto quello che fanno e dicono è solo a scopo di lucro anche quando non lo sembra direttamente. Sanno camuffare per vendere e adesso anche per elevazione sociale, per sdoganarsi come “soggetti pensanti”! Vogliono far credere di avere una protesi pensante. Pensanti de che?

Lessi in un titolo che il cantaminchiate Fedez fece beneficenza ai clochard, in Lamborghini davanti alle telecamere e con i soldi di altri! Uno schiaffo alla povertà. Merda. In questi due ultimi mesi io ho regalato al clochard sotto casa una cinquantina di capi di abbigliamento seminuovi, senza farmi videare e senza dirlo ad alcuno. Lo scrivo qui per la prima volta. I capi erano miei non di altri, sono andato in bicicletta non in Lamborghini, e non mi sono fatto videare. Chi vuole le prove lo porto dal clochard e se può dovrebbe anche lui donare qualcosa al senzatetto. Allora si capisce che per la mia natura non posso che provare un senso di disprezzo per un soggetto che fa l’elemosina in Lamborghini davanti alle telecamere e con i soldi degli altri. Mi è stato anche riferito che il cantaminchiate Fidez ha registrato una telefonata con la Rai senza permesso e poi l'ha divulgata. E’ illegale. Uno che si occupa di comunicazione seppur di comunicare minchiate dovrebbe almeno conoscere le leggi fondamentali della comunicazione. Troglodita di fuori e di dentro.

Bisogna anche dire che la sottospecie non pensante del 95% degli italiani non è una creazione esclusiva degli influencer Ferrani e Fedez o altri loro simili. Loro trovano pronto il materiale umano manipoLabile va già verso l’involuzione. Il popolino bue. Ne colpiscono una target, lo sfruttano e lo fanno involvere più velocemente verso lo scimpanzé per spremerlo meglio.

Se i media e i politici li ignorassero invece di scendere al loro livello, dal livello già infimo da cui partono, che sarebbe la mossa più intelligente, pochi conoscerebbero Fedez Ferranti e non ci sarebbe il rischio che possano indirizzare il voto. Ignorare è la reazione giusta. Ignorare è negare l’esistenza. I politici non ci arrivano perché come abbiamo sempre scritto in politica ci si butta chi non sa fare un c**** di meglio. Vedi il bibitaro Giggi Di Maio, un esempio per tutti.

La nostra regola di seduttori è di non votare partiti e politici maniPollati da influencer in quali invece di ignorarli interagiscono con loro. Appuntate su un pizzino i nomi di costoro venduti agli influencer più squallidi.

Fra le belle gnocche che mi seguono sul mio segretissimo account Instagram solo l’1% segue la sciampista Ferragni (se ho scritto male sapete a chi mi riferisco). E non sono tutte intellettuali ma delle belle gnocche che conosco dalla mia vita reale. Io non credo che questo 1% fuori dal mio giro di belle gnocche, target 18-35, possa diventare il 10% o di più.
I politici e i giornalai fanno male i conti e credono alle agenzie di marketing. Leggo adesso online che questa Ferranti avrebbe 23 milioni di followers su Instagram. Impossibile. Se fosse vero tutte le donne italiane compreso le bambine e le vecchie la seguirebbero su Instagram. Impossibile. Falso. Il marito Fidez cantaminchiate leggo adesso avrebbe 12 milioni di followers e ambedue messi insieme avrebbero tutti gli italiani che camminano senza stampelle. Impossibile. Evidentemente falso. Leggo adesso che i followers si comprano dalle agenzie di marketing. Quindi il sistema “fan-culo tu mi segui e io t’inculo” funzionerebbe per alcuni follower veicolati dai media e altri followers comprati dalle agenzie di marketing.

Adesso il seduttore di ceppo superiore, donna o uomo che sia, si domanda se possa sedurre soltanto il 5% dell’altro sesso, suoi simili, o se abbia anche qualche chance anche con il 95% degli inferiori non pensanti, manipolabili manipolati, influenzabili influenzati.

Dal punto di vista di una relazione non ci sono i presupposti. I seduttori appartenenti al ceppo italico superiore non dovrebbero avere alcun interesse a relazionarsi con una schiava “influenzata” o con un troglodita. Tranne che per fare un’opera di bene, per svegliarli e farli evolvere rendendoli “liberti”, umani non sfruttabili.
Molti connazionali si sono involuti in ceppo inferiore per il martellamento dei media e degli influencer ma con un aiuto esterno si potrebbero svegliare e uscire dal sistema “fan-culo tu mi segui e io t’inculo”. L’influencer sopperirebbe alla perdita di fan veri comprandone dei nuovi finti dalle agenzie di marketing ma il danno umano e sociale diminuirebbe.

Chi libererà gli “influenzati” inferiori sarà ricompensato da Dio o dall’energia universale. Io vengo sempre ricompensato quando faccio opera di bene ma senza mai a pretendere. Fate opera di bene. Liberate gli schiavi dagli influencer e vi guadagnerete il paradiso prima qui in terra e poi in cielo. Sarete ricompensati anche dall'energia universale della seduzione.

Ps. Ma guardate cosa ho scoperto al momento della pubblicazione. Non ci posso credere. E' paranormale: Conferma quanto ho scritto. NON È CHE STIAMO SOPRAVVALUTANDO LA FUFFA DI SOCIAL E INFLUENCER?

CHE SI SCOPRA TUTTA LA FUFFA E VENGA FUORI LA VERITA'


VOTO AL SENATO AI 18ENNI I PIù INFLUENZABILI E MANI-POLLABILI


I POLITICI CHE HANNO INTERAGITO CON I SUDDETTI FERRAGNI NON DEVONO ESSERE VOTATI


QUESTO FA PURE LA DIRETTA!


PECUNIA NON OLET. IL VERO MOTIVO PER OCCUPARSI DI POLITICA E' LA PECUNIA


LA SCIAMPISTA FERRAGNI DICE DI ESSERE UNA DONNA DI POTERE. IL POTERE DELLO SCIAMPO "CONDIZIONANTE"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 15 Luglio 2021)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help